Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Monello_Curioso_Roma

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Monello_Curioso_Roma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Monello_Curioso_Roma

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.03.2023
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Monello_Curioso_Roma,
Ciao a tutti.
Parlando con le coppie che ho incontrato nel corso del tempo ho constatato che noi singoli siamo soggetti a molti pregiudizi perchè in molti non hanno ben chiaro quale sia il loro ruolo e in più molti non sono sinceri. [...]

Te lo dico da amico... Lascia cadere l'argomento, altrimenti rischi di impelagarti in discussioni senza fine.

Va beh dai l'importante è dire la propria idea nel rispetto delle idee altrui.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Monello_Curioso_Roma,
Ciao a tutti.
Parlando con le coppie che ho incontrato nel corso del tempo ho constatato che noi singoli siamo soggetti a molti pregiudizi perchè in molti non hanno ben chiaro quale sia il loro ruolo e in più molti non sono sinceri. [...]

Intendi dire che molte coppie rifiutano singoli?
Non è un pregiudizio. Non sta scritto da nessuna parte che una coppia iscritta debba anche solo prendere in considerazione una determinata categoria.

No assolutamente nonintendevo dire quello, se mi sono espresso male mi scuso.
Ovviamente il mio disocorso era riferito alle coppie che vogliono o vorrebbero incontrare singoli.
Ovvio che il discorso decade se una coppia non è interessata ai singoli, li sta nel buon senso del singolo a non contattare la coppia.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi è capitato che il lui di una coppia mi facesse sesso orale mentre io lo facevo alla moglie e la cosa non mi è dispiaciuta.
Un'altra volta mi è capitato che il lui ha voluto che gli venissi in bocca.

Lo rifarei sicuramente con la coppia giusta.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao a tutti.
Parlando con le coppie che ho incontrato nel corso del tempo ho constatato che noi singoli siamo soggetti a molti pregiudizi perchè in molti non hanno ben chiaro quale sia il loro ruolo e in più molti non sono sinceri.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni