Tutti i Post di stellina71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stellina71
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
8 mesi faQuotato da ombrecolori,io non è che scegliessi la "milf". Mi veniva spontaneo incuriosirmi per donne mature, nel momento in cui si parlava. Ai tempi non c'erano app e social per balbuzienti scorbutici, ma siti di chat in cui si scriveva sul serio. Io restavo incantato dalla femminilità di queste donne e loro colpite dalla mia maturità, nonostante fossi molto più giovane. A quei tempi non dicevo che ero bisex, sebbene lo fossi. Ero semplicemente l'amante perfetto, premuroso, che parlava, leccava da sogno e curava i preliminari come se fossero padroneggiati da sempre. Si... scopavo anche ma mi volevano per tutto l'insieme. Mi mancano quei tempi, perché le persone sono annoiate dal troppo e subito, non dialogano più e si limitano a sfogliare in continuazione. Tanto se non va bene una scopata, se ne cerca un'altra. Ai tempi partiva tutto dalla conoscenza. Non ci si vedeva e ci si trovava a cena dopo aver investito a lungo nella conoscenza. Ora vogliono foto, 730, dichiarazione IMU, che fai certificare la lunghezza del pisello dalla sarta, che alzi il ginocchio fino al mento e giri su te stesso in videochiamata e che mostri la scheda timbrature delle scopate precedenti con certificazione dei minuti in cui hai tenuto il ritmo di 90 affondi al minuto. Forse avrai anche tu certi ricordi di "come eravamo" e ciò che "siamo diventati".Quotato da stellina71,io 54 sempre cercato piu giovani....pure 25 in meno....li preferisco non da nave scuola....svegli....
a me quei momenti reali mi mancano....non è mai tempo peso. Poi mettendo che ci sono leoni da promessa da s
tastiera non ne parliamo.
ANCHE A ME MANCA ....LA SERIETA....
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
8 mesi fa
io 54 sempre cercato piu giovani....pure 25 in meno....li preferisco non da nave scuola....svegli....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti