Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
2 anni faisticazzi...che pezzo de gnocca sei...Quotato da mishaemasha,Che ti devo dire , sarò l eccezione che conferma la regola
W la fica! 😋
2 anni fa
Purtroppo non ci sono molti caratteri a disposizione,ma volevo dire che a tutti gli uomini piace il cazzo secondo un detto,ma forse anche a tutte le donne piace la figa?vai con le vostre opinioni...
2 anni fa
Cosa ne pensate di questo ",proverbio"?che sia vera sia una che l'altra versione?...a voi i vostri pensieri...
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
2 anni fatodos El mundo esta porcomaialones...ostregheta...a todos Los ombres piase mui mui El casso...e Los te fan sborar EN todos LES manieres mizzega...Quotato da Rosalinda,Rispondo a Luigino, io a Barcelona alla sauna Bruc, in un pomeriggio 3/4 ore, dalle 15/15,30 alle 19, è l'io migliore, ho una media di una ventina di bocchini, non sborrano mai. E cinque, sei inculate, sempre con preservativo. A volte se [...]
2 anni faingordo esagerato...ricorda che se i primi gan creanza,gli ultimi cazzi in abbondanza...ahahahah...Quotato da Luigino13,Mai stato in sauna, ma voglio provare l'esperienza per prendere più cazzi possibile. Sogno di prenderlo in culo mentre faccio pompini a più uomini
2 anni fase volete movimento,solitamente la domenica ne trovate...attenzione...la prima di marzo ho letto un annuncio che per una manifestazione ci sata un pi di confusione per arrivare e si dovrebbe far vedere la tessera..così lessi...saluti a todos...Quotato da Giangi,mi era accaduto qualche anno fa, comunque accetto l'invito ma non voglio deluderti perché io sono solo passivo, amo essere troia sottomessa 💦😘Quotato da frenum69,wowwwww che bella esperienza, pure io saltuariamente frequento Godega, ma scene così da film hard confesso di non averne mai viste ....se ti va ci potremmo andare insieme a Godega... 😋
2 anni fae soprattutto ho sentito che non t'impongono il tesseramento..Quotato da Rosalinda,Da alcuni anni passo alcuni giorni a Barcelona, bellissima città, ho conosciuto, dalla prima volta la sauna Bruc. Alla fine di aprile ci ritorno per due settimane ed ho intenzione di fare un abbonamento per dieci entrate. E' una sauna pulita [...]
2 anni fasi,tranne lunedì e martedì...Quotato da marcolove73,Quotato da Boccacalorosa,a te fossimo vicini ti farei da cicerone volentieri e ti porterei nel museo della dark room subito...
Vorrei andarci anche io,durante la settimana c'è movimento?
2 anni faa te fossimo vicini ti farei da cicerone volentieri e ti porterei nel museo della dark room subito...Quotato da PAnormitANO,Mai stato ma mi piacerebbe molto fare questa esperienza se qualche amico di Palermo e provincia che già frequenta la sauna di Palermo volesse contattarmi ne sarei felice
2 anni fama guarda...ieri ci sono andato na controvoglia...ti giuro...poi sono entrato nel vapore e traaak...me lo sono trovato in bocca...bene comunque...Quotato da frenum69,Quotato da Boccacalorosa,Godega Sant'Urbana ...poca gente ieri,ma interessanti..e specie il tipo..piccolo membra,però dopo la trasformazione si è rivelato bono...e la sborrata era super..ma mi faceva sesso lui...un bel maturo...mamma dai...non farmelo pensare che mi viene voglia di lui...
Direi proprio che hai trovato da divertirti allora!....ti invidio!🐷
2 anni faGodega Sant'Urbana ...poca gente ieri,ma interessanti..e specie il tipo..piccolo membra,però dopo la trasformazione si è rivelato bono...e la sborrata era super..ma mi faceva sesso lui...un bel maturo...mamma dai...non farmelo pensare che mi viene voglia di lui...Quotato da frenum69,Quotato da Boccacalorosa,Oggi sono andato in sauna e ho fatto belle cose...ho adocchiato un bell'orsetto e mi son detto...dev'essere mio...fatto...e devo dire che pure lui dopo esser stato un po' restio dopo invece si e liberato...ed e' st [...]
In quale sauna sei andato?
» Nell'argomento: piedi
2 anni fa
Una volta in sauna uno mi prese in bocca un piede...confesso che mi ha fatto una strada sensazione...ma non ho continuato...
2 anni fa
Oggi sono andato in sauna e ho fatto belle cose...ho adocchiato un bell'orsetto e mi son detto...dev'essere mio...fatto...e devo dire che pure lui dopo esser stato un po' restio dopo invece si e liberato...ed e' stato contento...insomma...poca gente ma divertito...
» Nell'argomento: Per voi bsx, vi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto?
2 anni falo penso spesso pure io...però bisognerebbe provare se vero...Quotato da Marcobisex360,Chi sa che troia sarei stata 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni faconfermo...anche a me piacciono...e poi la maggior parte delle volte sono dei promessi orsetti...che io adoro...non riesco a spiegare il concetto....ma in friulsno si dice...a son cusi ninins...poi hanno solitamente un viso coccoloso...hahahaha...Quotato da Lixxio,A me piacciono moltissimo sono dei veri tori da monta e poi piccino è più carino .Lo cerco a Salerno e provincia
» Nell'argomento: Cercare di farsi notare nudo dal palazzo di fronte
2 anni fa👍Quotato da eugenio62,Quotato da maverich1,Sei dentro casa tua al max il tuo amministratore di condominio ti richiama nel chiudere le finestre.
Bella figura di merda comunque 😄
2 anni fami sa che hai ragione...Quotato da eugenio62,Ma mi sembra una cosa troppo volgare e a rischio di denuncia come maniaco sessuale se ti vede la persona sbagliata
» Nell'argomento: Agli sposati: vi siete mai legati morbosamente al vostro amichetto?
2 anni fa
Pure a me non interessa niente se non quello di giocare in po'..se dopo mi attizza allora magari lo porto all'orgasmo...anche se lui vuole naturalmente...altrimenti cambio sede...semplicemente...
2 anni fae come ha reagito l'uomo?Quotato da Dominuk,Lo facevo pure io quando lavoravo in trasferta e dormivo in hotel, solo una sera riuscii a menarmelo davanti a un maturo di un palazzo di fronte che usciva a fumare, eccitante da morire!
» Nell'argomento: Dimenticarsi intimo
2 anni faahahah ..non si dicono i segreti...tua moglie potrebbe leggere...ahahah...Quotato da Dave_1961,NO. Mi vesto in bagno, oppure quando è fuori. Per estrema ratio uso il box per cambiarmi.
Prima di tornare a casa levo tutto e lascio in auto sotto la ruota di scorta oppure imboscati in box.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti