Tutti i Post di Rosalinda

Il Forum di Annunci69.it
213
Post Scritti
Rosalinda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rosalinda

» Nell'argomento: Dare il culo
1 giorno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.04.2023
Grazie sia a uomoroma che jigen2.
Con uomoroma siamo un pò distanti ma con jigen2 non tantissimo.
Sempre disponibile a farvi usare il mio culetto.
Come si nota dalle foto è un culo che ha lavorato tanto e che continua a lavorare.
Quà in Sicilia oggi fa caldo, giovedì penso di andare per il primo giorno in spiaggia e farlo vedere con un bel perizoma maculato.
Appena sarà ben abbronzato mi farò fare delle foto e le sostituirò a quelle presenti.
Un bacio a tutti i maschioni, ripeto sempre disponibile per tutti.

» Nell'argomento: Dare il culo
1 giorno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Il culo lo do a tutti, anche se ovviamente ci sono le eccezioni.
La regola è questa, dare il culo a tutti i maschi.
In sauna in dark room, ti metti a pecora e aspetti di essere inculata, allungo la mano solo per sentire se c'è il preservativo e basta.
A volte mi è capitato di essere inculata da 5/6 di seguito, li senti fottere il tuo culo, ma non sai chi sono.
Quando qualche amico organizza e ci sono più maschi, non dico di no a nessuno, bocca e culo sono di tutti.
Sulla spiaggia nudista è uguale, non ho detto mai di no a nessuno.
I primi di maggio a Barcelona in sauna, in tre giorni diversi, avrò fatto una cinquantina di bocchini, nessuno ha sborrato in bocca, tutti erano puliti e profumati.
In dark mentre mi stavano inculando ho sentito del bagnato sulla mia coscia.
Ero a pecora, appena mi sono potuto toccare ho notato che uno mi aveva sborrato sulla coscia, eccitato dall'inculata, ero tutta bagnata.
Ho preso l'asciugamano e mi sono asciugata.

3 giorni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Forza !!!
Sta arrivando l'estate.
Tutti in spiaggia in perizoma, con le natiche al sole.
Pronte a prenderne tanti, tanti...

» Nell'argomento: Il passivo appagato
4 giorni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Per prima cosa ringrazio Alex11974x per quanto mi ha scritto.
Io penso, sinceramente, che il mio appagamento, il mio piacere, essendo un maschio passivo, un froscio, è quello di far godere un vero MASCHIO, cioè chi ha un cazzo duro, come o meglio di una femmina.
Quando sento che il MASCHIO gode dentro di me, sia nel culo che nella bocca, provo un piacere immenso, poi sentirmi riempire delle sua sborra, ancora di più.
Se il MASCHIO, vuole che ci baciamo, che lo lecco, che lo succhio, che gli apro il mio culo, e qualsiasi altra cosa, io da froscetto sottomesso, obbedisco sempre, in tutto e per tutte le sue richieste.
Un vero froscio, mi è stato insegnato, tantissimi anni fa, dal mio istruttore, deve dare il culo a tutti, ovviamente con le dovute precauzioni, ma il culo del froscio è di chi lo vuole.
La settimana scorsa ero a Barcelona, vado da tanti anni in sauna, la Bruc.
In dark room mi metto sul lettone in ginocchio con il culo a disposizione e ne prendo, l'unica cosa che controllo, quando sento che mi toccano il culo e appoggiano la punta del cazzo, è che abbiamo già il preservativo.
Mi hanno inculato sei/sette maschi durante il pomeriggio, non so chi sono, la sala è buia.
Diverso è quando si va nel box.
Mi piace molto mettere il culo a disposizione di tutti e sentirmi penetrare, così mi sento una FEMMINA APPAGATA.

5 giorni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Per soloattivoct, non siamo tanto distanti.
Appena arriva l'estate io ogni mattina sono, in perizoma, in spiaggia nudista gay, vicino San Saba, sul Tirreno.
Se puoi venire ci mettiamo d'accordo e il culo è tutto per te....
Non ti ho scritto direttamente perchè non ho la possibilità.
Modificato dall'autore il 15-05-2025 11:45:41

5 giorni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io non sborro mai. Faccio sborrare il maschio. Lo faccio godere sia con la bocca o con il culo.
Come vuole lui.
Il mio piacere è essere la sua donna e soddisfare i suoi desideri.
Mi piace moltissimo e sono soddisfatta totalmente quando mi gode in bocca, bevo tutto, o nel culo, spesso in questo caso, appena tira fuori in cazzo mi faccio mettere un plug per chiudere il buco e tenere la sborra dentro, più a lungo possibile.
Ovviamente tutto questo con gente conosciutissima.

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
5 giorni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Si certo, moltissimo, mi piace che il maschio mentre mi scopa me ne dice di tutti i colori, troia, rottainculo, puttana, ciucciacazzi, zoccola, ricchione, froscio, finocchio, ecc.
Ma anche io gli dico di rompermi il culo, di fottere questa puttana, di farmi sentire femmina, ecc.
Peccato che non tutti parlano mentre ti scopano.
Ho avuto un amico che me lo ha dato per circa venti anni, un cazzo da 20 cm. grosso. Una meraviglia.
Diceva solo, sto venendo, poco prima d'ingravidarmi.
Non si può avere tutto ....

» Nell'argomento: Plug
1 settimana fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Sottomessopassivo ha perfettamente ragione, io ero arrivato a 8 cm di diametro, il problema era che spesso dovevo mettere il salva slip, per proteggere il perizoma, con il buco aperto era facile sporcarsi.
Poi i cazzi medio/piccoli non li sentivo più.
Da un paio di anni non li metto più, tranne qualche volta che vengo ingravidata e mi faccio mettere, subito, un tappo, per tenere tutto dentro, più a lungo possibile.
Però ho deciso che appena comincia la stagione balneare, in spiaggia nudista, qualche giorno voglio stare nuda, senza perizoma, con la mia gabbietta rosa, davanti e un bel plug, che si veda, dietro.
Voglio vedere che succede ?

» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
3 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
daniele864000, sono d'accordo anche se il culo ti fa male, lo prendi sempre, certo quando me lo sbattono tutto dentro ed è lungo, oltre i 21/22 cm, urlo sempre, però mai, in tantissimi anni di attività, quasi 40, che do il culo, dico mai, ho detto a qualche maschio, BASTA !, BASTA !.
Mai successo.
Perchè come scrivi tu, anche quando ti sfondano è sempre bello.
Il cazzo non basta mai !!!
Perfettamente ragione.

» Nell'argomento: come vi depilate il culo?
3 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Anni fa avevo comprato il Silkepil, l'ho usato due otre volte, nel tempo, ma non lo sopportavo, mi facevo male specialmente sul seno e in altre parti più delicate. L'ho tenuto nel cassetto per anni, poi l'ho quasi regalato, almeno qualcuno lo utilizzava. Per il dopo lametta uso sempre la crema per il corpo Dave, la trovo ottima.

» Nell'argomento: come vi depilate il culo?
3 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Certo il laser è il massimo.
Io da sempre sono depilata, mi depilo ogni settimana inverno ed estate e sempre prima di essere chiavata.
Mi piace che il maschio mi trovi bella liscia...
Uso la lametta, mi bagno e passo sulla pelle il sapone liquido, poi la lametta, in tutto il corpo, tranne le spalle e la schiena, ma per fortuna sono poco pelosa.
Poi mi sciacquo, mi asciugo e passo su tutto il corpo la crema Dave.
La lametta non è mai quella nuova.
uso una usata per il viso.
Non mi sono mai tagliata.

3 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Cominciato a 10 anni, coetanei, solo nel culo.
Poi a 12 da un compagno di scuola di 15, lo aveva grosso.
Lui ripetente, me lo ha dato anche a 13, terza media.
Me lo dava anche nei gabinetti della scuola, quando aveva voglia.
Poi nulla sino a 16, sempre compagno di scuola, per alcuni mesi.
A 20 da militare, a vedere tutti quei cazzi, durante le docce, mi era venuta una voglia, ma per non diventare la puttana della caserma mi sono trattenuto.
Dopo molti anni, sposato, pisello piccolo e moscio, da impotente.
Mia moglie, giustamente, fotteva con altri.
Aveva capito che ero finocchio e mi fotteva lei con uno strapoon artigianale, godevo sempre di culo, senza toccarmi.
E da uno di questi che veniva a casa, dopo alcuni mesi solo di bocchini e ingoio di sborra, mi ha, finalmente, fatto inculare.
Da quel momento ho capito che dovevo stare con le natiche aperte e prenderli tutti....
E così faccio.
Penso che in quasi 40 anni ne avrò presi 1000/1500.

3 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
E' proprio vero, quando lo prendi e ti piace, continui a prenderlo per sempre.
E' un gran piacere sentirselo tutto dentro, sentirsi riempire prima di carme e poi di sborra.
Essere ingravidata.
Bellissimo !!!

» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
3 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Il mio culo è abituato a prendere cazzi, da tantissimi anni.
Ho preso anche da neri, grossi, l'anno scorso a Barcelona in sauna uno giovane del Madagascar.
Bellissimo.
Con quelli anche molto grossi, sui 20/21 cm, nessun problema.
Ma quelli più lunghi, quando lo sbattono tutto dentro, la punta va a sbattere non so dove e mi fa male, urlo, non dico di fermarsi, mai, però mi fa male, prendere il cazzo lungo.
Succede anche a voi ?

3 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Antichi ricordi, anni 90.
Mia moglie aveva vari amanti, si chiamavano così, oggi bull....
Uno veniva a casa e stava vari giorni con noi, veniva da mille km di distanza.
Era il maschio della casa. I primi mesi dormivamo in tre nel letto matrimoniale. Poi mia moglie mi mandò a dormire in un'altra stanza.
Lui la chiavava in continuazione, veniva una volta al mese/mese e mezzo, per una settimana, era bello carico.
Spesso io ero chiamato a drizzare il cazzo, con la bocca.
Quando finivano dovevo ripulire tutto, cazzo e fica o culo.
A volte la sborrava sulle tette, pulivo anche quelle.
Un altro che la chiavava, prima la riceveva a casa sua, poi siccome il nostro lettone era più comodo, era lui che veniva da lei, scrivo lei perchè io dovevo uscire, di casa, prima.
Non voleva che rimanevo, io avrei guardato con piacere....
Quando andava via, dopo circa tre ore, suonavo il campanello, se lei rispondeva salivo, nel caso contrario aspettavo ancora.
A casa la trovavo tutta sborrata, questo era giovane e gli riempiva tutti i tre buchi, di sborra.
Ne avevo da leccare !!!
Mia moglie mi incitava " lecca cornuto, lecca la sborra degli altri, bevi tutto froscio impotente, ecc. ".
Bei tempi !!!

1 mese fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Sono d'accordo con bisex1968. Io sto sotto, il maschio è lui, faccio quello che vuole, lo dico a tutti, sono sottomessa. Decide lui cosa fare, del mio culo. In che posizione mi devo mettere, se mi devo muovere, ecc. Io do il buco, lui il palo. Poi un'altra cosa, dopo che mi ha fottuta la prima volta, mi fotte quando vuole, il culo diventa suo....

» Nell'argomento: Club / SPA a Catania
1 mese fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io sono stata nelle due saune che ci sono, quelle vicino la stazione.
Una perdita di tempo e di soldi, non ho mai concluso niente.
E venivo apposta da Messina.

» Nell'argomento: FERMARSI A DORMIRE
1 mese fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Anni fa avevo un'attività alle isole Eolie, estiva e in spiaggia nudista gay, quando avevo tempo ho conosciuto tanti bei maschioni, che mi scopavano subito. Alcuni li invitavo a casa dopo cena, avevo un bel letto matrimoniale, scopavamo alla grande. E' successo che ad alcuni chiedevo di rimanere la notte, se potevano rimanevano. La mattina mi svegliavo con il cazzo nel culo. Che meraviglia....
Una volta un mio amico, che mi scopava spesso, venne a settembre, eravamo alcuni mesi che non ci vedevamo, e in 24 ore mi ha chiavata e sborrata, in culo, 4 volte. I giorni successivi me lo dava, solo, una volta al giorno....

» Nell'argomento: A chi piace farsi frustare?
1 mese fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Lunedì sono stata chiavata e il maschione che me lo ha dato, un cazzo bello grosso e lungo, l'ideale, mi ha dato certe sculacciate sul culo, fortissime, mi ha anche strizzato il capezzolo sinistro. Una goduria. Mi piace molto essere sottomessa così. Tanti anni fa avevo un Padrone della provincia di Catania, che quando mi convocava per una sessione, io depilata con calze autoreggenti e basta. Lui mi metteva il collare di cuoio. Mi legava ad una corda che scendeva dal tetto, io sulle punte dei piedi e 20 frustate con il nerbo di bue. Io dovevo dire : una, Grazie Padrone, due Grazie Padrone ... alla fine mi faceva la foto con una mia macchina digitale, per ricordo, andavo a casa con le natiche a righe. Essendo totalmente ubbidiente più di 20 non ne ho mai preso. Poi una volta non sono andata perchè c'era cattivo tempo e non mi ha convocata più. Peccato era proprio bravo. In 35 anni di attività è stato l'unico vero Padrone.

1 mese fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io lo desidero tanto, ma da una coppia non l'ho mai provato.
Però, tantissimi anni fa ho cominciato, l'ho scritto tante volte, con mia moglie che m'inculava con uno strapoon artigianale, costruito da me, a quei tempi non si trovavano quelli di oggi.
Ogni volta godevo senza toccarmi e con il pisellino piccolo e moscio.
Anche altre tre donne, amiche mi di mia moglie mi hanno inculato, per curiosità, ed ho goduto anche con loro.
Più avanti, sempre mia moglie, mi ha fatto inculare da uno dei suoi amanti, che veniva a casa.
Lo prendevo si da una coppia, però al contrario, il marito ero io....
Ho cercato di trovare una coppia o una donna che mi volesse inculare, ma senza riscontro.
Peccato....
Quando succhiavo il cazzo dell'amante di mia moglie e lei m'inculava dicendomi che ero un cornuto contento e un finocchio, godevo immensamente.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni