Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fadopo questa non mi contattera' più neanche un topo morto 🤣🤣🤣Quotato da Lathe80,Quotato da Vento198,A perugia avevamo il cantante roco, il top del romanticismo.... Ho magnato troppi brugni e mo cio la diarrea, questa notte nel mio cesso c era l alta marea ....
Olléee 😄 😄
Modificato dall'autore il 12-03-2026 21:22:24
2 mesi fa
A perugia avevamo il cantante roco, il top del romanticismo.... Ho magnato troppi brugni e mo cio la diarrea, questa notte nel mio cesso c era l alta marea ....
2 mesi faprendiamo i lati positivi, dopo una giornata di incavolature lavorative con qualche bestemmione decorativo si trova la voglia di sparare due minchiate..Quotato da Lathe80,Quotato da Vento198,dato che non trovo una coppia ciclista ... Faccio il poeta 🤣
Onesto 😄
2 mesi fa
Non tralascerei l' intelligenza
2 mesi fatornando ad essere serio, per come sono fatto non mi permetterei mai di fare una cosa del genere, ne in questo sito e neanche al di fuori .. anzi, mi sento di dire che di solito sono quello che da di piùQuotato da Vyola72,Molti dimenticano che siamo su a69 “coppie scambiste amanti dell’eros”… non dell’usa e getta o della Esso meccanico.
Infatti pure quel numero indica una reciprocità… una modalità di dare e ricevere.
Qui invece molti cercano solo buchi [...]
2 mesi fae devi pure presentarti con due birre fresche?Quotato da Vyola72,Molti dimenticano che siamo su a69 “coppie scambiste amanti dell’eros”… non dell’usa e getta o della Esso meccanico.
Infatti pure quel numero indica una reciprocità… una modalità di dare e ricevere.
Qui invece molti cercano solo buchi [...]
2 mesi fae chi lo sa'.... Magari a breve arriva un incontro super 🐷Quotato da TerzoSguardo,Quotato da Lathe80,Ragazzi, imparate un trucco semplice: a prendervela non risolverete nulla
Assolutamente d'accordo con te. Perché come diceva il caro De Coubertin...l'importante non è vincere, ma partecipare. Che è quanto piacerebbe a me se qualche coppia estraesse il mioo numero dall'urna come alla Lotteria del 6 gennaio 😄 Modificato dall'autore il 12-03-2026 18:49:22
2 mesi fadato che non trovo una coppia ciclista ... Faccio il poeta 🤣Quotato da Lathe80,Quotato da Vento198,esatto! E godiamoci ogni momento perché l unica certezza che ci offre questa vita è che nessuno ne uscirà vivo ☮️! Se poi arriva l asteroide tanto desiderato dalla coppia .. si fa' anche prima 😁 Modificato dall'autore il 12-03-2026 18:25:26
BQuotato da Vento198,esatto! E godiamoci ogni momento perché l unica certezza che ci offre questa vita è che nessuno ne uscirà vivo ☮️! Se poi arriva l asteroide tanto desiderato dalla coppia .. si fa' anche prima 😁 Modificato dall'autore il 12-03-2026 18:25:26
beh, ci sta 😄 😄 😄 😄
2 mesi faesatto! E godiamoci ogni momento perché l unica certezza che ci offre questa vita è che nessuno ne uscirà vivo ☮️! Se poi arriva l asteroide tanto desiderato dalla coppia .. si fa' anche prima 😁Quotato da Lathe80,Ragazzi, imparate un trucco semplice: a prendervela non risolverete nulla
Modificato dall'autore il 12-03-2026 18:25:26
2 mesi famagari nella mia prossima fantasia proverò l omosessualità e chi sa' se potrà piacermi? 🤔.Quotato da TaniaLoveMilf,Vabbè dai non fare il geloso ora, eviterò di leccarla intimamente, le renderò tributo ai meravigliosi piedi che ha, come ogni donna dovrebbe avere. Ha dei bei piedi o non ci hai mai fatto caso perché non ti interessano a causa della tua latente [...]
2 mesi fa🤣🤣🤣 non ci ho fatto caso, ma è piccola di statura ed anche i piedi sembrano piccoli. Ps ha 40 anniQuotato da TaniaLoveMilf,Vabbè dai non fare il geloso ora, eviterò di leccarla intimamente, le renderò tributo ai meravigliosi piedi che ha, come ogni donna dovrebbe avere. Ha dei bei piedi o non ci hai mai fatto caso perché non ti interessano a causa della tua latente [...]
2 mesi fanon lo so', ma sicuramente lui è 🤘 ed a lei piace farsi leccare entrambi i buchetti 😋Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,libera di non credere, ogni tanto incontro di nascosto una tipa che mi raccontava una cosa orrenda: il suo compagno in quelle poche occasioni che glie' la lecca se gli si bagna troppo l' asciuga con un fazzoletto perché è schizzinoso . Tra le peggio bestemmie che ho sentito Modificato dall'autore il 12-03-2026 13:56:49
È gay, naturalmente
Modificato dall'autore il 12-03-2026 14:11:16
2 mesi falibera di non credere, ogni tanto incontro di nascosto una tipa che mi raccontava una cosa orrenda: il suo compagno in quelle poche occasioni che glie' la lecca se gli si bagna troppo l' asciuga con un fazzoletto perché è schizzinoso . Tra le peggio bestemmie che ho sentitoQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,Cavoli, mi sento la pecora nera del branco, non voglio litigare con nessuno, mi piace da morire leccare la figa e mi arrapano di brutto le donne che praticano trekking con i capezzoli sempre turgidi e quelle cicliste con il completino che evidenzia [...]
Pure a me piace la figa ragazzo ma soprattutto mi piace il fascino perverso delle donne, hanno un cervello e una cerebralità inarrivabile agli uomini di cui però non disdegno l'uccello, se è fatto a modo e soprattutto se prima è stato inzuppato in un dolcissimo succo di figa. Dei cervelli degli uomini sinceramente mi interessa poco visto che mi concentro giusto sul loro sesso, tipo fossi in un gloryhole...
Litigare?
Neanche per scherzo, sono del partito dell' amore
🌈🏳️⚧️🏳️🌈
Modificato dall'autore il 12-03-2026 13:56:49
2 mesi faognuno i suoi gusti. 🙃Quotato da Fernanda,Il Signore benedice tutto, non solo le cosce e i capezzoli turgidi. 😇
2 mesi fa
Scusate l intervento inopportuno ma è da questa mattina che al lavoro ho solo rotture ed incazzature ed avevo bisogno di dire na cazzata! Che poi tanta cazzata non è! Che dio benedica le cosce ed i capezzoli turgidi 😍
» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
2 mesi facerto, non punto il dito ma la mia è una semplice opinione.Quotato da Macy,Quotato da Vento198,e chi o cosa stabilisce il vero dalla fantascienza?
Oh boh, così a bruciapelo, direi: la realtà deve essere dimostrata, la fantascienza deve solo convincere.
Il problema arriva quando vivi esperienze così strane da sembrare più racconti di fantascienza che fatti reali.
Io li adoro entrambi: quelli veri e quelli “strambi” 😏
Conosco una tipa che giura di aver avuto un’esperienza extracorporea… durante il sesso.
Si vedeva da fuori.
È vero? È Falso e ha raccontato una storia simpatica?
O semplicemente è matta da legare?
Chi se ne frega, almeno in questi casi mettiamo da parte il giufizio e godiamoci lo spettacolo 😎
2 mesi fa
Cavoli, mi sento la pecora nera del branco, non voglio litigare con nessuno, mi piace da morire leccare la figa e mi arrapano di brutto le donne che praticano trekking con i capezzoli sempre turgidi e quelle cicliste con il completino che evidenzia le loro forme 😋🐷. Più sesso e meno guerra ☮️.
» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
2 mesi fae chi o cosa stabilisce il vero dalla fantascienza?Quotato da Macy,@BertrandB, beh, io che amo sia gli O.T. sia le storie fuori dall’ordinario, soprattutto quelle a sfondo piccante, approfitterei dell’occasione per allargare il thread: non solo orgasmi memorabili, ma anche “organismi” decisamente particolari [...]
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire prima e durante l atto sessuale?
2 mesi fa
E la donna che inizia a provocare qualche giorno prima anche telefonicamente per poi arrivare con un forte desiderio?
2 mesi fa😁Quotato da Vyola72,Quotato da Vento198,la fortuna è come la coppia, la cerchi, ti poni in maniera carina ma non ti risponde 🤣🙄
Poni…. 2 etti e mezzo? Poni in centro ?
(Scusa… non ho resistito )

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti