Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vento198

Il Forum di Annunci69.it
967
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vento198
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vento198

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2024
Quotato da milano_58,
😄 😄 😄 e quando saprai guardare nella figa scoprirai.... 😄 😄 😄
e te hai finito di guardare i cantieri? 🤪

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da milano_58,
😄 😄 😄 e quando saprai guardare nella figa scoprirai.... 😄 😄 😄
ai tempi scopri che era buona e mi piaceva 🤪😋
Modificato dall'autore il 20-12-2025 14:14:55

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
E quando saprai guardare gli occhi scoprirai le verità nascoste nell anima .

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Veramente a me piace di più leccare la figa che succhiare il cazzo, quindi se hai una vita sessuale come la mia, parlando solo di donne, significa che ti diverti molto perché io sicuramente non mi annoio
mi sembra di capire che l 'unico che non tromba sono io qui dentro🤣🤣🤣
oggi neanche io nonostante mi è presa voglia di una pomiciata e di palpare un culo.. cavoli mi sono esposto sessualmente 🤦

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Good_Guy88,

Ma certo che ci saranno anche donne ma non credo siano la maggioranza: non so perché mi immagino orde di singoli allupati e non di singole altrimenti verrei pure io. 🤣🤣
Capisco il tuo fare selezione "in loco" senza sapere prima cosa trovi, io preferirei farla preventiva e mi sentirei in imbarazzo a scartare dal vivo una persona che non mi piace, magari dovergli scansare le mani con il rischio anche che capisca di non essere gradito, come peraltro ti è successo.
Poi per carità tu provi piacere anche nell'esibizionismo puro e quindi questo può giustificare quella situazione, provi piacere nel far eccitare anche un uomo che ti fa ribrezzo senza però farci sesso, ci può stare, è una fantasia. Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:19:25

Tempo fa, quando abitavo ancora in Emilia, una sera mi capitò di curiosare in un posto di car sex, segnalato come frequentato da coppie, singoli e singole
In realtà c’era solo una macchina con dentro una trav e attorno un ronzio di singoli in attesa del proprio turno.
Una scena di uno squallore unico.
Ovviamente di coppie e singole neanche l’ombra
anche nei dintorni di Perugia è così, raramente questi posti sono frequentati da coppie. Fino un po' di tempo fa era così ora non so' se è cambiato qualcosa

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Buongiorno guardoni dei cantieri… 😄
Che oggi sono senza lavoro 😮
Solito gaudente grappino mattutino del sabato prenatalizio 😋
[i] Grazie [/i]
ambe '. Con questi grappini, fanno male 🤪. Per me una sambuca grazie

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Quotato da Vento198,
non condivido questo piacere ma ognuno ha i suoi gusti e se ti piace è giusto che lo fai nel rispetto del contorno
a dire il vero dovrebbe essere il contorno a rispettare lei😁
certamente, ma il rispetto deve andare in tutte le direzioni

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,

Beh se fossi un malintenzionato, la prima cosa che proporrei è il car sex notturno in luogo appartato.

Certo, ma statisticamente invece i malintenzionati sono malintenzionati in tutti i luoghi:
Luoghi di lavoro
Stazioni
Discoteche
Case
Pub...

Comunque capisco che non sia per tutti, io certe volte mi sono trovata completamente sola e mezza nuda al buio in posti isolati e con qualcuno che spuntava a piedi dal buio magari...
Ma è anche la cosa che mi eccita, quando arriva qualcuno in macchina e non crede ai suoi occhi di vedere una creatura femminile nuda...
Sesso non lo faccio con tutti ovviamente, ma mi piace esageratamente essere esibizionista e farmi almeno toccare da sconosciuti, certe volte non voglio neanche sapere chi mi tocca, non guardo neanche
non condivido questo piacere ma ognuno ha i suoi gusti e se ti piace è giusto che lo fai nel rispetto del contorno

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,

Gran film Trainspotting cmq a occhio e croce non credo che in car sex si trovi la crema della società, ho questa sensazione.

Invece si trovano persone normali, poveri, benestanti, gay, etero, coppie, singoli, trav...
immagino di si, poi ci sta' sempre la persona cafona, la maleducata di turno che può rovinare una serata , anni fa' ero con una ragazza appartato e corsi dietro nudo ad un guardone, lo salvò l ortica .

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Non divagate e concentratevi sulla mia avvenenza che può trasformarsi in estrema violenza.
Ma voi (non) lo sapete che qualche volta in car sex, sono dovuta scendere dalla macchina per soggetti molesti che non avevano alcuna intenzione di andare vi [...]
🤣🤣🤣 a volte ci si imbatte con soggetti da top ten😂

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Gesù perché mi hai fatto molto selettiva?
A quest'ora avrei già scopato almeno due volte senza fare la radiografia alle persone, quello ha la barbona, quello non è in forma, quella ha le mani da muratore, quell'altra scrive sgrammaticata... e inf [...]
fai bene ad esserlo, io per esempio quando vado al super mica prendo mai le cose in offerta, quelle le lascio agli altri, prendo sempre cose di qualità....infatti spendo un sacco e non porto mai a casa una sega🤣
personalmente ci sto' attento alle offerte e non compro mai troppo , odio buttare il cibo e specialmente non prendo quasi mai schifezze.

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Buongiorno pasticciere e Iginie Massari selettive. A proposito di creme crea popoli, ma perché su tanti annunci chiedono eiaculazioni abbondanti? Una coppia mi ha chiesto se vengo molto. Ho risposto che di solito non la metto nel bicchiere graduato. [...]
forse si , ora ritiriamo fuori il misurino che usavamo per la miscela tanto tempo fa' e gli diamo un nuovo utilizzo .

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Quotato da Vento198,
e come si dice a Perugia! Se bello come l sole, nte se guarda 😁
🤣🤣 non ti sfugge niente
è stato un po' un calcio di rigore 😂

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Buongiorno vacanzieri ❤️
ancora no... Le vacanze tra pochi giorni e poi fino il 7 non se ne riparla 🎇

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Buongiorno belli come il sole😁
e come si dice a Perugia! Se bello come l sole, nte se guarda 😁

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Buongiorno 🤟

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Buongiorno a tutti

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Buoningoio a tutti,
madonna quanto mi fa girare il clitoridino quando qualche singolo mediamente maturo mi scrive, con aria tutta seriosa manco fosse un antropologo specializzato in studi Lombrosiani:

"Il tuo è un profilo molto interessante [...]
ma stai contenta 🤣, giorni fa mi arrivò un messaggio da parte di un gay con scritto mmmm cosa ti farei slurp! 🤣

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da milano_58,
*************************** ATTENZIONE ***************************
in questi giorni....
😄 😄 😄 quand nel traffich te vedet vun vestii de ross l'è nò Babbo Natale, l'è Bartolini 😄 😄 😄 Mo [...]
🤣

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Buongiorno vi siete bevuti tutto oppure avanza una birretta bionda per me?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni