Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoxverso

Il Forum di Annunci69.it
1163
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Quotato da membro23,
Vabbè è inutile attaccarsi a queste sottigliezze anagrafiche, a lei lo soddisfa pienamente è questo ciò che conta
Quotato da membro23,
Vabbè è inutile attaccarsi a queste sottigliezze anagrafiche, a lei lo soddisfa pienamente è questo ciò che conta

a 35 anni è un uomo è solo più giovane sarà più performante forse più bello fisicato incosciente prestante ma non è un ragazzo

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da bernulligiuseppe,
A Napoli, quando vivevo in zona, avevo conosciuto una ragazza molto ma molto più giovane di me e si era stabilita fra di noi un attrazione incredibile. Qualche giorno prima di trasferirmi, si sarebbe sposata dieci giorni dopo, abbiamo fatto sesso pe [...]
mancava qualche mese al mio matrimonio e la mia amica speciale mi ha voluto incontrare un'ultima volte per salutarmi, non per piacere avevamo già chiuso precedentemente la storia quando ho deciso la data lei mi ha detto che la nostra storia finiva li...quel giorno non abbiamo avuto contatti intimi non era il caso disse lei ed io accettai.

Poi forse la cosa gli era sbollita e qualche mese dodo mi chiese di incontrarla, accettai e come era auspicabile siamo finiti a letto, passati 15 giorni circa mi chiamò e mi disse che aveva un ritardo e che aveva deciso di tenerlo se fosse andato tutto bene, è stata la peggior notizia della mia vita , lei felice perche avrebbe avuto un pezzo di me per sempre ed io che avevo messo in dubbio il matrimonio e credo che lo avrei mandato ammonta perche non avrei sopportato un figlio che non lo crescessi e non lo avessi visto crescere...qualche settimana dopo ha avuto un aborto spontaneo ..con tutto ciò mi è dispiaciuto.. ripeto non potrei mettere incinta una donna e sapere che non sarò il padre ...

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da membro23,
Beh in confronto a lei è un ragazzo, e la scopa da alcuni anni. E io mi sego a guardare i loro video mentre scopano 🐷 💦

ribadisco il concetto che un 35 enne non è un ragazzo...ha raggiunto ampiamente la maturità e la tutale idipendenza... 😇 😇 😇

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da pisellone81,
Piacere. Non voglio dilungarmi.
Mettere incinta la.donna.altrui, se consenziente, è possibile no? ( ovviamente non da un punto di vista tecnico)

ma se metti incinta una con il suo consenso riesci a vivere sapendo che hai un figlio/a che non ti chiamerà papà ...pensi che ti posso scivolare addosso questa cosa

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
mi è capitato diverse volte, è partito sempre tra le corsie del supermercato, ed una volta all'ortofrutta...

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da kiritokun,
Vorrei prova la prima esperienza anal, secondo voi per la prima volta meglio un cazzo grande o uno piccolo?

eccitato come una scimmia ...

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da membro23,
Alla mia milf ultra50enne, piace spesso farsi ammirare in cam in lingerie sexy, facendo sborrare diversi porci assieme 💦.
Poi si fa scopare di nascosto da un suo collega di 20 anni piu giovane 🐷 [...]

ok ...ipotizzando che la tua lei bellissima donna per altro ultra 50enne ipotizzando 55 vuol dire che il suo toy-boy di 20 più giovane sia un 35...non è proprio ragazzo...va a letto con una bella donna sicuramente, per la sua gioia

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
...è una realtà per molti, una fantasia per altri.
come si poteva prevedere ci sono per lo più interventi da parte di singoli, se la donna vuole togliersi una fantasia con un ragazzo ha solo che da scegliere, il contrario diventa più difficile, ho avuto da ragazzo poco più di vent'anni uno signora molto calda che dopo qualche discorso intimo ha trovato il modo di portarmi a casa e li si è concluso tutto, non ho mai pensato che sono stato capace di conquistare una cinquantenne fica come poche ma che sono stato fortunato di stare al posto giusto il momento giusto..ovvio che questo vale fino ai 20/30 anni...poi si smette di esserlo...

mi piacerebbe sentire interventi di donne...neanche mogli singol

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Monsue,
Singoli, cosa scrivete quando volete approcciare con coppie, singole, ecc senza essere banali ?

Non scrivo all’impazzata leggo il profilo vedo le foto e se mi suscita qualche interesse ho fantasia la metto giù a volte va bene a volte no… ovvio che essendo singolo la percentuale di successo è bassa ma negli anni ne ho conosciute

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Macy,
Butto lì una provocazione: gli uomini hanno smesso di provarci.
Un 3D per lui, per lei, per loro (anche coppie).
Tempo di lettura: troppo! Inadatto a chi ha una soglia di attenzione inferiore ai 30 secondi.

Titolo:
Gli uomini non ci provano pi [...]

Come spesso accade la verità sta nel mezzo, certo è che mentre prima l intraprendenza di un uomo era qualche volta premiata adesso è la donna che sceglie e se lo prende…

Lavoro in giro per l’Italia e ho a che fare con colleghi e colleghe prima dovevi prorogarla e cena aperitivo serata filoromantica e se andava bene dopo una paio di uscite te la dava ora se la inviti fuori e gli va ti risponde che non ha voglia di uscire e ti invita a casa porti due banane … il potassio ti garantisce un recupero pronto e fai un figurone

Ma è cambiato anche lo status della donnA prima una donna sola non la potevi immaginare andava via di casa solo se sposata ora la donna singol o separata vive sola e questo è un’altro motivo dell intraprendenza femminile

Ultimo e non ultimo ha quella fessura in mezzo alle gambe che vuoi o non vuoi bella o brutta che sia sceglie e decide lei chi di turno…

Poi c’è un’altra costante che vedo spesso intorno a me che le singol hanno sempre o quasi un trombamico sposato… ora non si chiamano più amanti

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il [...]
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il [...]

A tutti
Poi magari non tutti lo usano allo stesso modo

» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Sembra che questo argomento susciti interesse

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
questa è solo la mia esperienza di conseguenza non è la regola, il rapporto anale con una donna in carne è più appagante nella penetrazione e nella resistenza del "fiore" con le magre è più agevole con meno resistenza , ma le donne in carne godono molto di più ....molte volte pompandola dietro ha squirtato copiosamente la secca solo un paio di volte

» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
si perche no , anche se penso che sia un approccio diverso per segarsi reciprocamente ed andare oltre se si crea la complicità...

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiamicaporca,
E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Ci provo sperando di non adirare nessuno.
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e n [...]

Un po' come tutti i singoletti iscritti qui da anni che improvvisamente si scoprono trasgressivi invece che fedifraghi e vogliono riciclarsi ( senza speranza) con la moglie per fare la coppia scambista
Non è che uomo o donna cambia il concetto ...
ho sempre apprezzato i tuoi interventi ma qui sembra che le cose siano diverse

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da coppiamicaporca,
E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Ci provo sperando di non adirare nessuno.
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e n [...]

Spesso nella vita si fa di necessità virtù
Se ho ben capito non sei proprio al centro delle attenzioni di tuo marito…
Ho sempre sostenuto che la “colpa ”del tradimento non è solo di chi tradisce!!!

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da wetdreams,
Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔

É scontata la risposta

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]

L’opinione é sempre la stessa che le donne dettano i tempi mentre gli uomini lo subiscono diventa anche difficile chiedere perché è quasi certo di non ricevere una risposta
Sarebbe interessante sapere cosa spinge una donna ad accettare di giocare con altri partner

… evitando la risposta copia incolla della trasgressione

» Nell'argomento: Cambio di pensiero
9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da sposatocucciobsx,
Ciao nn so se è capitato anche a voi, ma da quando ho dato sfogo alla mia bisessualità è dopo i primi rapporti sento dentro di me una sensazione di femminilità che mi sta prendendo sempre più [...]

il fatto che questo pensiero sia entrato dopo che hai fatto altre esperienza senza certezza alcuna può anche essere che nel tempo lo hai represso...

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da SexInTour,
Chiedo a chi é attratto dal "terzo sesso": un corpo femminile unito ad un viso femminile é il top, ma in mancanza di uno dei due elementi per voi é più importante il viso o il corpo?
A me per esempio attrae di più un viso femminile co [...]

la femminilità!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni