Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi faun altro del gruppo cacciati via dal letto 😁.Quotato da Dogman,Buongiorno disadattati😁
5 mesi fabuongiorno tania, da come lo interpreto ti ha fatto un complimento e ti ha dato della gran figaQuotato da TaniaLoveMilf,Ciao,
mi hanno scritto un commento sull'ultimo video, che sarebbe dovuto essere un complimento ma alla fine la mia espressione è stata questa
[img]https://i.makeagif.com/media/6-21-2024/HEHYHP.gif[/img]
Il commento è questo:
"Belli [...]
5 mesi faciao dogQuotato da Dogman,Buona sera disadattati sgrammaticati laureati all università della strada🤣
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Po gie!!!!!! Buon pranzo a tutti 🤪
5 mesi fapronto per la frenesia natalizia?Quotato da Dogman,era ora🤣Quotato da Wendy,Stamani offre Vento
Buongiorno a tutti
5 mesi fabuongiorno tania , non so' agli altri ma la foto non si vede, posso farti un complimento gentile senza passare da fru' fru' ? 😁Quotato da TaniaLoveMilf,Buoningoio a me, ingrati
😤😤😤
5 mesi fa
Ho un idea, visto gli impegni e la frenesia natalizia oggi si fa festa, si sbimboccia tutto il giorno e se parla n col donca! E chi ci vuol male in pasto al pesce cane 🤣
5 mesi fa
Buogiorno, caffè pronto per tutti
5 mesi faamenQuotato da cherry_cherry,Vi leggo e vi leggo con piacere. Fin dagli esordi. Riuscite sempre a portare a riva la barca, anche quando il mare butta in tempesta. Regalate stupore e sorrisi. Senza esclamazioni. Semplicemente. Ci vuole bravura, capacità, tatto e il diavolo sa co [...]
5 mesi fa
Buona sera, chi è che ringhia o aroga 😁
5 mesi fadi questi problemi non ne ho, dopo una lunga giornata cerco di ritagliarmi un po' di allenamento per espellere le situazioni nocive della giornata e poi dormo come un angioletto mentre un film mi guarda 😁.Quotato da Dogman,oramai potrei tenerlo aperto h24, chi azz dorme più la notte😑Quotato da Vento198,buongiorno a te, ora mai ci hanno dato le chiavi per aprire il sito la mattina presto . E si riparte verso una giornata piena di imprevisti con qualche bestemmiuccia che di tanto in tanto svolazza nell' aria . Scherzo, la trovo orrenda la bestemmia
5 mesi fabuongiorno a te, colgo l occasione al volo, senza zucchero grazie. L unico pacco me lo ha chiesto un corriere donna , ma per un reso 😁. Buona giornataQuotato da Wendy,Buongiorno mattinieri e sonnambuli
Stamani il caffè lo offro io
5 mesi fabuongiorno a te bellissima tania .Quotato da TaniaLoveMilf,Cucù settete.
Buoningoio a tutti
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/69423cd40a9df_m_IMG_20251217_060820.jpg[/img]
5 mesi fabuongiorno a te, ora mai ci hanno dato le chiavi per aprire il sito la mattina presto . E si riparte verso una giornata piena di imprevisti con qualche bestemmiuccia che di tanto in tanto svolazza nell' aria . Scherzo, la trovo orrenda la bestemmiaQuotato da Dogman,Buongiorno pasticcieri,pasticcini,pasticciatori, e buongiorno Vento 😁
5 mesi fa
E per i lalleroni niente buongiorno?
5 mesi fama non lo dire a nessuno.Quotato da Dogman,segreto ma non troppo😁Quotato da Vento198,hai un corteggiatore segreto 🤫🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti