Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2147
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
non lo farei mai mi fa "senso" ihihihi

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Castellozzo,
@Idrogeno
Ho fatto una considerazione sul "Mi piace il cazzo ma non l'uomo (inteso come maschio che ci sta attaccato). Poi dimmi cosa ne pensi, grazie.
Certi uomini, a cui piace il cazzo, preferiscono andare con una trans perché, ment [...]

esatto! E' il primo passo dicono per fare il "grande salto" la impressione di andare con una donna, quando invece si sta scopando un uomo 😄

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da lullapop,
Quotato da culo_smanioso,

92 minuti di applausi 😄

Mi sono appena svegliato dalla pennichella pomeridiana, sono gasato. Ho sognato che scopavo con una ragazza di 20 anni.
E' stato fantastico... 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄
bello! A me nn capita più nemmeno di sognarlo 😋

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da lullapop,
Quotato da mishaemasha,

Vero
Wow, visto il profilo ?che strafica!
Come mai non completi?
Per te o per i finti etero che vogliono il cazzo?Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:48:31

Ma che ti frega, ogni tanto fatteli i cazzi tuoi...🤣🤣🤣

92 minuti di applausi 😄

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da lullapop,
Non si va con un uomo perchè uno fa fatica ad avere una donna, si va perchè oltre alla figa piace pure il cazzo.

Tutto il resto sono solo minchiate da forum. 😋 😄 😄 😄 😄 😄

O il culo maschile, c'è chi il cazzo di un uomo manco lo guarda

» Nell'argomento: FIREBIRD
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Infatti ho detto che è un bel film, no che nn mi è piaciuto. Ce ne fossero... Solo che prob piacerà più a chi si sente coinvolto e vive l' avventura con sentimento. Non è il mio caso nn voglio complicazioni sentimentali
Modificato dall'autore il 27-01-2024 18:20:14

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
non è sulla mia lunghezza d'onda troppo sentimentale... Però un bel film.

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
grazie del consiglio noleggiato adesso su Chili 🙂

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
la passerina l'hanno le donne io sono un maschio

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
infatti non ci vuole chissà quale membro per farti venire di culo, bisogna colpire i punti giusti

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Godo73,
Mentre mi stanno inculando sborro a cazzo ritto e il buco si allarga ulteriormente

mitika!

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ritorno68,
Non posso piacere a tutti e naturalmente non mi piacciono tutti. Come fare capire che uno non mi piace senza doverlo per forza bloccare o peggio scrivergli brutalmente?

Non saprei ho il problema opposto 😄 Non riuscire a far capire che "ci sto" questo nella vita reale, nel virtuale è tutto un po' complicato se non capisce bloccalo!

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Joseph7,
Quotato da sportland76,

idem

O forse anche per distogliere l'attenzione dal pacco che magari è da nascondere e richiamarla sui glutei 🤣🤣🤣🤣

con quel culetto che ti ritrovi, nn deve essere difficile

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da T7DURO,
Io quando esco con mio marito vado senza 🤗

così ci fai impazzire ahahh

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io le metto spesso slippino femminile ma nn sempre, provato a volte a girare senza a parte che non mi sentivo a mio agio ero sempre eccitato, stessa cosa per cui per es. non dormo nudo o nudA eheheh non riuscirei a dormire 😋

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Redivivus,
Si.. è sicuramente una cosa che fa sballare! Io personalmente preferisco le culotte alte al classico perizoma. Tuttavia un bel culo con il giusto perizoma resta impareggiabile.
Sul davanti se il cazzetto è piccolo è veramente spettacolare 💗 :he [...]

indosso slippino femminile, ora in questo momento. Il cazzetto da moscio sembra quello di un bimbo il fatto è che a volte poi cresce 😄

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Perché vuole il cazzo ecco perché

» Nell'argomento: Interessato o disinteressato??
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
mah pare una situazione simile a quella che ho vissuto io, però in quel caso era lui a toccare me baci no che non è il tipo, ma mi carezzava sulla testa e una volta pure la mano è scivolata sul culo 😳
come andò a finire? Non è successo niente perchè io alla fine mi ero bloccato, oggi agirei in maniera ben diversa.
Ah lui era sposato o fidanzato non ricordo bene al momento, cmq etero ed amante di donna, mi aveva visto nudo o nudA sotto la doccia al campeggio

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da nonsolopassivo,
Quotato da culo_smanioso,
Comunque volevo aggiungere che spero che per la mia prima volta, lui non sia troppo delicato alla fine è una inculata, un po' di dolorino lo deve dare 😋

Il dolorino iniziale ci sta tutto, così come quello che senti il giorno dopo e che è il migliore ricordo di quello che è successo.

Ma devono essere entrambi leggeri. Soffrire seriamente, durante o dopo, non è mai stato nei miei desideri. Né ho mai voluto provocare sofferenza in quelli e quelle che ho inculato.

concordo in toto. Spero di incontrare uno come te per la mia "prima volta"

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Comunque volevo aggiungere che spero che per la mia prima volta, lui non sia troppo delicato alla fine è una inculata, un po' di dolorino lo deve dare 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni