Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lapiera

Il Forum di Annunci69.it
608
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lapiera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lapiera

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
entrare en femme in un sexy shop, cercare un bel plug, arrivare alla cassa e convincere il commesso a doverlo provare!
la scusa che ho usato era di dovermi presentare ad una festa già bella piena, poi ringraziarlo con un pompino ed uscire con il plug nel culo....
FATTO! 😳

» Nell'argomento: Trav schiave..fatevi avanti!
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
eccomi...presente

ciao cara dobbiamo sempre conoscerci! 💋 😋

» Nell'argomento: Trav schiave..fatevi avanti!
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
ho in me due anime....
😳 slave sottomessa ed ubbidiente docile nelle mani di maschi dominanti ed esperti
🐷 😋 MistressTrav per maschietti, sorelline e singole...

» Nell'argomento: cintura di
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da SofisticatedSlutty,
La indosso praticamente tutti i giorni a lavoro e durante il giorno così da ricordarmi ogni volta quale è il mio ruolo.. In più sentire la pisellina che a volte tenta di irrigidirsi e vie e costretta a stare a bada e una sensazione di umiliazione mia [...]

dobbiamo conoscerci,porcellina, adoro le sissy in castità e mi trasformo in una MistressTrav molto esigente
💋 💋 💋

» Nell'argomento: Una sensazione stupenda
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da SofisticatedSlutty,
Io mi sono fatta pisciare sul culo che ero in posa da cagna mentre si abbevera, fighetta in su che si rilassava per bene e lui in piedi che mi pisciava dentro, a volte le contrazioni mi facevano fare da fontanella.. Ihih siamo troie [...]

sei anche tu una cara porcellina! 💋

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
E senza profilattico allora. Porca

..amico da tempo e persona ovviamente sana!

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Un paio di settimane fa ho avuto un incontro con un maschio fantastico di fisico e gradevolissimo compagno di gioco e non solo.
Durante una lunga cavalcata mi propone una "cosa" insolita..... posso pisciarti nel culo?
Da troietta quale sono lo lascio fare, convinta dentro di me della difficoltà di poterci riuscire, invece un dolcissimo tepore mi riempie l'intestino, una sensazione stupenda mai provata e ancor più incredibile all'atto dell'evacuazione!
Dalla mia fighettanale usciva un rivolo di pioggia dorata, molto molto eccitante.

» Nell'argomento: Orchiectomia
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lapiera,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lapiera,
ho avuto per diverso tempo un compagno Padrone che voleva evirarmi e rendermi una sissy estrema.... c'ero andata molto vicina ma tutto si è fermato e sono stata lasciata da Lui. 😭

Brava

Lui Dove lo hanno ricoverato? 😄

per la verità l'ho mandato a quel paese e ho distrutto la sua vita con tante cosine che avevo su di lui.... so essere molto vendicativa! 🐷

Insomma non vi siete fatti mancare niente
Mo stai più tranquilla si? 🙂

altre storie quasi sempre belle e divertenti... e soprattutto libera di giocare come voglio

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lapiera,
ho avuto per diverso tempo un compagno Padrone che voleva evirarmi e rendermi una sissy estrema.... c'ero andata molto vicina ma tutto si è fermato e sono stata lasciata da Lui. 😭

Brava

Lui Dove lo hanno ricoverato? 😄

per la verità l'ho mandato a quel paese e ho distrutto la sua vita con tante cosine che avevo su di lui.... so essere molto vendicativa! 🐷

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: possibile????
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
depilato, pulito e profumato ... 💋

» Nell'argomento: fisting
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
essere fistate bene e in profondo è sempre una bellissima forte emozione, solo però con esperti e assolutamente no con improvvisati fister! 😋

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da Bsxcaldo52,
Io mai fatto....mi piacerebbe partecipare ad orgia dove si può trovare un po di tutto....chi organizza se invita io ci sono !!!

...assunto!

7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
anch'io sono della famiglia delle "ingorde" 🐷

7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
si ,ma ne cerco sempre di nuove 🐷

7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
.... a me piacciono ! 🐷

» Nell'argomento: Come evitare i tira pacchi
7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
e siamo ritornati in un loop! devo segnalare un soggetto sgradito a me e penso anche alla comunità:
- feedback negativo non posso lasciarlo
- giudizio sul forum nemmeno
-sulla mia pagina neppure
poi se per caso con il passaparola riesco questo cambia nick e ricomincia da capo...
Boh!

7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
[b] si chiama fuori tema[/b] ! sono i tirapacchi da individuare non gli eventuali errori di superficialità o ingenuità di noi trav.
Nel caso specifico l'accordo prevedeva quella programmazione, e così era stato organizzato in competo accordo.

7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da Michelletvb78,
Quotato da lapiera,
Dopo l'ultimo pacco di ieri! mi aveva fatto prendere una camera in motel, preparare per un erotico pomeriggio, organizzare tutto e poi non si è nemmeno fatto sentire, penso che non ci sia cellulare o whatsapp che tenga, se uno è uno stronz [...]
la stessa cosa che è capitata a me quando hi scritto questo post. Con tutto quello che comporta per noi prepararci ad un incontro

pensa che l'ultimo messaggio è stato" PRENDI LA CAMERA PREPARATI COME TI HO DETTO E POI MI DAI IL NUMERO DELLA STANZA, IO ARRIVO SUBITO!......
chi l'ha viso! 😒

7 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Dopo l'ultimo pacco di ieri! mi aveva fatto prendere una camera in motel, preparare per un erotico pomeriggio, organizzare tutto e poi non si è nemmeno fatto sentire, penso che non ci sia cellulare o whatsapp che tenga, se uno è uno stronzo tale rimane.
Ci vorrebbe un sistema per segnalare queste "belle" persone ai gestori del sito affinché si limitino episodi del genere, che questa volta hanno colpito me a a seguire potrebbero colpire altre.
non mi è ancora passata l'incazzatura, scusate il tono.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni