Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lathe80

Il Forum di Annunci69.it
734
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lathe80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.04.2023
Quotato da Gattinamonella,
@Lathe80, infatti, ai singoli che si presentano con amica o scopamica non viene cambiata la categoria...loro rimangono singoli, a me , da singola è stata cambiata in quella di coppia

non so cosa dirti sinceramente, non ho idea di come A69 intervenga sulle segnalazioni pervenute e come attestarne la fondatezza. Mi verrebbe da consigliarti di fare un profilo nuovo, ma perderesti tutto ciò che hai acquisito, quindi poco sensato

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gattinamonella,
Le donne di coppia esistono ed esistono le singole. Io ho " subito" il cambio di categoria da parte di annunci a causa di qualcuno che ha segnalato che qualche volta ho incontrato con un amico...
Secondo qualcuno questo vuol dire essere in [...]

A quel che leggo, tanti in coppia si presentano come singolo (perchè la compagna ha dato il via libera) e tanti singoli si presentano con amica fidata, altri ancora si presentano come coppia quando ciò non è assolutamente vero.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DRB,
Comunque essere di mentalità aperta e Scambisti dovrebbe Elevare il proprio io, e portarti a maturazione e saggezza . Elevare il presunto contollo su gelosia e consapevolezza dei propri limiti.. Provare piacere nel riuscire a dare piacere ad un a [...]

in teoria è come dici tu, in pratica i commenti che ho letto non fanno altro che discriminare su ogni aspetto. 😄 😄

» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Lathe80,

Credo sia solo un modo di farsi notare.
L'eleganza sta nel sapersi vestire in ogni occasione con gusto e garbo. Trovo poco sensato portare tacchi a spillo bordo piscina, ancora meno in spiaggia; Ad ogni modo contente loro
Carnevalate per fare , o meglio fare pensare , a maialate 🐷 😄 💦 💦 💦

Ci sta dai 😄 😄

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LadyLovesOnlyBlack,
Siccome è una scelta personale,
Invito le donne bianche — le Lei di coppia, singole — ad esprimersi.
Cosa trovano nel sesso con un uomo BLACK? Perché li scelgono?
Cosa si prova accanto a loro? E cosa non riescono più a dimenticare?
Ognuna [...]

Credo la motivazione sia da ricercare:
1) nel mito del fallo dove, a quanto si legge i Black sembrano essere più dotati.
Dico sembrano perché a parlare ci sono delle stime che, a ben leggerle queste maxi dotazioni non le scorgo.
Al di là di questo, se esiste una media esisteranno valori sopra e sotto di essa, cosa che vale per black e non.
2) La ricerca del diverso, vista la maggior presenza di Bianchi. E' un po come per i maschietti del Sud che perdono la testa per la ragazza bionda essendo abituati a vedere le ragazze more.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]

Buona giornata, ho la domanda: immaginate di essere un Singolo e avreste voglia di contattare una coppia, come impostereste il messaggio? e se al posto della coppia contattereste una singola, come sarebbe il messaggio?

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Monsue,
Singoli, cosa scrivete quando volete approcciare con coppie, singole, ecc senza essere banali ?

Considerando che non tutte le coppie sono uguali, le possibilità sono infinite. Di certo, non si possiede la frase magica quindi, uno sguardo alle foto ed una lettura al profilo per impostare e poi si vedrà

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Noah93,
Scusatemi tanto ma e possibile che ogni video che proponete è solo di

Pompini
Scopate senza alcuna fantasia erotica
Ditalini
Masturbazione
Ora io dico va benissimo tutto però vi prego anche meno,
Parlate di amare leccare la fica ma ne [...]

Può essere che le loro fantasie non siano così trasgressive e che il loro concetto di fantasia è legato a determinate consuetudini.

» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da GuardoneMonello,
A voi che effetto fanno quelle donne che, invece di usare le infradito, camminano in spiaggia o a bordo piscina indossando i tacchi a spillo?
È più forte di me: le rare volte che le noto, non riesco a non pensare che lo facciano per mettersi in mo [...]

Credo sia solo un modo di farsi notare.
L'eleganza sta nel sapersi vestire in ogni occasione con gusto e garbo. Trovo poco sensato portare tacchi a spillo bordo piscina, ancora meno in spiaggia; Ad ogni modo contente loro

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Teen_Lover,
Secondo voi, per un singolo, avere una barca può aumentare le possibilità di incontrare? Mi riferisco specialmente a coppie e singole

Tutto sta nel capire se quelle coppie e/o singole sono interessate alla persona o alla barca 😎

» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiasax90,
In questi giorni si parla dei 32mila frustrati che pubblicava foto delle mogli inconsapevoli in un gruppo Facebook.
Credo non sia corretto ma le dichiarazioni di alcune mogli lasciano molti dubbi su come il pudore venga vissuto e come manchi comunic [...]

Buona giornata, nelle relazioni la comunicazione è ingrediente fondamentale e, quando manca mette a rischio la serenità e anche l'intimità.
L'assurda condotta di chi pubblica foto non proprie è da punire severamente da parte mia, specie se all'insaputa del proprietario delle foto.
E' tutta questione di rispetto ed educazione

» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,

Buongiorno, in teoria è come avete scritto, in pratica è una faccenda più complessa: come coppia avrai più possibilità per la presenza della Lei di coppia, per il singolo è più complicato perché sei soggetto ad una selezione talvolta assurda e, se vai a vedere i più quotati non ved né dei greci né dorati da mettere invidia a Rocco Siffredi. Diciamo che è un mondo particolare e sicuramente c'è da mettersi in gioco seriamente
Non prendetela troppo seriamente ... Consiglio professionale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Mi fa' sorridere chi ricalca serietà su un sito di incontri ... Posso capire igiene e pulizia , ma la serietà di principio...( Non siamo in un' agenzia matrimoniale 🤣🤣🤣🤪🤪

Ne troppa serietà ne poca.. una via di mezzo

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VogliosiCP,
Alla fine è un sito di incontri e si va con chi ti attrae, quindi o singoli o coppia è lo stesso.

Buongiorno, in teoria è come avete scritto, in pratica è una faccenda più complessa: come coppia avrai più possibilità per la presenza della Lei di coppia, per il singolo è più complicato perché sei soggetto ad una selezione talvolta assurda e, se vai a vedere i più quotati non ved né dei greci né dorati da mettere invidia a Rocco Siffredi. Diciamo che è un mondo particolare e sicuramente c'è da mettersi in gioco seriamente

» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lathe80,

Sui feedback si potrebbe aprire un mega confronto. Ogni tanto vado a curiosare chi risulta essere più cercato in modo da imparare qualcosa di più su come presentarsi al meglio. In alcuni casi vedo commenti piuttosto generosi a dispetto di un album fotografico che rappresenta una persona normale presentato come un dotato.
Sono io che sminuisco o cosa?

Siamo fuori tema cmq le persone più cercate sono quelle che hanno meno paletti e che si fanno conoscere anche attraverso altri canali.
Sicuramente i feedback sulle donne sono estremamente generosi e lo posso dire per esperienza diretta, quelli sugli uomini non saprei ma deduco sia la stessa cosa. Ho parlato con più di una persona che mi ha riferito di non essersi trovate bene (o peggio) con Tizio o Caia ma poi ne aveva tessuto le lodi nel feedback 🙈...il livello di falsità e di inattendibilita è piuttosto elevato direi 🤣

Apposto grazie

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,

Ti dirò...
Anche io leggo feedback e profili, sulla carta sembrano tutti divinità del sesso: dotati, eleganti poi dai una sbirciatina alle foto e ti accorgi che il tutto è stato ampiamente pompato.
Pompassero come scrivono saremmo a posto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ehhhh troppa grazia Sant'Antonio 😄

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giulius88,
Quotato da Lathe80,

Ti dirò...
Anche io leggo feedback e profili, sulla carta sembrano tutti divinità del sesso: dotati, eleganti poi dai una sbirciatina alle foto e ti accorgi che il tutto è stato ampiamente pompato.

le migliori sono le coppie che sul profilo hanno scritto "NO ASSOLUTAMENTE A SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI" etcc etc... poi leggi i feedback, e hanno solo singoli 😳

Anche quello è un aspetto curioso, sembra che le coppie scrivano no singoli perché si riservano il diritto di cercarli

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da EmozioniSconosciute,

La cosa dei feedback non l'avevo capita bene 🤔 io li leggo sempre, serve per capire molte cose tra cui se in quella coppia esiste una Lei.
Comunque: questo post lo avevo scritto proprio perché ho scritto molto con diverse coppie che trovo interessanti, alcune le abbiamo anche conosciute senza gioco, però cavolo, non posso rispondere ai loro last o programmare incontri perché quelle 2h e mezza di viaggio, soprattutto in estate non le possiamo proprio fare con lo stile di gioco rilassato e naturale come piace a noi.
Chiaro che se fossimo una coppia "pronta all'uso", calda al punto che ci si vede e si gioca, certo anche la distanza non sarebbe un problema.

Sì però i feedback potrebbero essere fasulli. Ovvio che se una coppia ha 50 feedback, la lei sicuramente esiste ma io ho visto profili di singole PALESEMENTE FAKE con diversi feedback di singoli che evidentemente si sono accordati: tu singolo lo lasci a me così sembro vera e continuo a fare il segaiolo chiedendo foto ai ragazzi ed io lo lascio a te così sembra che scopi. Ahahahaha
Il metodo infallibile per capire chi c'è veamente dall'altra parte è la videochiamata oppure la telefonata. 😉

Sui feedback si potrebbe aprire un mega confronto. Ogni tanto vado a curiosare chi risulta essere più cercato in modo da imparare qualcosa di più su come presentarsi al meglio. In alcuni casi vedo commenti piuttosto generosi a dispetto di un album fotografico che rappresenta una persona normale presentato come un dotato.
Sono io che sminuisco o cosa?

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giulius88,
Io molto spesso visito i profili leggendo i feedback, per capire un po con chi la gente abbia a che fare e decidere se é il caso di stare alla larga o no xD
Se leggo feedback da account sgrammaticati, o presunti dom/bull, allora la decisione é piú s [...]

Ti dirò...

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Pr5PD2Y2/taxi-driver-robert-de-niro.gif[/img][/url]
Io io io.
Io blocco tutto, ecco qua, così impari 😎
Mi sono iscritto ad Annunci per incontrare delle donne, l'ho fatto c [...]

Questa pure è un'altra tematica che andrebbe affrontata: GLI ETERO CURIOSI. Per carità, ognuno fa come vuole. Però ne ho conosciuti alcuni che non si fermano 2 minuti: "Dove abiti? Dove lavori? Cosa hai fatto nella tua vita? Perché tutti quei tatuaggi? I tuoi cani dove li hai presi?" Vorrei dire a questi etero decisamente curiosi: MA PERCHÉ NUN VE FATE LI CAZZI VOSTRI? Ecco, adesso sto meglio e possiamo rientrare sui binari.
Enchantè.

Fare domande è lecito ci mancherebbe, fare l'interrogatorio è più sgradevole per chi lo subisce

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
È ciò che accade quando chi può decidere è in netta minoranza con più potere decisionale.
Il singolo che si propone alle singole e/o Coppie ha tanta concorrenza (i singoli sono il 60% degli iscritti totali).
Metti pure gli immancabili maleducati e parti con uno svantaggio più marcato.
Pec

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni