Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
919
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

» Nell'argomento: Colleghi di ufficio.
2 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
No mai...anche se un mio cugino che lavorava con me in fabbrica secondo me ci provava spudoratamente...infatti alle docce si mostrava sempre nudo,non che mi dispiacesse e una volta mi ha beccato il cazzo in tiro...in giorno andai a casa sua e voleva a tutti i costi farmi fare l'idromassaggio...non è successo niente...per fortuna...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da francothesailorman1,
Quotato da thesuckingmask,
Canali ufficiali per la vendita di oggettistica usata non ne conosco. Credo che non avrebbe neanche un gran mercato.
Per quanto alle "perversioni" non ci sia mai fine non credo che nessuno comprerebbe vibratori usati, per una questione igi [...]

uhmm.. si in effetti ci avevo pensato.. pero essendo gomma e'abbastanza semplice da pulire e disinfettare...naturalmente io l'ho sempre fatto dopo ogni uso, lavato con acqua e sapone, asciugato e riposto nella sua custodia...del resto noi ci facciamo infilare nel corpo parti del corpo altrui, addirittura prendiamo in bocca le suddette parti, quindi penso che un fallo in plastica sia un problema relativo...
pero capisco chi non la pensa cosi....il fatto e' che mi dispiacerebbe doverlo buttare.....
ciao,perché buttarlo?usalo...magari con una bugia lo fai pure con tua moglie...certo che sei sexamente arrapante ...

» Nell'argomento: gradimento ...
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Continuare a succhiare mentre sta sborrando e cercare di tenere lo sperma in bocca...poi naturalmente sputare in maniera sensuale il tutto...che goduria...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Io non mi dichiaro gay perche pur pensandolo sempre mi rendo conto di non esserlo...e sinceramente non vado cercando chi lo fa...chiedo alle persone : ma come ti definisci?e solitamente non lo sanno...comunque finiamola con sto tarlo di cercare il gay,bisex,o l'estero convinto...insomma...che do palle...

» Nell'argomento: All’aperto
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da stefi72,
Per mancanza di tempo no,se val la pena tutto il resto può aspettare, ad una bella scopata non si rinuncia
esatto...ben detto...yessssss....

2 anni fa
- Gay/Bsx -
So che non c'entra con l'argomento,ma mi fa quasi ridere sapere che nella vita "comune" certi maschi eterissimi nel loro subconscio hanno voglia di cazzo o di culo...e magari ti guardano sbavando...e chissà che maialate fanno con le mogli pensando a te che magari non sei in adone di bellezza ma li ispiri...
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:50:19

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da PiccMI,
Io pure sono attratto da sempre dai maschi robusti (non chubby), maturi, pelosi e barbuti, il mio ideale di maschio (attivo). Ne ho "conosciuti" diversi, ma molto meno di quanto avrei voluto. E per me è stata una vera tortura lavorare per a [...]
beh magari aspettava solo un tuo attacco...chi non mostra non vende no?!?!???e lui probabilmente voleva venderti ses stesso...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Giangi,
Io sono peloso un po grosso ma mi sento una gran troia da montare, peccato che sono pochissimi quelli che vogliono il mio culo e la mia bocca
beh guarda...io non sono propenso per il culo di chiunque...ma tu ecciti...e magari provare la bocca...peccato che a me non piace organizzare...ma tranquillo...pure solo la pancia sei attraente...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
E poi oltra ad essere maturi,se sono pure un po' rudi allora la torta e' servita...quelli che hanno voglia,si mettono in mostra,fanno i duri xké ti fanno intendere che a loro non piace fra uomini,ma dopo...li senti gemere e godere come non mai...e solitamente...che sborrate gente...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Allafrutta,
Visto ke in un modo ci si lascia le penne questo non e il modo peggiore.
Comunque la domanda "cosa ci facevi li" ti puo essere fatta anche in altre occasioni magari banali.
purtroppo devo darti ragione...il fatto e' che magari le persone vogliono sempre sapere...ma non potevo essere lì per fatti miei curiosi?

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Cavoli gente...pensandoci bene tutto può succedere...e vi dirò che ogni tanto penso che possa accadere pure a me...ma la risposta nessuno la sa dare...nemmeno io...allora che di fa mi chiedo?boh...ma una cosa del genere seppur purtroppo accadibole dovevi mettere sul piatto?.....

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Io penso di sì...2/3 persone...ma niente di che...però uno dei due,mi fece il gesto di toccarsi il pacco..sinceramente mi piaceva...era un bel muratore..con lui ci siamo fatti una sega,me lo ha succhiato...poi ad una festa appunto l'ho visto,lui mi ha sicuramente riconosciuto infatti mi ha fatto il segno...purtroppo io avevo un compito e non ho potuto...ma lo avrei fatto...eccome se lo avrei fatto...spero di rivederlo ora che sono libero da impegni...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Ciao...ciao...chi e ' quello?...mmmm...che domanda...bohhhh...lo conosco ma credimi che non riesco a ricollegarlo...
Più facile di così...

» Nell'argomento: Troppa masturbazione
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Dag,
Quotato da Ipso2005,
condivido in pieno anche io a 60 anni me ne faccio 2 al giorno e qualche volta anche 3.
mi piace piu che scopare con mia moglie che me la da ogni morte di papa!!!!!
anche mia moglie me la da raramente, oltretutto sono anche mini dotato e adoro farmi le seghe, anche io 60 anni
i mini dotati sono super elli solitamente...non deprimerti...

» Nell'argomento: Troppa masturbazione
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Dag,
Quotato da Ipso2005,
condivido in pieno anche io a 60 anni me ne faccio 2 al giorno e qualche volta anche 3.
mi piace piu che scopare con mia moglie che me la da ogni morte di papa!!!!!
anche mia moglie me la da raramente, oltretutto sono anche mini dotato e adoro farmi le seghe, anche io 60 anni
i mini dotati sono super elli solitamente...non deprimerti...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Che abbia una faccia sorridente da orsetto con barba voluminosa o no...non tanto abnorme,e soprattutto simpatico secondo le mie idee...magari boscaiolo,muratore o camionista...insomma...capitemi...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da marcolove73,
Ma generalmente cosa bisogna portarsi dietro per andare in Sauna?
i soldi...per pagare...ti danno tutto loro...e cioè...telo asciugamano e le ciabatte...PS...fai attenzione...l'asciugamano potrebbe sciogliere il modo e oppsss...si e nudi...😛😛😛😛😛😛

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Io ci vado in una qui sul confine principale di Rabuiese a Trieste al casinò Carnevale parte Slovenia, è aperta a tutti ma al 99 %ci vanno solo maschi a giocare, non si fa nessuna tessera e non si danno documenti, paghi entri e ti diverti &#12852 [...]
diciamo...ma e' etero,per coppie,oppure un etero mascherato per poter giocare a coppie...ma ancora in Italia o già in Slovenia?scusa la mia ignoranza...grazie

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pomponio,
Quotato da Boccacalorosa,
mi viene da ricordare una strofa di una canzone di de Andrè che si può modificare,e dice:quella che di giorno chiami pubblicamente tua moglie,quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie...lo so che detta così non c'entra...ma la logica però ...
De Andre ne ha azzeccate parecchie, almeno nel mio caso. Ricordi "il giudice"? Cito testualmente:" un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo" . Ho avuto anche un nano che di giorno ridacchiava con gli amici denigrando i gay e di notte mi faceva delle pompe meravigliose.
e sai che oggi 18 febbraio compirebbe 84 anni...e già comunque...il nano...e che rompicoglioni sono quelli etero che vanno al carsex e nessuno li caga...scusa la volgarità...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pomponio,
Sante parole...
Ho vissuto le mie esperienze sessuali sempre con persone dichiaratamente etero e che per molto tempo sono stati solo attivi ma...prima o poi l'hanno voluto tutti, qualcuno anche dopo 18 anni che si scopava insieme.
Confesso [...]
mi viene da ricordare una strofa di una canzone di de Andrè che si può modificare,e dice:quella che di giorno chiami pubblicamente tua moglie,quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie...lo so che detta così non c'entra...ma la logica però ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni