Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: 8 MARZO
5 anni faQuotato da coppiaestero,Salto tutti gli interventi, anche perche' l' 8-3 e' passato. Io vorrei dire la mia sulla pari opportunita' per tutti, senza vincoli di aiuto agli anziani rispetto al giovani... poi ai giovani rispetto agli anziani, poi alle donne rispetto ai maschi e poi ai maschi rispetto alle donne.... Le quote rosa, le quote blu ecc... Ultimamente si sente di nuovo parlare di quote rosa in politica, o di qualcuno che impedisce alle donne di affermarsi... a me non sembra, per mia esperienza, che sia mai successo, anzi credo sia sempre stato il contrario... a parita' di capacita' si e' preferito le donne.
Le mie esperienze liceali: compagne di classe impreparate che alle interrogazioni si mettevano a piangere, ed il loro voto era sempre piu' alto del loro valore reale. Copiavano i compiti in classe dai maschietti che non sapevano mai dire di no, io ero tra quelli. Utilizzavano (logicamente non tutte) i "temari" e non si facevano scoprire. Una collega, copio' un tema perfetto: il prof disse che le poteva lasciare l'insegnamento di italiano. Per risposta accuso' me di copiare i compiti (in chi non mi conosceva potevo destare sospetti perche' prima di scrivere mi piaceva utilizzare il vocabolario, che mi dava spesso spunti per lo sviluppo delle tracce), il prof al compito successivo mi fece fare il tema seduto in cattedra. -La testa poso' sull'omero stanco- (un voto cosi' alto: 9.5 forse non lo meritavo, credo che il professore me lo diede proprio per aver svolto il compito seduto in cattedra). Alla Universita' le donne, anche quelle che non chiedevano nulla, godevano della "benevolenza" dei professori, specialmente dei piu' porci (la mia ragazza, che era normalissima, ha avuto 27 in fisica... io, che ero e sono un appassionato di fisica e "svolgevo correttamente" anche problemi di esame della facolta' di matematica/fisica alla quale era iscritto mio fratello, ho avuto solo 25 (prevengo: ho risposto bene al 100% delle domande)). Nei concorsi pubblici, specie nelle commissioni composte da "porci", le donne sono sempre state avvantaggiate.... (questa e' storia).
Di cosa stiamo parlando???
La cosa, UNICA, sulla quale do ragione alle donne, e' la violenza domestica e la violenza di gruppo: su queste cose triplicherei le pene, a salvaguardia della loro liberta' e per loro farei valere, in sede di giudizio, le registrazioni fatte per provare la colpa degli aggressori.
Buona domenica.
Solo per gli apostrofi al posto degli accenti mi sa che quella che copiava in italiano non era la tua compagna di classe 😄 😄 😄
Comunque mancava giusto il pippotto maschilista pregno di luoghi comuni, congratulazioni 🙂
» Nell'argomento: CERCARE LA LEI GIUSTA
5 anni faQuotato da complicated0023,Difficile la ricerca di una compagna di giochi. Spesso si inciampa in situazioni soltanto simili apparentemente o, ancora, in situazioni che proprio non gli somigliano.
Credo che fondamentalmente i problemi alla base di tutto siano sempre i soliti:
[...]
I trucchi non ci sono, se devi usare trucchi vuol dire che stai facendo qualcosa di poco pulito 🙂
Sembrerà strano e sarò stato fortunato, ma parlandone con qualche amica qualche curiosità l'ho sollevata e con qualcuna dalle fantasie siamo passati ai fatti, però.....
Però per uno strano caso del destino non mi sono innamorato e non si sono innamorate, siamo rimasti nell'ambito dell'amicizia sia pure condita con del buon sesso.
Quando mi sono innamorato e mi sono state rifiutate dalla fidanzata le proposte di scambio non mi è cambiato nulla, ero innamorato e stavo benissimo con la persona, senza bisogno di cercare altro, mentre l'unica volta che ho trovato una fidanzata complice è stato meraviglioso, ma non sarebbe cambiato nulla se mi avesse detto che non le piaceva questo mondo 🙂
Trovo molto triste dover ricorrere a eventuali trucchi e ancora più triste cercare per forza una compagna (o compagno) compatibile con questo mondo, quando conosco una donna che potrebbe piacermi cerco altri punti di incontro per andare avanti, quello dello scambismo è proprio l'ultimo pensiero 🙂
» Nell'argomento: I "singoli", liberi e non, che donna preferiscono?
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da AzzurraDomme,
Aridiccelo un.altra volta, che non ti piacciono le ciccione, che non l.avevamo ancora capito. Comunque MAGNA TRANQUILLO che le ciccione non ci pensano proprio a scopare con te e
Così disse la volpe che non arrivava all.uva ...-è acerba-
Riesci a girare la frittata come se @coppiacuriosa20 ti avesse chiesto di dargliela e tu gliela negassi... invece ha detto, NON a voi, che non lo attiravano le donne in carne... è il suo pensiero, non il tuo, cosa gli devi contestare?
@redstrange, non ti ho proposto nulla, non ti ho chiesto nulla, mi hai detto che ti sei fatta dei bei giovani nonostante il peso (non te lo aveva chiesto nessuno), stai rispondendo ad una domanda fatta ai singoli (tu non lo sei), ti lamenti di cose inventate dalla tua coda di paglia... Io non le ho mai dette. Lo chiarisco, io non ho aperto il thread per sapere se le grasse piacciono o no o se scopano o no, ma per capire chi sono i morti di figa. Ce lo volete dire voi?
Siete voi che dite che siete grasse, io non vi conosco e nemmeno vi voglio conoscere... di la vi lamentavate dell.invio di cazzi in posta e di qua inventate che io vi avrei affibbiato i "morti di figa" e ciò vi fa star male. Vi faccio notare che questa vostra deduzione è completamente falsa, è errata, non ho aperto il thread chiedendo se i singoli preferiscono o meno le grasse (avrei potuto anche farlo). Ho chiesto loro di dirci le preferenze sessuali, se si ritengono morti di figa, ed anche se "come morti di figa" ripiegano sulla figa più accessibile oppure su quella che a loro piace di più.
COSA CI TROVATE CONTRO DI VOI ???
Se con questo thread vi sto rovinando, involontariamente, la piazza, ditelo, smetto subito di scrivere, non sia mai che io debba impedire a due balde giovanelle di scopare.
Chi è un morto di figa? Come si capisce quando si ha a che fare con un morto di figa? Mi sembra ovvio che alla tua domanda rispondano le singole 🙂 Chi meglio di loro può capire se chi ha davanti lo infilerebbe ovunque o se è li davanti a loro per loro e solo per loro?
O pensi di scoprirlo tu guardandolo negli occhi mentre ti dice: io non sono un morto di figa 😄 😄 😄
Ora trovalo un singolo che venga qua a dire: a me vanno bene tutte basta che respirino e se sono ancora calde anche in A.C.C. 😋
Vuoi cominciare a riconoscerli? Fatti mandare le chat da qualche singola e poi li capisci al volo 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Ade-69,@ RedStrange grazie ma non ho davvero idea ne cosa sia ne come si fa. 😳
Riguardo a giorni data e posto ho già una mia idea 😎
Va da se che so già in partenza che non si potrà accontentare tutti, quindi almeno su qui punti meglio non cambiare o di [...]
Secondo me l'idea è buona, però siamo a gennaio e magari la rilancerei intorno a maggio-giugno perché va bene prendersi per tempo, ma così mi sembra leggermente anticipata, soprattutto per pianificare tutto 🙂
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Ah ora siamo al momento documentario: chi sono i morti di figa? Cosa vogliono da noi? Come riconoscerli? Con chi si accoppiano? Scopriamolo insieme!
Ma chi vuoi prendere in giro, quello che scrivi lo leggiamo tutte e tutti, sei misogino, sei offe [...]
Scopri il morto di figa, ma dove? Su rieduchescional ciannel 🙂
5 anni faQuotato da RedStrange,Ma credo intendesse perchè provincia di Pisa e non Pisa...soprattutto perchè per chi si muoverà con i mezzi è costretto a dover prendere un taxi, affittare un'auto o a dover fare le traversate con le valige su autobus ecc ecc quindi non è proprio comodissimo!Quotato da belinone,Aeroporto Pisa: 5 milioni e 387mila passeggeri
Aeroporto Firenze: 2 milioni e 874mila passeggeri
Fonte: Ass.Aeroporti
https://assaeroporti.com/wp-content/plugins/multipage_xls_reader/pdf_file/Nota_Dati_di_Traffico_2019_12.pdf
Posso anche dire che tutti i treni della tratta Torino-Genova-Roma fermano serenamente a Pisa 🙂
Sembra incredibile anche a me, ma Pisa ha più traffico passeggeri di Torino e quasi lo stesso di Torino e Genova messe insieme 🙂
Poi come logistica non è male, anche le autostrade sono comode, ma per quello basta uscire dalla Liguria 😋 😋 😋
Poi mi sembra una proposta, se altri decideranno per alternative ci si organizza 🙂
Beh, il problema si porrebbe in tutte le città se vai fuori dal centro 🙂
Credo che basti un posto facilmente raggiungibile da tutti
5 anni faQuotato da WomanInRedManInBlack,
Si svolgerà quasi sicuramente in Toscana nella provincia di Pisa 🙂
Perché in provincia di Pisa?
Non sarebbe meglio in una città grande dove arrivano aerei e treni veloci cosicché sia più facile arrivarci per chiunque? 🙂[/quote]
Aeroporto Pisa: 5 milioni e 387mila passeggeri
Aeroporto Firenze: 2 milioni e 874mila passeggeri
Fonte: Ass.Aeroporti
https://assaeroporti.com/wp-content/plugins/multipage_xls_reader/pdf_file/Nota_Dati_di_Traffico_2019_12.pdf
Posso anche dire che tutti i treni della tratta Torino-Genova-Roma fermano serenamente a Pisa 🙂
Sembra incredibile anche a me, ma Pisa ha più traffico passeggeri di Torino e quasi lo stesso di Torino e Genova messe insieme 🙂
Poi come logistica non è male, anche le autostrade sono comode, ma per quello basta uscire dalla Liguria 😋 😋 😋
Poi mi sembra una proposta, se altri decideranno per alternative ci si organizza 🙂
5 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da belinone,
Devi solo comunicare luogo e data e arrivo :-)
@Idrogeno aderisce e passa a prendermi 🙂
Se avrà fatto i compiti e prometterà di non rompermi le balle lo dico anche a @principessaossessa 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Si svolgerà quasi sicuramente in Toscana nella provincia di Pisa 🙂
Uh, perfetto 🙂 Così se viene @RedStrange che mi sta sulle balle e mi annoio in un'oretta sono a casa 😄 😄 😄
Ovviamente scherzo, per me fino a Roma non ci sono problemi, più a meridione dovrei organizzarmi, però se fosse Molise avrei l'occasione per vedere se esiste 😋
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da belinone,
E qua ti sbagli: le affinità le comprendi già dai messaggi e ti faccio anche degli esempi:
"mi ai scritto x un incontro? io ti avrei da avvisare che sono molto selettiva, non vado con uomini che anno i baffi"
"uhhh, che messagio luuungo, io non ò tempo di leggere, se ti va mandami uotsappe e parliamo"
Per me dietro a due così può esserci pure il mio ideale fisico ma restano dove sono, non la passo una serata con questo tipo di donna...
Il resto della domanda è pura retorica perché due appuntamenti nella stessa data e alla stessa ora sono fantascienza 😄 😄 😄 Ma anche fosse andrei da quella che, tramite messaggi, mi ha intrigato di più 🙂 Se le ho contattate e sono arrivato a ottenere un appuntamento vuol dire che fisicamente entrambe mi attirano, ma poi ci sono i messaggi per capire chi mi ha dato più speranze di una serata da ricordare... Ripeto che a 20 anni si può essere giustificati a ragionare con l'uccello, alla mia allegra età di 58enne no... E dovrebbe essere ancora di più alla tua con la vastissima esperienza che racconti sempre...
Ecco, in un confronto leale, qui io dissento e spiego il perché, ma ho sempre presente che posso sbagliare e che l.interlocutore possa avere ragione. 1
-Un uomo, e una donna, pur avendo standard in testa, potrebbero ricredersi. Es. mia moglie ha sempre avversato i tatuaggi e gli uomini con la barba, ma incontrandoli, potrebbe, a mio giudizio, tranquillamente derogare perché col singolo c.è feeling.
-La mia esperienza di wattsapp, con proposta di amicizia di un singolo incontrato, mi ha bloccato e wattsapp lo darò come se forre oro; inoltre proprio poco fa, mi è arrivato un messaggio che qualcuno aveva chiesto il mio codice di accesso wattsapp e subito dopo 2 chiamate da Londra dove non ho nessun familiare né amico.
-non è pura fantascienza, se non erro, era ottobre o inizio novembre, avevamo 2 giorni liberi, l.ho fatto saper ad un singolo già conosciuto, per un vero incontro, ed il singolo mi ha detto chiaramente che aveva già preso appuntamento con una singola... sono certo (forse sbaglio) che se mia moglie era molto più vicino della singola agli standard desiderati, avrebbe disdetto con la singola (a meno che ha pensato che con noi potrà concludere in altra occasione).
-Condivido, ci sono belle donne che sono poi vere papere e uomini che non sanno essere tali, con le quali/i quali, non varrebbe nessuna spesa da affrontare...
@Baciamiancora.... Verissimo, ogni uomo sogna di "andarsene-venendo!.
Dimentico sempre che devo essere più basico negli esempi 😄 😄 😄
I baffi e whatsapp non c'entrano nulla, quei due esempi di messaggi, se te ne sei accorto, sono sgrammaticati ed essendo io un radical-chic molto selettivo con due persone così non spendo il mio tempo 😋 Anche se fisicamente possono essere il mio ideale perfetto...
Capisci ora cosa voglio dire? Dietro ad un profilo ci può anche essere il mio ideale fisico, ma per arrivare ad un appuntamento ci vuole anche (da parte di entrambi) una componente di feeling che si sviluppa tramite messaggi... Oppure a te e tua moglie vi basta vedere un pisellone o un paio di belle tette e poi come scrive scrive e chissenefrega?
Questa per me è la differenza tra morto di figa e no...
Il morto di figa è quello che fa complimenti continui, che adula, che pur di arrivare alla scopata si venderebbe l'anima e non solo...
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da dewpoint,La prefisco magra o curvy,sicura di sé e con una testa funzionante.
La testa funzionante la potrai comprendere, per ciò che è possibile, solo incontrando... ma se come ho detto, nella stessa data hai la possibilità di incontrare una di 80 kg alta 170cm o una di 90kg alta 170 cm che non conosci, perché non le hai incontrate e dai pochi messaggi non sono rilevabili differenze di cervello, da chi ti presenti all.appuntamento previo disdetta dell.altro? (spero che disdici l.altro).
E qua ti sbagli: le affinità le comprendi già dai messaggi e ti faccio anche degli esempi:
"mi ai scritto x un incontro? io ti avrei da avvisare che sono molto selettiva, non vado con uomini che anno i baffi"
"uhhh, che messagio luuungo, io non ò tempo di leggere, se ti va mandami uotsappe e parliamo"
Per me dietro a due così può esserci pure il mio ideale fisico ma restano dove sono, non la passo una serata con questo tipo di donna...
Il resto della domanda è pura retorica perché due appuntamenti nella stessa data e alla stessa ora sono fantascienza 😄 😄 😄 Ma anche fosse andrei da quella che, tramite messaggi, mi ha intrigato di più 🙂 Se le ho contattate e sono arrivato a ottenere un appuntamento vuol dire che fisicamente entrambe mi attirano, ma poi ci sono i messaggi per capire chi mi ha dato più speranze di una serata da ricordare... Ripeto che a 20 anni si può essere giustificati a ragionare con l'uccello, alla mia allegra età di 58enne no... E dovrebbe essere ancora di più alla tua con la vastissima esperienza che racconti sempre...
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Vedo che insisti sempre e comunque sul fatto che se scopi una donna grassa sei un morto di figa. Ti continui a qualificare per quello che sei, un poveraccio che ancora sta a pensare a come lo definiscono gli altri (uomini, presumibilmente) e a " [...]
Standing ovation 🙂
Personalmente ho una predilezione per le donne con qualche chilo in più e piccoline di statura e non ho mai capito come mai quando mi sono innamorato e convissuto erano il contrario 😋
Ci sono troppe componenti per rispondere al Topic in maniera esaustiva, i messaggi per me sono una componente essenziale, un donna che risponde a monosillabi (a prescindere che spesso quando lo fate è perché non siete interessate) non sarà mai di mio interesse, dopo qualche messaggio mollo il colpo... Potrebbe anche essere il mio ideale fisicamente, ma credo che ci passerei del tempo assieme inutilmente... Incontrare solo per scopare è veramente di una tristezza unica, non dico di fare ore di chiacchiere sui massimi sistemi, ma almeno avere un'affinità di vedute lo vedo il minimo sindacale...
Poi sarò strano, ma prima di guardare le foto dei profili leggo l'annuncio, che sia di coppia o una singola e da lì mi faccio un'idea se mandare o meno un messaggio. Se non leggo qualcosa che mi permette un aggancio lascio perdere.
5 anni faQuotato da RedStrange,Sì ma pure io ci sarò! Figurati se mi perdo tutti voi 💗Quotato da belinone,
Se avrà fatto i compiti e prometterà di non rompermi le balle lo dico anche a @principessaossessa 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Non vengo più 😋
Mi godo la pensione e vado a vedere cantieri 😎
Per quanto a Roma coi cantieri starei da pascià 😋
5 anni faQuotato da chubbybold,Quotato da belinone,
wow! Salutala 🙂
Appena la sento 🙂
5 anni faQuotato da Ade-69,Il primo “mini raduno” lo abbiamo fatto al nord.
Questo secondo “mini raduno” mi piacerebbe farlo al centro.
E se mai ci sarà un terzo “mini raduno” magari si potrà pensare di farlo al sud.
» Nell'argomento: Sesso e comicità
5 anni fa
"È sporco il sesso?"
"Certo, ma solo se è fatto bene"
https://www.youtube.com/watch?v=_AREPB8FRlA
"Certo, ma solo se è fatto bene"
https://www.youtube.com/watch?v=_AREPB8FRlA
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,https://www.youtube.com/watch?v=JcxFiVL_A4g
Roxette - You don't understand me
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/zhZZzbf/image.jpg[/img][/url]
I Jalisse svedesi 😄 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=9NLgAfcM-YQ
https://www.youtube.com/watch?v=Q1T2EQWecoA
cambia il contesto e quindi cambiano scaramanzia e canzone :-)
Con il video originale e quello fatto con affetto 💗
https://www.youtube.com/watch?v=Q1T2EQWecoA
cambia il contesto e quindi cambiano scaramanzia e canzone :-)
Con il video originale e quello fatto con affetto 💗
5 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=5Oopbsf13To&feature=share&fbclid=IwAR3vQi8NNItHzoP3VhS-Rk6PhU-FJNpU-rqkIuRqXMCpLIodiTkJpKcnJN0
Magia pura, stadio di Stoccarda 1989
Magia pura, stadio di Stoccarda 1989
5 anni faQuotato da Henry_Dante,[img]https://i.postimg.cc/SsbwMS0M/manu-chao-la-vida-tombola-wm-480x360.jpg[/img]
[img]https://youtu.be/A0KCbZ7L17I[/img]
https://www.youtube.com/watch?v=os4k2Zu7EB4
5 anni fa
E in questo anno di merda salutiamo anche Diego Armando Maradona 😭 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti