Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Parcifal

Il Forum di Annunci69.it
973
Post Scritti
Parcifal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
E Superquark è andato in onda! 😎

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ma che p...e!!!
Ad alcune coppie/singole interessa la dotazione xxl ad altre no!
Stop. Non c'è altro da discutere.
E cosa o come lo vogliono lo sanno solo le donne, poi ognuno ha il suo vissuto ma non si può generalizzare.
Poi, giusto per dare informazioni corrette La vagina non è un muscolo (e non si può allenare perché non ha fibre muscolari striate), è un condotto che superiormente è in contatto con il collo dell'utero (che ha la consistenza simile alla punta del naso), in basso si apre all'esterno nella vulva (nel vestibolo della vagina).
É il pavimento pelvico (che hanno sia uomini che donne) che è insieme di muscoli e legamenti che chiudono la parte inferiore della cavità addominale. La sua funzione è quella di mantenere gli organi pelvici (vescica, uretra, utero, vagina - per le donne of course- e retto) nella posizione corretta.
Questo può essere allenato ma non troppo.
Altra cosa importante la vagina è elastica, non si allarga se si prendono tanti uccelli o si "infeltrisce" se non si prendono se no dopo un parto l'unica soluzione sarebbe il fisting. La vagina come l'uccello ha la sua forma naturale e si nasce con una vagina più profonda, più stretta o... proprio come per il pene.
E la vagina ha forme diverse, così come l'uccello.
Raga queste sono le basi 😎
@azzurra dove sei?!?

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Iotimido,
Ciao a tutti ho letto un po' di risposte varie da uomini e donne, io non capisco una cosa, ma un pene grande, rispetto a un pene normale o appena sotto la media, dà più o meno godimento? Mi spiego quello che voglio capire è se avere il pene [...]

Ot a parte se leggi questo 3d, chiuso purtroppo, ci sono informazioni interessanti/utili date da persone competenti.
https://www.annunci69.it/forum/Orgasmo-femminile-Un-po-di-info_33093.html

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Idrogeno,
Cosa ne pensi della carbonara ?
Non l’ho mai assaggiata però ti dico della amatriciana.
La comunicazione 2.0

Chiedo cosa mi interessa e ottengo risposte di cui non me ne frega un cazzo. A domande che non ho mai posto. Che bei momenti. [...]

Per non parlare degli spaghetti con le cozze 😄 😋

Nel dubbio reggiano parmigiano su tutto 😎 😎 😎

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
big bamboo o non big bamboo???
This is the question!
Nel dubbio ne rollo una light 😇🤣

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
seguo

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
É mercoledì 😉😉😉

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Zindo,
Quotato da Parcifal,
seguo

?? neppure il tuo è in "elenco"?????? NO !!!!!!!!!
Come scrissi molto tempo fa in calce al tuo racconto, lo trovo non bello ma sublime.
Il minimo che poso fare, lo faccio io, visto che non lo hai fatto tu. Riporto qui il link sperando che molti vadano a leggerlo. Ne vale proprio la pena:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/SOUL-BLUES_124178.html

Grazie per i complimenti, ma il mio "seguo" era riferito al 3d per avere ricevere le notifiche.
Credo che il mio sia postato nella sezione giusta 🙂

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
seguo

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Buondì e buona domenica 😄

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
[url=https://postimg.cc/YhQmz8WK][img]https://i.postimg.cc/bNBH8BYJ/FB-IMG-1662796748153.jpg[/img][/url]
Li condivido con voi
I 10 COMANDAMENTI DELLA CARBONARA
1. Usa sempre er guanciale. Si volevamo er bacon annavamo in America.
2. Niente parmig [...]

Arduo, io il reggiano parmigiano 😉, lo metto anche coi porcini😋

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Parcifal,

potrebbero aprire topic in cui lamentano la scarsità di misure xxl, in cui lamentano dei normodotati, la scarsità di durata ad oltranza, muri del pianto su quanto i singoli non prestino attenzione ai loro annunci e via dicendo ma non lo fanno o sono rari.
Un motivo ci sarà no???
E no, non è semplicemente perché l'offerta è eccessiva e possono scegliere manco fossero al supermercato, ma forse perché le misure possono essere uno dei requisiti, non IL requisito necessario all'incontro, fatte salve giustamente le preferenze personali.
Quindi, a mio parere (sempre meglio ribadirlo) tirando le somme il problema delle dimensioni più che delle donne è degli uomini, suppongo.

Se vabbè. Qui manca proprio il contatto con la realtà. Le donne non hanno problemi di offerta, ecco perché non si lamentano. È la stessa motivazione che distingue singoli che si lamentano da singoli che non si lamentano.

Se vuole un dotato o un bronzino di Riace deve solo visitare il profilo del suddetto e le scriverà lui. Se vuole quello durevole o dominante o chierichetto deve solo selezionare.

Al massimo le donne si lamentano della troppa offerta (stalking).

Ma perché dobbiamo spiegare pure le cose più ovvie?

vivo nella realtà e non nella fantasia quindi grazie ma come ho scritto subito, prevedendo questa risposta, ritengo che non sia perché non hanno problemi di offerta ma quanto già detto (mi ricordo 3d osceni di bodyshaming in merito al fatto che ci siano donne plus e quanto i singoli si sentissero offesi per essere stati contattati, ma nessuna curvy mi sembra abbia aperto muri del pianto, tutti sti singoli e nessuno mi vuole, gne gne).
In ogni caso invece di dare per scontato che io non sappia di cosa stia parlando sarebbe molto più efficace, per una comunicazione meno astiosa, dire semplicemente che la si pensa in modo diametralmente opposto.

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da _H2O,
Quotato da Francesca75,

Quello dopo nn lo so. Ma so che da lì il mondo cambiò, merito di una Donna che ha sfidato la figura del super Io x eccellenza... E lui sentendosi offeso, la punì . W la Donna trasgressiva 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Nella religione ebraica (e già presente nelle antiche religioni mesopotamiche), Adamo prese la prima "sberla" con la prima donna: "Lilith" ancora oggi rappresenta il simbolo di libertà, simbolo del femminile che non si assoggetta al maschile.
(caso strano .. l'uomo fini per farla diventare una demone e strega)

o anche la prima vampira!!!! 💗 💗 💗

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Parcifal,
sta di fatto che quasi mai 3d di questo tipo sono aperti/proposti dalle donne.
chissà perché?!? 😇

E perchè dovrebbero aprire topic del genere? Il problema mica è loro. Il cazzo, pardon, l'uomo se lo scelgono tra tutta l'offerta.

potrebbero aprire topic in cui lamentano la scarsità di misure xxl, in cui lamentano dei normodotati, la scarsità di durata ad oltranza, muri del pianto su quanto i singoli non prestino attenzione ai loro annunci e via dicendo ma non lo fanno o sono rari.
Un motivo ci sarà no???
E no, non è semplicemente perché l'offerta è eccessiva e possono scegliere manco fossero al supermercato, ma forse perché le misure possono essere uno dei requisiti, non IL requisito necessario all'incontro, fatte salve giustamente le preferenze personali.
Quindi, a mio parere (sempre meglio ribadirlo) tirando le somme il problema delle dimensioni più che delle donne è degli uomini, suppongo.

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Appagante91,

Mentre rimani chinata, almeno tu sai spiegare da dove nasca la sua esigenza di commentare sempre quello che scrivo? Nemmeno nei topic di pertinenza. Deve farlo qui. Con voi, col vostro supporto.
O questo è l'angolo del rosicamento?
Io per esempio mica perculo la sua abitudine a rispondersi da solo ai topic che apre. 😄

Da chinata faccio un po’ fatica, provo comunque a risponderti.
Penso che @Ade rosichi, perché essendo abituato da sempre a descriversi e mostrarsi per come realmente è, gli riuscirebbe difficile assemblare fantasie da arrogante e presuntuoso mitomane, con l'obiettivo di sparare una serie di cazzate riguardo il suo status che almeno siano all'altezza di quelle che legge.
Forse perché lui, non essendo rimasto orfano in tenera età (povero, sprovveduto com’è, che tenerezza mi avrebbe fatto; nell'apprenderlo mi sarebbe probabilmente uscita pure una lacrimuccia, come quando lessi Oliver Twist, l’orfanello per eccellenza, il N°1 della categoria) non ha saputo temprarsi per affrontare le difficoltà come un vero uomo, un duro tipo Chuck Norris, il maschione che non deve chiedere mai (glielo chiedono le donne).
O forse perché, essendo un gentiluomo, in caso di divergenza di vedute non si lascerebbe mai andare a pesanti allusioni sessiste da grandissimo cafone verso nessuno, tantomeno una donna, preferendo rapportarsi con chiunque ed ovunque con la massima educazione. Dote, questa, molto spesso scambiata per debolezza, perciò non sempre apprezzata e quindi causa di frustrazione.
E’ logico quindi che leggendo uno come te, al quale la vita ha dato di tutto e di più, si incazzi un po’ e cerchi di darti fastidio in qualche modo. Se fra le innumerevoli qualità che ti sei attribuito c’è anche la pazienza, cerca di sopportarlo.
Se non c'è, chiedi direttamente a lui, io l'ho sputtanato pure troppo.
Pallina

a me più che sputtanamento sembra un bel ritratto e un grande attestato di stima.
Alla faccia di chi dice che qui l'unico interesse è scopare. Sicuramente è uno dei primari ma essendo esseri umani cerchiamo e creiamo ovunque relazioni.
Pallina, chapeau. 🙂

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
sta di fatto che quasi mai 3d di questo tipo sono aperti/proposti dalle donne.
chissà perché?!? 😇

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Parcifal,
Santo venerdì!!!!
e cmq xs, xxxl o m, siamo tutti fortunati, non come Scout che a fine mese dice addio alle palline 😎 😎 😎 😎 😮 😮 😮

Parci lo sai che esistono alternative (reversibili) alla castrazione?

è un gatto! mi sono informato i metodi alternativi usati per i cani non funzionano con loro. cmq via solo le palline, il resto intoccato 😮

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Santo venerdì!!!!
e cmq xs, xxxl o m, siamo tutti fortunati, non come Scout che a fine mese dice addio alle palline 😎 😎 😎 😎 😮 😮 😮

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Dovrebbero scrivere(modello spoiler) i super xxl misurano il pene dalle scapole... magari aiuta🤪🤪🤪🤪

naaaaa,,,, sono le misure interne dal cervello, passando per laringe, stomaco e via fino al cazzo! la prova che in capo e cappella sono in realtà un'unica testa 😎

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
pettinare le bambole....3 interi in cui si pettinano bambole! 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni