Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
919
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

» Nell'argomento: guidare la macchina nudi
3 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
Quotato da BsxSestoF,
Finché qualcuno non ti vede e ti segnala al 112 o ti fermano ad un posto di blocco 😄
l'ottimismo vola...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
A qualcuno sicuramente...a molti altri no...irrispettosi...a certe persone che sprizzano sesso lo Lecco e di brutto...non ai giovincelli...quelli proprio no...non vogliatemene...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
..e magari con 2 vicini dell'est Europa...uno bello ma non mi interessa più di tanto...l'altro che me lo mangerei ogni volta che lo vedo...per il secondo non ho speranze...per il primo sinceramente non m'interessa più di tanto...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Purtroppo pure io ogni tanto involontariamente ho interrotto qualcuno...pero' pure io sono stato interrotto da persone che ho accettato al gioco,il fatto è che quando mi sono avvicinato quella persona se ne e' risentita e ha pure avuto il coraggio di urlare di andarmene...questa e' la gratitudine di certe persone...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Pucci14,
Tutto giusto, ma mettiamo anche un po' di voyeurismo (si scrive così?)... alzare la testa mentre lo stai ciucciando, e scoprire che un altro ti guarda può essere eccitante!

» Nell'argomento: odore di cazzo
3 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piace e dirò che mi eccita l'odore quando e misto a certi profumi di detersivi...mi fa sesso...non so come spiegare...

» Nell'argomento: perversioni nei bagni pubblici
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Purtroppo con i camionisti mai avuto proposte...forse non so propormi quando vado a fare pipì nei bagni...

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Se un bell'orsetto(e sono banale e ritorno sempre lì)e come se gli infilo la lingua in bocca..e' innutile...li trovo coccoloni...mi piacere troppo cari miei orsetto...

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pippo885,
Peloso, al naturale, specialmente i maturi pelosi e panciuti mi mandano il tilt
panciuti con moderazione...piacciono pure a me.,belli robusti...belli da vedere...confermo...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Gianobsx,
Quindi sono scartato in partenza ???
assolutamente no...anche se non peloso sei sexy...almeno dalle tue foto..poi bisogna vedere live...una leccatina....perché no...io guardo pure il contesto...promosso per me...

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da sposato40,
Le fantasie gay o l'attrattiva per un altro uomo è sempre latente nel maschio. Basta trovare la situazione giusta per poter esaudire la curiosità. Da parecchi sposati che frequento quasi tutti mi hanno detto che fanno sesso con i maschi perc [...]
confermo quanto dici...magari non penetrazione ma sicuramente seghe e pompini quelli si molti...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Mentalità...devo spostarmi...tipica di gente che di essere maschio ne fa un vanto a tutti i costi...parlando con un extracomunitario e siamo venuti in confidenza in quanto con l'andare del tempo in(?)volontariamente abbiamo giocato,mi ha detto alla fine della storia che a lui gli piacciono gli uomini ed ha dovuto sposarsi per la facciata...una volta mi disse che ha fatto fatica fare un figlio in quanto non gli piaceva...la moglie la tratta così come viene...alla fine mi ha confidato che va in piscina per vedere uomini in slip e fantasticare su ciò che ci sarà sotto...e sono sicuro che la maggior parte e' cosi...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Vediamo se ricordo bene...parlando qualcuno mi disse che uno sposato che va con uomini non e' tradire la compagna,ma ad una certa età si cambia...poi si capisce che oltre alla voglia di donne insorge pure quella di uomini...che la vita è breve e va vissuta pure con le deviazioni...non si tradisce tra uomini...si da sfogo a ciò che piace..ok ..io dico sempre che uno da ciò che ha a chi vuole e nel caso pure a più persone...dia pure via lo sposo il brodo...l'importante è riportare a casa la carne..

» Nell'argomento: Plug h24
3 anni fa
- Gay/Bsx -
A me la sensazioni di culo aperto da fastidio ..però parlando con un gestore di sexy shop mi dice che fa bene alla prostata ..se e' vera la cosa spiegatemi il motivo...grazie...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piace vedere l'uomo del sud magari tarchiato modo con pelo..specie nelle gambe e nel pube e magari accorciato che faccia pandam con il resto del tronco corpo...insomma a me i lisci non mi piacciono vedere...e due occhi azzurri mare sotto una capigliatura nera o sale pepe...bon chiudiamo il discorso che e meglio...pelo Forever ..no depilato...

» Nell'argomento: 69
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Il 69...quanto mi piace stare sotto...e mentre ti senti lavorare cazzo e culo e' un sogno...leccare tutto...fatto e lo propongo sempre...spesso accetta..

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ragazzo987,
Vorrei incontrare ma ho sempre qual pizzico di paura che mi frena ...
Come fate voi ad incontrare qualcuno per poi scoparci subito ?
io non incontro per appuntamento...vado al supermercato e vedi quali sono i prodotti...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da Gianobsx,
Perizoma da uomo

Io pure e Jockstrap
penso che quelle mutande che usi tu ti stiano molto bene

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da VIMERCATEbrianza,
…Insomma se io incontro come fanno tutti qui più o meno , un nuovo partner e prima di farci sesso o anche solo un rapporto orale ci limono , posso prendermi una tra tante malattie ?????? [...]
Purtroppo si ! Perché pensi che le prostitute non avevano l'abitudine di baciare ? Possono essere fastidiose ma tutte malattie curabili… 🙂 Io comunque se una persona mi piace la slinguaccio tutta 🐷
e pure io ti slinguazzerei caro mio orsone..

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Mikebsx40,
Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca
suoi...e se il bacio e' con un bell'orsetto...beh...anche se non faccio sesso totale...ma sai che goduria baciare e coccolare in bel pelusch...il bacio e bello ..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni