Tutti i Post di unghiesmaltateerosse
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: unghiesmaltateerosse
» Nell'argomento: Se vi chiedono di spogliarvi completamente? Lo fate?
7 anni fa
La guepier e le autoreggenti non le toglierei mai !
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
7 anni fa
Virrei capire qual'è la vostra posizione preferita per essere scopata nel modo che più vi piace. A me piace stare sotto, ed appoggiare le gambe sulle spalle del maschio. In questa posizione me lo sento scivolare dentro proprio bene, e quando lo sento godere e sborrare mi fa impazzire. A voi come piace ?
» Nell'argomento: Regalino...
7 anni fa
Un bel paio di autoreggenti è sempre gradito
» Nell'argomento: Guardaroba
7 anni fa
Pure io sono piena di vestiti e di intimo che non mi ci stanno più nell'armadio, sono compulsiva, e siccome mi faccio da me i vestiti, ogni volta che vedo una stoffa che mi piace, non ressto e la compro.
» Nell'argomento: passeggiata "en femme"
7 anni fa
[Se vuoi la facciamo insieme la passeggiata.quote=MonellaTo]C'è un'amica di Torino che uscirebbe con me una sera della prossima settimana? [/quote]
» Nell'argomento: passeggiata "en femme"
7 anni fa
Io adoro uscire in trav, con un bel vestito e senza essere zoccola. Mi piace essere scambiata per una signora un po elegante. Poi se qualcuno mi fila, valuto.
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
8 anni fa
Il primo incontro sempre in un parcheggio per conoscersi almeno un poco, nessun incontro al buio, poi se feeling preferisco il mio letto o il mio divano.
» Nell'argomento: cerco scarpe n.41-42 protesi seno!!!!!!!!!!!
8 anni fa
Vuoi la banana con la cerniera? Sono azzurro intenso, tacco 10 e cinturino alla caviglia
» Nell'argomento: cerco scarpe n.41-42 protesi seno!!!!!!!!!!!
8 anni fa
Io ho delle 42 azzurre, se te le vieni a prendere te le regalo
» Nell'argomento: Avete mai trovato donna che si eccita travestendo un uomo
8 anni fa
Non mi è mai successo, ma mi piacerebbe moltissimo che accadesse.
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
8 anni fa
Bellissimo farselo succhiare.
» Nell'argomento: Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione
8 anni faQuotato da Cipster7971,In fondo noi trav siamo narcisiste e prima di tutto piacciamo a noi stesse
Sono perfettamente d'acordo con te
8 anni fa
Io esco abbastanza spesso en femme la sera, magari per andare in qualche locale, o soltanto per fare una passeggiata. Andare un po in giro, indossando un bel vestito un po elegante, come una signora, è proprio eccitante.
8 anni fa
Io sono sempre un po eccitata, e cerco sempre di prepararmi al meglio, ma quante delusioni ho avuto. Ciao Serena. 
» Nell'argomento: Bimbe under30!
8 anni fa
Sii, sarebbe stupendo tornare ad essere una under 30, ma ahimè come si fa?
» Nell'argomento: Come evitare gli inconcludenti
8 anni fa
Sarebbe fantastico trovare l'antidoto antiperditempo. Eppure c'è chi si diverte così, a me pare che sia come giocare col manico della scopa, però degustibus......
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
8 anni fa
Sono Giselle, e a chi vuole rivedermi e non ha messo feed del primo incontro, rispondo; NO FEED, NO GISELLE
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
8 anni fa
Sono Giselle, e a chi vuole rivedermi e non ha messo feed del primo incontro, rispondo; NO FEED, NO GISELLE
» Nell'argomento: Bimbe under30!
8 anni fa
Io sono abbondantemente sopra i 30, ma mi sento ancora in buona forma.
» Nell'argomento: Preferite
8 anni fa
Mi piace essere trattata con dolcezza e tenerezza, ma al contempo mi piace esprimere il mio modo di essere una troietta vogliosa con parole del tipo ( scopami bene che mi piace tanto, oppure " fammelo godere tutto", ed altre cose simili ) e adoro le sorelline.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti