Tutti i Post di unghiesmaltateerosse
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: unghiesmaltateerosse
» Nell'argomento: mi piacerebbe incontrare un sacerdote prete
6 anni fa
Anch'io ho questa fantaria, essere scopata da un prete, naturalmente con la tonaca
» Nell'argomento: sondaggio scherzoso ma non troppo
6 anni fa
Io preferisco il mio letto o il mio divano, e odio chi ha fretta. Mi piace fare con calma, e se il maschietto ce la fa fare il bis magari dopo una pausa.
» Nell'argomento: Dove vi travestite casa ? E se ospitate?
6 anni fa
Ma quanto è bello essere ben vestita come una signora un po elegante e un po sexy
» Nell'argomento: Voglia di cazzo
6 anni fa
Sempre voglia di un bel cazzo duro
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 anni fa
E stupendo essere sborrate in bocca, peccato che non si possa fare con tutti.
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 anni fa
Mi piace, ma lo faccio solo con qualche amico fidato, ma preferisco farmi sborrare nel culetto
» Nell'argomento: fisting
6 anni fa
Io non ci penso proprio. Voglio dentro solo il cazzo, magari dopo essere stata bel leccata
» Nell'argomento: Dove vi travestite casa ? E se ospitate?
6 anni fa
Io incontro sempre e soltanto in trav, sia che ospiti, sia se vengo ospitata. Non ho problemi ad uscire di casa in trav, solo di sera però
» Nell'argomento: quel momento, dopo ...
6 anni fa
Io invece lo vorrei un'altra volta ancora
» Nell'argomento: NON impazzisco nel prenderlo in culo
6 anni fa
Si, un bel pompino salivoso per caricarlo bene prima di prenderlo
6 anni fa
Si, lo smorzacandela e fantastico, ma anche star sotto con le gambe sulle spalle del maschio è molto piacevole.
» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
6 anni fa
Assolutamente solo con trucco, parrucca, tacchi, intimo sexy, autoreggenti e vestitino
6 anni fa
Ieri sera ne ho preso uno proprio della giusta misura " FAVOLOSO" me lo sarei tenuto dentro per tutta la notte, ed anche di più.
6 anni fa
Per me invece dopo poco che è entrato il buchetto si apre bene ed è una bella goduria, niente male ma solo gran piacere.
6 anni fa
A me non piace sentire dolore, ma solo piacere. Per questo non amo i supercazzi, e poi mi piace essere scopata con dolcezza.
6 anni fa
Due si, ma uno in bocca e l'altro nel culetto, poi si invertono i ruoli.
6 anni fa
Però, dopo averlo spompinato a dovere, prendere un bel cazzo della giusta misura è fantastico,
6 anni fa
A me all'inizio mi fa un po male, ma poi quando il culetto si apre bene, che goduria. Bisogna iniziare piano piano, così si apre bene.
» Nell'argomento: leccare il culo
6 anni fa
A me piace moltissimo farmelo leccare, e sentire la lingua che si intrufola dentro
6 anni fa
Anche per me è un po così, mi piace prenderlo,ma ancor di più mi piace essere in trav, indossare bei vestiti e intimo sexy è la cosa che più mi piace, far eccitare e spompinarre, poi quando sono scopata mi piace dopo che il mio culetto si è dilatato e il cazzo mi scivola dentro senza farmi male. Allora divento proprio troia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti