Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
919
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
Quotato da nudoescalzo,
Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato [...]
purtroppo non lo prendo perché ho paura del dolore...mi blocco...però lavoretti e lavorino di bocca mi piace esibirli...poi magari chi ti guarda partecipa...il più delle volte...sicuro...poi io lascio perché faccio come la lepre in una finale mondiale...attirò i giocatori e una volta infoiato li faccio divertire soli...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da andrewthetoy,
Oggi ho avuto la pessima idea di dare una seconda possibilità al cine Eldorado di Genova.
alle 4 del pomeriggio parecchio movimento, però la gente faceva veramente schifo.
3 o 4 anziani che a stento riuscivano a camminare, gli altri sembravano homele [...]
della serie come i gestori si sono rotto le palle e vorrebbero chiudere...ma dai...così distruggi il commercio ad un eventuale successore...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da slaveforlust,
Mai stato, ma i sedili sono tutti tachis?
ok,sicuramente non al 100% puliti...però dai...lo sperma non ha fatto opere d'arte ..almeno sembra...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da rino1970roma,
Io ho iniziato tardi. Avevo da poco superato i 40.
Oggi 52. Entravo in chat e videochat ed anche se mi sono sempre piaciute le donne, alcuni bei cazzi hanno attirato la mia attenzione.
Ho iniziato a chattare con maschi ma non osavo fare incontri, t [...]
non sei il primo che lo dice...ho bisogno del cazzo...l'ho letto in molte risposte...

» Nell'argomento: Scat
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Enfemme,
Quotato da Boccacalorosa,
loro dicono la tua si di te..comunque grazie per l',info...e io non lo farei mai...
. Casomai parleranno di te rosica pure che ti ho bannato...😁
scusami ma non ti ho capito...purtroppo il mio qi e scarsissimo...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da al_andalux,
Per quanto mi riguarda il solito gioco tra amici e cugini in età preadolescenziale...mi piaceva troppo per essere solo una fase di curiosità...poi il primo approccio con un uomo più grande fu forzato (https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/gra [...]
ma questa e' violenza ...un calcio nei gioielli e via per altre avventure....

» Nell'argomento: Costume per il mare
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Gianobsx,
Perizoma, per chi se lo può permettere
ammappateo che perizoma il tuo busto...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Enfemme,
La merda e piena di batteri ce il rischio di una malattia se poi c'è residui di sangue potresti prendere la clamidia
loro dicono la tua si di te..comunque grazie per l',info...e io non lo farei mai...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lapo1,
Si fantastico,e ti assicuro che ripulire un corpo pieno di cacca e piscia con la lingua è come una droga. Ringrazio tutti i partecipanti a questa discussione, per non aver fatto nessun commento volgare, vedo con piacere che si comincia finalmente a [...]
beh...mi sembra il minimo l'essere educati...ma la mia idea negativa sulla pratica non la cambio...anche se il popolo dell'est afferma che con le feci e l'urina usate con un certo criterio può curare ho le produce...io vendo la merce come il rappresentante me l'ha proposta...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Ribadisco...il 200 ha sempre il suo perché...ogni tanto e vuoto ogni tanto tante persone...ogni tanto si succhia ogni tanto ti succhiano...
Poi sembra(speriamo di sì) riprenda vigore pure il Diana a Udine...sembra che il tizio che entrava a controllare e a"disturbare" non esista più...chissà...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Io penso 12/13 anni...con un amico di giochi...un giorno convinse un altro amico più giovane...ne parlavamo e dissi fammi provare pure a me .poi si andava avanti a farci le pippe...in seguito iniziai con un coetaneo per caso,ma secondo me mi desiderava già da tanto...l'ultima volta con lui lo abbiamo fatto la sera prima del suo matrimonio...poi ci fu uno al fiume che casualmente mi fece un pompino e il giorno dopo lo feci io sempre in tagliamento ad uno di Roma..e poi dopo anni inizia a cercare per caso...io dico ho perso tempo ma credo che ogni frutto la sua stagione...cinema,fiumi...etc etc...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Oasibg,
Quotato da Oasibg,
Al mare sempre senza costume........e quando non si può sempre e solo slip

Tra poco si ritorna in spiaggia a prendere il sole.......sempre meglio senza costume
se te becco il costume te lo faccio io di saliva...e ci aggiungo pure la muta da sub... 😋

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Porkoprato,
È una pratica che faccio spesso. Solo da attivo e con sottomessi . Mi eccita sapere che sotto il mio culo c’è un porco a bocca aperta che aspetta
alla faccia che me lo hai fatto rizzare quando ho visto il tuo corpo nudo...mi ci butterei al volo...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lapo1,
Grazie per il sexy
lo sei veramente...un bel massiccio...ma lascia lo scatto ti prego...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Boccacalorosa,
beh...adesso non tiriamocela con le barche..fortunato te...
perché vuoi farmi una colpa se a Pordenone non avete il mare ?
Avrete il camper !
bon dai...non offenderti...la mia e invidia...grande invidia quella di non uscire nudo in mare...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da attola,
Quotato da mankini,
Cinema 200 a Lugugnana di Portogruaro Venezia, tanti gay , gran pompinari ma gesso anale quasi zero.
Cinema Vidor a Colbertaldo TREVISO molti vecchioni bavosi, tante manovelle, poco culo solo uomini.

Esaustiva al massimo!! 😎
comunque ne vale la pena a Vidor...la domenica pomeriggio specie se brutta giornata...vi capitano pure bei uomini sposati a cui la voglia....esplode...a me in 2 mi hanno fatto impazzire...solo soft...ma impazzire...ed erano provetti...trust me...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
A me fa impazzire un bel meridionale,scuro di carnagione,bel pelo che pareggi il pube con il resto del vello del corpo...non necessariamente super peloso...ma mi capisco io...un bel sergenti o anche se non ha il super cazzone...per un 69(non vedo oltre)va super bene...e poi la chimica del guardarsi aggiusta tutto...non offendetevi se ho detto un bel meridionale...ma aggiungo un bel siculo sposato e bisex...miiiinchia....godo....

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lapo1,
La cacca
scusa ma...che schifo...pero' de gustibus...
Quotato da Lapo1,
Per la prima volta con una coppia matura perversa ho provato lo scat.Per circa due ore abbiamo fatto delle porcate incredibili, non pensavo che mi sarebbe piaciuto tanto.Chi di voi a provato
sei sexy in quella posizione da sdraiato e le foto sono arrapanti...ma proprio la c...a no...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lapo1,
La cacca
scusa ma...che schifo...pero' de gustibus...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da lestofante3,
È vero a 8 anni è molto strano, ma se un adulto ti sa prendere ed inoltre è anche conosciuto perché amico di famiglia, il passo è breve.
con un bimbo di 8 anni?tagliarglielo...che violenza e?assurdo...da galera...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni