Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Macy,
Ho l'impressione che alcuni vedono il proprio profilo come l'estensione di se stessi.
Mettono le foto migliori, fanno descrizioni molto dettagliate, scrivendo quello che vogliono o non vogliono.
Si mettono in mostra ma vorrebbero essere guardati solo da quelli o quelle di loro gradimento.
Un po' come se mi vestissi a festa per rimorchiare, ma poi mi guardassero solo i gay, trans, donne che non mi piacciono e mi incazzassi con loro perché mi guardano, lamentandomi perche lo trovo fastidioso.
Ho il sospetto che la maggior parte di quelli che visita il mio profilo sono uomini e sicuramente è la maggior parte di quelli che mi scrivono, ma non ci posso fare nulla e incazzarsi non cambia le cose 🤗
Ettepareva, adesso te metto in black list forum!
Diciamo che come analisi è corretta: che fai, la mattina alle 6 sali sulla metro piena de gente a Roma e te metti a dì "Te me poi guardà, te no, te si, te no".
Capirai: se me metti in black list solo perché t'ho guardato er profilo........se te scrivo che me fai? 😎
Ti sblocca e ti blocca di nuovo 😄
11 mesi faQuotato da Macy,Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
Ho l'impressione che alcuni vedono il proprio profilo come l'estensione di se stessi.
Mettono le foto migliori, fanno descrizioni molto dettagliate, scrivendo quello che vogliono o non vogliono.
Si mettono in mostra ma vorrebbero essere guardati solo da quelli o quelle di loro gradimento.
Un po' come se mi vestissi a festa per rimorchiare, ma poi mi guardassero solo i gay, trans, donne che non mi piacciono e mi incazzassi con loro perché mi guardano, lamentandomi perche lo trovo fastidioso.
Ho il sospetto che la maggior parte di quelli che visita il mio profilo sono uomini e sicuramente è la maggior parte di quelli che mi scrivono, ma non ci posso fare nulla e incazzarsi non cambia le cose 🤗
infatti, A69 è una vetrina e tutti possono guardare, sia che l'utente ci piaccia o meno.
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
Io e @Timido abbiamo fondato il "Club Anziani di A69" 😄 😄
Almeno tu la tua età l'hai scritta nel nick. Lui no, visto che si chiama @Timido. Ma tanto lì siamo 😇
Mi hai scoperto 😒 😒
Ed io pensavo di far passare 80 come dimensione artistica 😄
Capito 🙂
Comunque tranquillo, anche fosse rivolto a me non mi ero affatto offeso. Siamo qui per confrontarci
Ma figurati, era solo per spiegarti che avevi frainteso. Oppure può anche essere che siete tu e @Timido ad alzare di brutto la percentuale degli anziani 😄 😄 😄
Io e @Timido abbiamo fondato il "Club Anziani di A69" 😄 😄
Nessuna stima: ho riportato i dati che il portale mostra. Dammi un attimo e ti mostro
Abbi pazienza, io ho quotato @Timidodelicato. Lo so che qui siamo 700.000, ma siccome lui ha detto 1 su 3 sono 700.000 X 3 che fa 2.100.000. In Italia siamo 65 milioni, per cui se tanto mi dà tanto @Timidodelicato ha stimato gli anziani, i bambini e gli asessuati in circa 63 milioni su 65. Questo intendevo.
Capito 🙂
Comunque tranquillo, anche fosse rivolto a me non mi ero affatto offeso. Siamo qui per confrontarci
11 mesi fa
Tadaaa
[url=https://postimg.cc/hf1MrGb0][img]https://i.postimg.cc/8Pq3TJ7x/Picsart-25-06-27-21-24-12-646.png[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/hf1MrGb0][img]https://i.postimg.cc/8Pq3TJ7x/Picsart-25-06-27-21-24-12-646.png[/img][/url]
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,700Mila ? Non sapevo ... Togliamo gli anziani , i bambini e gli assessuati ... Praticamente un' Italiano su 3 Contando anche quelli che corrispondono dall' estero ...🤣🤣🤣🤣
Beh, oddio..........in Italia dovremmo essere circa 65 milioni.........che stima hai fatto di anziani, bambini e asessuati? 😄 😄 😄
Nessuna stima: ho riportato i dati che il portale mostra. Dammi un attimo e ti mostro
11 mesi faQuotato da alfa59,mi sorge una domanda : ma se non vuoi che ti visitino il profilo come mai ti sei messo in mostra sul sito ? 😄 😄
Eh... 😄
Beh... A questo punto sono dell'idea che questi sono i numeri di gente portata all'esasperazione. Magari come, non ricordo il nome della coppia, che scrive nel profilo non vogliamo essere contattati da singoli, io mando loro un messaggio e mi bloccano: questo ci sta anche se lo trovo esagerato. Diverso è vedermi bloccato solo per aver visitato il profilo di una coppia: in questo caso, a mio parere, è gente da tenere alla larga
Onestamente, non credo sia una pratica sporadica. Ultimamente ne ho visti abbastanza nei profili gay/bsx/trav/trans. Non è solo l'eterna battaglia coppie/singoli a mietere vittime.
Vuol dire che gli utenti di A69 stanno perdendo il mito della "mente aperta": se blocco è perché ho ricevuto insulti ed offese alla mia persona, tutto il resto è solo aria fritta cosa che sinceramente mi spiace; hai idea, tra i 700.000 e più iscritti a questo portale quanto sano sesso si riuscirebbe a fare se la gente iniziasse a ragionare non per sentito dire?
Scusa la domanda sciocca: credi in tutta onestà che l'utente SINGOLO sia stato bloccato per la visita al profilo di una COPPIA o quella visita incriminata sia stata la goccia che ha indotto la coppia a bloccare quel singolo per tutta una serie di vicende a te sconosciute?
No, è proprio questo il punto! Ci sono utenti che nelle foto del profilo hanno lo screenshot del numeratore della black list, che riporta numeri assurdi (ne vidi una da poco più di 4000 utenti): questo significa che tu non hai bloccato l'intera categoria, ma gli utenti uno per uno! E sono quelli poi che hanno visitato il profilo.
Magari è divertente.
Magari è la challenge dell'estate.
Io quando ero vip non guardavo mai chi mi aveva visitato il profilo, PERSONALMENTE non ne trovo l'utilità.
Beh... A questo punto sono dell'idea che questi sono i numeri di gente portata all'esasperazione. Magari come, non ricordo il nome della coppia, che scrive nel profilo non vogliamo essere contattati da singoli, io mando loro un messaggio e mi bloccano: questo ci sta anche se lo trovo esagerato. Diverso è vedermi bloccato solo per aver visitato il profilo di una coppia: in questo caso, a mio parere, è gente da tenere alla larga
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da EmozioniSconosciute,
Va beh! Nella speranza che le coppie così drastiche leggano anche i forum (cosa di cui dubito, soprattutto dubito leggano topic iniziati da singoli, perché poi è un attimo che si materializzano in casa loro, eh!), non ci resta che accettare questi comportamenti.
Comunque, ripeto: se una coppia non cerca singoli, che metta il filtro o che li blocchi, al singolo non cambia molto, tanto con quella coppia non ci farà niente comunque.
Non potrà visitare il profilo? C'è ne sono altri centinaia, proprio solo quella volevi visitare?
Purtroppo per voi la categoria singoli è, nella maggior parte dei casi, molesta. Vi tocca subire le conseguenze di quella percentuale che l'ha resa così.
Ma a te sembra normale che venga chiesto "Scusa, mi spieghi perché non rientro nelle tue ricerche?"
Oppure "eh, ma hai incontrato un singolo."
Silenziato la categoria, finite le richieste insensate di spiegazioni.
Io mica sto dicendo che hai torto, anzi! Il problema del 3D era proprio questo: la gente che viene bloccata PER LA VISITA, non per LA MOLESTIA. Se te rompo li cojoni nonostante nel tuo profilo c'è scritto che non vado bene per te (o continuo nonostante un rifiuto) il blocco è sacrosanto. Ma se ho soltanto visto il tuo profilo e non ti ho disturbato, che senso ha?
Scusa la domanda sciocca: credi in tutta onestà che l'utente SINGOLO sia stato bloccato per la visita al profilo di una COPPIA o quella visita incriminata sia stata la goccia che ha indotto la coppia a bloccare quel singolo per tutta una serie di vicende a te sconosciute?
11 mesi faQuotato da EmozioniSconosciute,Quotato da Superpinball,
Tutto corretto. Però se 10 singole visitano il mio profilo e non mi scrivono, io vedo che lo hanno visitato e ne prendo atto. Ma la logica vuole che se scrivo a tutte e 10 ricevo una non risposta o un no. Forse per voi coppie è diverso......... però una visita del profilo ricevuta non vuol dire MI PIACI, ed è questo che purtroppo viene dato per scontato
Va beh! Nella speranza che le coppie così drastiche leggano anche i forum (cosa di cui dubito, soprattutto dubito leggano topic iniziati da singoli, perché poi è un attimo che si materializzano in casa loro, eh!), non ci resta che accettare questi comportamenti.
Comunque, ripeto: se una coppia non cerca singoli, che metta il filtro o che li blocchi, al singolo non cambia molto, tanto con quella coppia non ci farà niente comunque.
Non potrà visitare il profilo? C'è ne sono altri centinaia, proprio solo quella volevi visitare?
Purtroppo per voi la categoria singoli è, nella maggior parte dei casi, molesta. Vi tocca subire le conseguenze di quella percentuale che l'ha resa così.
Ma a te sembra normale che venga chiesto "Scusa, mi spieghi perché non rientro nelle tue ricerche?"
Oppure "eh, ma hai incontrato un singolo."
Silenziato la categoria, finite le richieste insensate di spiegazioni.
Come giustamente scrivete, non ha senso intestardirsi su una coppia specifica viste le tante coppie disponibili.
È anche vero che noi della categoria SINGOLI paghiamo errori altrui, errori sciocchi che per alcuni sono inaccettabili.
La caratura di alcuni si evince tra le ultime due domande che avete riportato.
Unica strada è portare pazienza, la situazione è questa, non possiamo certamente cambiarla ma possiamo cercare di fare la differenza scostandoci da quella massa che rovina tutta una categoria
11 mesi faQuotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
Buon pomeriggio, sono dell'idea che certe utenze hanno sviluppato un'antipatia a pelle verso alcune categorie di utenti, altrimenti non me lo spiego.
Che io sia alla ricerca di utenza femminile e vengo visionato da Singoli bisex, Singoli gay, Travestiti o Trans, per me il criterio di ricerca resta sempre quello di partenza.
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
11 mesi fa
Bel tema ☺️.. qui ovviamente si apre un mondo pieno di sfaccettature... Vediamo cosa ne esce
» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi faQuotato da EmozioniSconosciute,Ciao, quante volte vi siete scritti con qualcuno che avreste proprio tanto voluto incontrare, ma... ahimè, abita quei 90 minuti di troppo lontano da voi?
Io moltissime volte, poi tengo i contatti e penso "ma sì, entro fine stagione poi si organi [...]
Buongiorno a Voi,
preciso di parlare in generale, qui su A69 non mi è ancora capitato di avere scambi intensi in chat.
Personalmente credo che alla base di tutto ci sia il desiderio reciproco di volersi vedere.
È vero che la distanza ha un ruolo non secondario, ma a pensarci bene, organizzandosi ambo le parti si può arrivare a vedersi: l'occasione di una vacanza o di un weekend fuori porta
» Nell'argomento: Inconscio
11 mesi faQuotato da noiduecoppiaNA69,Cosa desideri di più nel tuo inconscio? Modificato dall'autore il 29-05-2025 15:30:12
Bella domanda, ma non è semplice dare una risposta. Posso dirti che desidero dare piacere tanto quanto ne desideri ricevere. Mi sto interrogando sull'inconscio attraverso la meditazione, al termine del percorso sarò in grado di darVi una risposta più consapevole
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Locomotiva1815,
io voglio far godere in primis! anche per questo sostengoche nn bisogna preoccuparsi delle misure...
[url=https://postimg.cc/K1qdRcWW][img]https://i.postimg.cc/8CNDXjmT/FB-IMG-1750769394307.jpg[/img][/url]
Sono d'accordo 😁🤣
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Metti un Tigre nel motore ... 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦
Pirelli
[url=https://postimg.cc/BjyQDmqS][img]https://i.postimg.cc/BjyQDmqS/images-11.jpg[/img][/url]
Esso
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/jjvfCTPc/Senza-titolo.jpg[/img][/url]
😄 😄
Modificato dall'autore il 24-06-2025 13:31:19
11 mesi faQuotato da HotChiliCp,Quotato da Lathe80,Buongiorno a tutti i commentatori, certo che quando si parla di misure escono fuori una miriade di discorsi annessi e connessi. Mi fa piacere che in molti hanno colto la sensatezza di non stare vincolati al metro e spero che gli altri facciano lo ste [...]
Ricordi lo slogan della Pirelli?
"La potenza è nulla senza controllo".
Si, se chiudo gli occhi la rivedo pure. Certamente ci sono in gioco tanti fattori che messi al setaccio convergono in un punto: la sicurezza nei propri mezzi. Il discorso è tutto lì. Come alcune persone hanno delle insicurezze e per accettarsi costruiscono un fisico muscoloso, altre persone in questo mondo pensano che per essere accettati occorra una dotazione XXL.
Il controllo di cui parli lo hai nel momento in cui lavori su te stesso, cosa che puoi fare accettando ciò che sei e che hai.
11 mesi fa
Buongiorno a tutti i commentatori, certo che quando si parla di misure escono fuori una miriade di discorsi annessi e connessi. Mi fa piacere che in molti hanno colto la sensatezza di non stare vincolati al metro e spero che gli altri facciano lo stesso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti