Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Lathe80,
Tu parli di intelligenza e pragmatismo ma perdi di vista le cose ovvie: essendo casi eccezionali adotti misure eccezionali, il che vuole dire non farai mai una cosa del genere col primo utente. Per questo dico deve valerne la pena
Modificato dall'autore il 29-06-2025 15:58:06
Certo che deve valerne la pena e si tratta di casi eccezionali ma di norma la gente lontana viene scartata in automatico, senza neanche aprire il messaggio.
Sono il primo ad essere scartato per questo motivo ma se fossi una donna/coppia, farei altrettanto quindi non posso biasimarle.
Comprendo perfettamente il tuo punto di vista, l'unica parte in cui non ci troviamo è quella in cui io penso ad una utenza fuori quota mentre il tuo ragionamento, che è sensato, pone l'attenzione sulle situazioni ordinarie
11 mesi faQuotato da EmozioniSconosciute,Però a me è anche successo che via messaggio, foto, audio tutto fosse perfetto, salvo poi una volta incontrati non scattò quel qualcosa per andare oltre, quindi: se succede con qualcuno a 10-20 minuti, ok... se già parliamo di 1h... ecco, inizia a es [...]
Buon pomeriggio, posso immaginare. Per questo ho espressamente scritto, anche se non occorreva farlo, di casi rari per i quali valga la pena. Parliamo di eccezioni quindi una tipologia di utenza che vada ben oltre l'utenza media
11 mesi fa
E aggiungo non sarà mai un utente medio
11 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Lathe80,
Chi ha parlato di romanticismo?
Qui, chi si scrive in privato è solo per arrivare a fare del sesso e se comunichi con utenti lontani lo metti in conto.
La differenza è solo nei punti di vista: se ne vale la pena trovi il modo.
Tu vedi confini dove invece esiste un orizzonte.
È chiaro che poi fornisci risposte di questo genere.
C'è tanta gente che dichiara di andare in vacanza a km e km di distanza con l'intento di avere un incontro: quindi cosa ci trovi di strano?
Non si tratta di vedere confini, fornisco risposte realistiche basate sui dati e sulla logica.
Certo che tutto può succedere ed anche io in 2/3 casi (e con fatica) ho combinato incontri con persone relativamente lontane ma le possibilità sono estremamente ridotte infatti guarda caso la coppia che ha aperto il 3D lamenta il fatto che la distanza sia un limite e credo che qualunque persona intelligente, lo possa confermare.
Poi se per tua esperienza, hai convinto donne della Calabria o della Sicilia a vedervi, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ma perdonami, tu Donna/Coppia hai mediamente 30/40 contatti al giorno di persone delle zona o cmq entro un raggio di distanza ragionevole (e non saranno tutti casi umani), perché dovresti andare ad impelagarti con chi sta a 300/400 km? Non ha senso...ed infatti non succede quasi mai.
Non possiamo poi non considerare che chi sta qua, avrà cmq una vita fuori di qui, un lavoro, una famiglia, degli impegni personali etc ect...fossero tutti disoccupati, senza legami affettivi e con il conto in banca illimitato, forse la distanza inciderebbe meno nella scelta. ?
Modificato dall'autore il 29-06-2025 14:55:32
Tu parli di intelligenza e pragmatismo ma perdi di vista le cose ovvie: essendo casi eccezionali adotti misure eccezionali, il che vuole dire non farai mai una cosa del genere col primo utente. Per questo dico deve valerne la pena
Modificato dall'autore il 29-06-2025 15:58:06
11 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Lathe80,Se con una persona c'è interesse reciproco non esiste distanza che tenga. Tutto il resto sono solo chiacchiere.
Bella la frase dei baci perugina, questo succede nei film romantici di Hollywood. 🤣🤣
Qua dentro conta il pragmatismo: se una ha voglia di scopare, va al privé a 2 km da casa a prendere 10 cazzi insieme, non chatta con chi sta a 500 km di distanza per capire se può esserci feeling.
Chi ha parlato di romanticismo?
Qui, chi si scrive in privato è solo per arrivare a fare del sesso e se comunichi con utenti lontani lo metti in conto.
La differenza è solo nei punti di vista: se ne vale la pena trovi il modo.
Tu vedi confini dove invece esiste un orizzonte.
È chiaro che poi fornisci risposte di questo genere.
C'è tanta gente che dichiara di andare in vacanza a km e km di distanza con l'intento di avere un incontro: quindi cosa ci trovi di strano?
11 mesi fa
Se con una persona c'è interesse reciproco non esiste distanza che tenga. Tutto il resto sono solo chiacchiere.
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Pace e Bene ... 🤣🤣🤣
Sempre, se interagiamo su di un forum è per condividere esperienze ed opinioni.
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Il principio è : "Scrivere meno , trombare di più" ... Stamattina ho già fatto il mio dovere 😎 ...
Io è da stamattina che sto indaffarato: mi dedicherò al piacere pomeriggio
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Per adesso non mi ha ancora bloccato , visitato adesso il suo profilo in tempo reale .... Così sei aggiornato e puoi seguire il tutto 😇Quotato da Lathe80,
BLOCCOOOOO 😄 😄 😄 😄 😄
Non è mia intenzione conoscere i movimenti altrui. Chiaramente la mia era una battuta inerente la tematica in oggetto
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
si ho capito, dai uno sguardo agli interventi di ieri e capirai cosa voglio dire: evito qui di riportare qui perchè non amo le polemiche..
Lo so, ho visto..........sono adulti e se la gestiscono in autonomia 😎 😎 😎
BLOCCOOOOO 😄 😄 😄 😄 😄
si migliora per sé stessi, è una cosa banale come la cura dell'igiene personale. Sicuramente in tanti vantano cose che non li appartengono: basta fare un giro sui profili, leggere l'annuncio e le foto correlate, c'è un'incoerenza da fare paura.
Se ciò non bastasse ci sono utenti a dar loro man Forte.
Leggiamo spesso di singole e/o coppie alla ricerca di dotati e superdotati.
Incontrano questi fenomeni, lasciano feedback degni di Rocco nazionale, vai a dare uno sguardo e noti solo la banalità di misure nella media: talvolta anche degli utenti black.
Per @Devilady77 credo abbia risposto sull'onda della rabbia: purtroppo le è stato fatto notare un aspetto del suo annuncio in maniera poco delicata
Io parlavo di @Devilady77 in merito al commento che ha fatto sul mio tatuaggio.
si ho capito, dai uno sguardo agli interventi di ieri e capirai cosa voglio dire: evito qui di riportare qui perchè non amo le polemiche..
Anche io evito il blocco, se non ho interesse evito l'utente. Anche a me interessa relativamente saper il perché qualcuno mi ha bloccato in quanto so di comportarmi con rispetto.
L'unico aspetto che mi interessa è di apprendere ogni giorno come migliorare sia nell'intestazione che nel mostrarmi alla platea di utenti.
Io partirei dal presupposto che uno migliora per se stesso, non per fare piacere agli altri. Rifletti su sta cosa: hai mai letto in un profilo "SONO ANTIPATICO", "SONO MALEDUCATA", "SIAMO ROZZI E SPORCHI", ecc. ? NO. Eppure poi quando li incontri cazzo se ne trovi di rozzi, maleducati, sporchi, ecc. e tutto questo sai perché? Perché nell'annuncio ci si descrive al top, si vantano peculiarità che non si possiedono, ci si mostra per ciò che non si è PER FARSI UNA SCOPATA. Allora c'è gente che studia cosa può piacere e cosa no e si adegua a tutto pur di raggiungere l'agognato incontro. Io ho messo il tatuaggio nelle foto perché COSÌ SONO FATTO. So che è inquietante e che posso andare incontro a critiche, ma non metto certo le foto con la maglietta per nasconderlo e poi trovarmi davanti @Devilady77 😄 😄 😄 se soltanto le persone si mostrassero per quello che in realtà sono............ secondo me la qualità ne gioverebbe 😎
si migliora per sé stessi, è una cosa banale come la cura dell'igiene personale. Sicuramente in tanti vantano cose che non li appartengono: basta fare un giro sui profili, leggere l'annuncio e le foto correlate, c'è un'incoerenza da fare paura.
Se ciò non bastasse ci sono utenti a dar loro man Forte.
Leggiamo spesso di singole e/o coppie alla ricerca di dotati e superdotati.
Incontrano questi fenomeni, lasciano feedback degni di Rocco nazionale, vai a dare uno sguardo e noti solo la banalità di misure nella media: talvolta anche degli utenti black.
Per @Devilady77 credo abbia risposto sull'onda della rabbia: purtroppo le è stato fatto notare un aspetto del suo annuncio in maniera poco delicata
11 mesi fa
Comunque restiamo sul tema ed evitiamo cattiverie gratuite 😎
11 mesi faQuotato da alfa59,beati tutti coloro che fanno un abbonamento VIP solo per vedere chi li a visitati e bloccarli 😄 😄 😄 😄
Se Vi riferite a VIP infantili la storia è quella purtroppo: soddisfare il proprio ego.. ma è una parte della storia e dubito siano tutti così.. almeno spero 😄
Chi blocca per timore è perché non si sente tutelato da A69: io do per scontato che quello che si vede qui non esce fuori.
La qualità si è abbassata perché l'utenza non è tutta da mondo libertino e non sanno gestire la cosa. Tutto qui, per questo vorrei aiutare il portale a fare un salto di qualità.. devo solo capire cosa 😎
Il blocco mi interessa relativamente: se una persona mi blocca non voglio nemmeno sapere perché lo ha fatto. Semplicemente prendo atto che con quella persona non voglio avere a che fare: io non ho mai bloccato nessuno nemmeno su WhatsApp, lo trovo inutile.
Per quanto riguarda la qualità, se vuoi fare qualcosa di concreto per alzarla AD OGGI l'unica cosa che potrebbe portare beneficio è il cammino di Santiago (ormai Lourdes e Međugorje sono diventate mete di serie B, anche lì la qualità si è abbassata parecchio) 😇 ma non lo dico per toglierti l'entusiasmo: lo dico per esperienza 😎Modificato dall'autore il 29-06-2025 10:17:04
Anche io evito il blocco, se non ho interesse evito l'utente. Anche a me interessa relativamente saper il perché qualcuno mi ha bloccato in quanto so di comportarmi con rispetto.
L'unico aspetto che mi interessa è di apprendere ogni giorno come migliorare sia nell'intestazione che nel mostrarmi alla platea di utenti.
@Superpinball chiamiamolo per quello che è: un atto infantile; quando non sai come cavartela fai partire il blocco, è per questo che la qualità media dell'utenza si abbassa.
Il disagio di alcuni utenti è dettato da molteplici fattori: non c'è solo chi blocca per ripicca, chi blocca per timore, chi blocca per fastidio ma cli blocca perché osservato. Pure la qualità si è abbassata per cause diverse. Ho aperto il 3D per avere un riscontro da chi blocca con consapevolezza e lo scrive anche nel profilo, ma evidentemente sono tutti in ferie 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 29-06-2025 09:28:10
Chi blocca per timore è perché non si sente tutelato da A69: io do per scontato che quello che si vede qui non esce fuori.
La qualità si è abbassata perché l'utenza non è tutta da mondo libertino e non sanno gestire la cosa. Tutto qui, per questo vorrei aiutare il portale a fare un salto di qualità.. devo solo capire cosa 😎
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Desy_deri,Ciao, noi non siamo Vip perché, lo scriviamo, il profilo ci serve per...guardarci un po' intorno.
Non abbiamo fatto un abbonamento Vip per scelta, non vale la pena, ce ne stiamo tranquilli e defilati, non contattiamo nessuno avendo davvero [...]
Sono d'accordo su tutto quello che avete detto, ed ammiro il vostro modo di fare/pensare. Addirittura il fatto che "Aho, che fai? Sei online e non mi rispondi?" come se uno quando si connette deve essere obbligato a leggere tutti i messaggi, controllare le richieste di amicizia, mettere altre foto per l'altrui godimento e DOPO, SOLO DOPO (se avanza tempo) entrare a cazzeggiare nel forum o leggere racconti. È stato già affrontato più volte il discorso della massiccia presenza di disagiati, con conseguente perdita della qualità. Ma la vostra modalità di utilizzo della piattaforma la trovo corretta: spesso i disagiati di questo sito ne fanno una ragione di vita. E chiudo dicendo che purtroppo non sono solo le coppie a bloccare, ma è diventato un modus operandi di molti indipendentemente dalla categoria di appartenenza. È diventata quasi un'arma, una sorta di minaccia: "Ah sì? Guarda che TE BLOCCO!" 😒
@Superpinball chiamiamolo per quello che è: un atto infantile; quando non sai come cavartela fai partire il blocco, è per questo che la qualità media dell'utenza si abbassa.
11 mesi faQuotato da Devilady77,mi hai capita comunque,perciò....Quotato da Lathe80,
Buongiorno @Devilady77, @Timidodelicato ti ha voluto dire che per una persona che fa selezione si usa la stessa è dire "selettiva"
certamente si capiva, infatti in un commento precedente avevo sottolineato che avrei evitato di sottolineare la cosa
11 mesi faQuotato da Desy_deri,Ciao, noi non siamo Vip perché, lo scriviamo, il profilo ci serve per...guardarci un po' intorno.
Non abbiamo fatto un abbonamento Vip per scelta, non vale la pena, ce ne stiamo tranquilli e defilati, non contattiamo nessuno avendo davvero [...]
Buongiorno @Desy_deri, in effetti c'é del patologico nell'offendere un utente quando non accetta di incontrare. Una sbirciatina ad un profilo non implica "interessamento" ma semplice curiosità: c'è interessamento nel momento in cui ti invio un messaggio dove si chiede di far maggior conoscenza anche senza impegno ad incontrarsi
11 mesi faQuotato da Devilady77,ma così è,seleziono...Quotato da Timidodelicato,Bellissimo profilo , se vuoi bloccami pure ... Comunque è più corretto scrivere " selettiva "che "selezionatrice" ( La seconda e' più per le catene di montaggio industriali 🤣🤣🤣🤣 )
Buongiorno @Devilady77, @Timidodelicato ti ha voluto dire che per una persona che fa selezione si usa la stessa è dire "selettiva"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti