Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
4 mesi fa
Più o meno stiamo dicendo tutti la stessa cosa 🤠
5 mesi faesatto e secondo me si fraintende il fisico da modella con quello tonico di chi passa ore ad allenarsi per mantenerlo tonico . Poi giustamente ci sono i gusti personaliQuotato da SnakeJena,Infatti…Anche perché ci sono molte tipologie di modelle ormai.Cmq se ci riferisce alle riviste di moda,posso dire che a volte certi corpi non trasmettono un erotismo sconvolgenteQuotato da Vento198,forse prima bisognerebbe dare un significato preciso al termine corpo da modella, oppure non lo comprendo io..
5 mesi faforse prima bisognerebbe dare un significato preciso al termine corpo da modella, oppure non lo comprendo io..Quotato da SnakeJena,Il corpo da modella può essere anche abbastanza noioso….
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Buongiorno , è freddo mannaggia al diavolo!
5 mesi fal ho chiamata imperfezione per rendere l idea , ciò che viene percepito come difetto invece può essere un pregio. Secondo me in molti casi e' l identità che da un valore al proprio corpoQuotato da Arschficker,Quotato da Vento198,A me l imperfezione piace e sono convinto che la personalità e' ciò che attrae fortemente.
Quelli che vengono indicati come difetti sono semplicemente modi di essere". L'immagine delle donne divulgata dai media sovente non corrisponde.
Viviamo in un’epoca in cui il corpo non è solo corpo, non è più solo un contenitore biologico, ma un’estensione della nostra identità.
5 mesi fa
A me l imperfezione piace e sono convinto che la personalità e' ciò che attrae fortemente.
5 mesi faanche a me.. mi piace vedere le curve da donnaQuotato da PassioneSottile,A me piace tantissimo. La cosiddetta curvy, quella più in carne, ha quel fascino in più.
Modificato dall'autore il 05-01-2026 16:03:13
5 mesi fainfatti secondo me basandomi sui miei gusti ciò che rende una donna molto attraente ed eccitante è il portamento e la personalità... Poi ovvio, come in tutto ci sta' un limiteQuotato da Good_Guy88,Quotato da Vento198,Nel sito no, ma al di fuori mi è capitato di notare un po' di insicurezza a causa dei segni dell età , qualche kg in più , segni dovuti al parto ... A me non piace la perfezione e credo che queste cose rendono ogni donna unica , personalmente [...]
Vabbè considera che la donna per natura è esageratamente critica verso se stessa e se ha un difetto che obiettivamente pesa 5, nella sua testa pesa 10 e nella relazione/comunicazione verso l'esterno lo fa pesare 15. 🤣
Una donna con qualche chilo in più, se ha un bel viso ed altre qualità, può essere tremendamente più sexy di una con fisico di modella.
5 mesi fa
Nel sito no, ma al di fuori mi è capitato di notare un po' di insicurezza a causa dei segni dell età , qualche kg in più , segni dovuti al parto ... A me non piace la perfezione e credo che queste cose rendono ogni donna unica , personalmente mi concentro più sulla personalità, una o più persone con cui stai bene ed a tuo agio è molto meglio
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fasi! Personalmente quella che mi piace di meno è da dietro " pecorina"Quotato da sexforsex,Quotato da Vento198,la donna sopra è il top anche se preferisco che il tutto sia istintivo e guidato dal feeling
🐎🐎🐎🐎🐎🐎
5 mesi faper fortuna ancora non ho certi problemi .Quotato da Timidodelicato,... E che ti venga ancora duro ...Quotato da Vento198,la donna sopra è il top anche se preferisco che il tutto sia istintivo e guidato dal feeling
5 mesi fala donna sopra è il top anche se preferisco che il tutto sia istintivo e guidato dal feelingQuotato da Timidodelicato,Sotto uno ... Io preferisco stare sotto e lei sopra comunque ....Si sta ' ancora meglio 😇 🎉 🎉 🎉Quotato da Wendy,In Umbria...sotto uno... Si sta proprio bene!
5 mesi fagrande varietà di scopate , schiena , ginocchi, testa 🤣Quotato da Giampaolo76,dipende quali😞😞, se sono nella schiena le lascio volentieri a voi 😅😅Quotato da Argoos1,Si avvisano i clienti del bar che le scope sono finite, ci sono solo scopate! 😄 😄 😄
5 mesi faassolutamente siQuotato da milano_58,Quotato da Vento198,...mica male 😋
direi gran bei ciapèt 😋 😋 😋 Modificato dall'autore il 05-01-2026 11:58:47
5 mesi famica male 😋Quotato da Giampaolo76,tanta robaQuotato da Arschficker,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/BZ2nPHjB/(m-q-LPK6G0bea-Saa-Tba-Aaaaa)(mh-yg-Yq-YLUVflg-CQ5CS)0.jpg[/img][/url]
😎
5 mesi fabuongiorno sir milano58 per gli uomini sarà la stessa cosa 😁Quotato da milano_58,😮 😮 😮 HELP 😮 😮 😮
@xxintrigoxx / istruzioni ikea non comprensibili 😭
5 mesi fameno male che non è abitato altrimenti per spogliare una donna servirebbero le istruzioni dell Ikea 🤣Quotato da xxintrigoxx,Buongiorno Antardite 😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti