Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Angelodiavolo1

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Angelodiavolo1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Angelodiavolo1

11 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2022
Mi chiedo se un singolo over abbia ancora possibilità di conoscere coppie. Dagli annunci pubblicati pare debbano essere tutti giovani, XL se non black e poi sembra che i single non siano molto graditi eppure l‘esperienza, il savoir faire e la gentilezza avranno un valore, no?

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
11 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Adoro un bel culo femminile, lo lavorerei di lingua per ore ma devo ammettere che anche un bel culetto maschile ha il suo perché

11 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Anch‘io e mia moglie stiamo insieme da molti anni, purtroppo complice l’età che avanza ( lei è entrata in menopausa) il desiderio è calato e si fa sesso 1/2 volte al messo. Ho provato a ravvivare la coppia proponendole fantasie a 3 ma lei molto pudica o comunque non entra nelle sue corde. Il sesso per me è come l‘aria motivo per cui mi sono iscritto qui. Mi piacerebbe conoscere delle coppie eventualmente anche con lui bisex. In questo ultimo periodo infatti ho scoperto che non mi dispiace affatto fare sesso anche con un uomo. Finora mi sono limitato a soft ( adoro essere succhiato) ma da cosa nasce cosa si sa

11 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Mihiparva,
Vabbè non la scopo quasi più, ma facciamo lo stesso molto sesso. Io mi sego volentieri quando lei si masturba coi vibratori o si fa scopare da qualche giovine volonteroso e voglioso. Ancora meglio se posso spompinare il suo amante o farmi inculare. I [...]
🎉 🙂 🙂Mi piacerebbe fare la vostra conoscenza potremmo divertirci insieme

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni