Tutti i Post di LetiziaT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LetiziaT
» Nell'argomento: definizione dell'orgasmo anale
10 mesi fa
Lorgasmo anale ? la mia droga ,sono multiorgasmica e se scopata bene vengo in continuazione con spasmi involontari senza limiti,? stupendo e non riesco a farne a meno ,perdo ogni inibizione e sono completamente nelle mani di chi mi domina completamente
Modificato dall'autore il 21-07-2025 01:38:23
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
Quando i master mi legano,decidono loro dove sborarmi ,io adoro ingoiare…
» Nell'argomento: Quando la DONNA regala il suo liquido vaginale…
1 anno fa
Io bevo sempre tutto…
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
» Nell'argomento: Quella volta che lei accetta di farsi legare...
1 anno fa
Io adoro farmi legare…e farmi fare tutto quello quello che vi passa per la testa..
» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 anno fa
Durante una gang in spiaggia mi hanno letteralmente pisciato ovunque e mi è piaciuto tantissimo..poi mi hanno svestita e buttata in mare,per ricominciare a scopare
» Nell'argomento: Esibizionismo su Siti abbigliamento usato
1 anno fa
Io sono esibizionista e su V …ho pubblicato molte foto…di sandali tacco a spillo e lingerie…
» Nell'argomento: Plug anale Dildo anale
1 anno fa
Plug lo uso quotidianamente,senza mi sento vuota,di notte una dimensione media,di giorno la XXl per non perdelo….
» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno fa
Alla fine dopo tana esperienza mi sono accorta che sono portata per le gang bang.Perché adoro essere dominata,sono multiorgasmica e ninfomane,molto elastica e resistente,e mi piace godere per più di un’ora,quindi le gang che durano tutta la notte lasciandomi legata in attesa di cazzi sono le mie preferite
» Nell'argomento: Disagio Alla mia lei piacciono enormi e.neri
1 anno fa
Ma …io preso moltissimi cazzi ma il black superdotati mi piacciono di più ovviamente,anche perché è bello assaporarlo e quando vengono sborrano moltissimo,ultimamente prendo solo cazzi xxl o al massimo se è normale gli faccio un bel pompino ,perché dietro non lo sentirei…ripondo ala tua domanda,tua moglie dopo il n black xxl del tuo non sa cosa farsene
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno faconcordo pienamente,un bel cappotto calze autoreggenti reggiseno se si ha un seno importante e nulla sotto …io molto spesso vado così anche a fare shopping…Quotato da Sabbia-e-sole,Mia moglie dice che la situazione piu intrigante è quella di non indossare nulla sotto
» Nell'argomento: gioco a penitenze
1 anno faFatte tutte!Quotato da Bertrand73,1) andare in un sex shop e avere un orgasmo in un camerino con il toys scelto da te
2) andare a comprare un vestito con addosso solo un cappotto
3) andare in un club privè bendata [...]
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
1 anno fa
Io adoro farmi dominare,legare,immobilizzare ed essere esposta alla alla mercè di tutti,essere usata,fistata e dilatata,sono schiava ubbidiente e Troia
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
Diciamo che è il mio standard uno in culo è uno in bocca ,capita spesso anche due in mano mentre li sego e li alterno in bocca e culo ,che finisce in una doppia anale e bukake
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
Io gonna o vestito calze autoreggenti e rigorosamente senza mutandine,adoro sentire l’aria tra le cosce…vado nei negozi a provare i sandali con le commesse che mi fissano mentre scavallo…poi sono sempre pronta ad essere penetrata
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
1 anno faci sono stata anni fa ma ora le fanno solo gayQuotato da Argoos1,Quotato da Chantaltrav5,L'idea mi intriga molto e quando l'anno fatta a Roma ero fortemente tentata, ma mi ha trattenuta il fatto che bisogna essere completamente nude; solo scarpe da ginnastica e cappuccio con apertura sulla bocca. Il fatto di essere nude [...]
Si infatti, bisognerebbe fare una "Monta delle Vacche Trav" ma non c'è purtroppo.....senza intimo non è la stessa cosa....
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Provato diverse volte,io li adoro! Attenzione a quando vengono perché ti innodano letteralmente
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Sono stata già legata e lasciata alla mercé di ragazzi africani in spiaggia,da una coppia che mi possedeva,ma è stata una sola notte,mi piacerebbe essere legata ad una gogna in una proprietà privata per una settimana alla mercé di chiunque venga invitato da i miei fantomatici padroni,bendata e costretta a subire,fisting ,doppie ,bukakke ,gang bang ,clisteri per tutta la settimana,poi finita la settimana essere ceduta ad un’altra coppia come una schiava
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Sono stata già legata e lasciata alla mercé di ragazzi africani in spiaggia,da una coppia che mi possedeva,ma è stata una sola notte,mi piacerebbe essere legata ad una gogna in una proprietà privata per una settimana alla mercé di chiunque venga invitato da i miei fantomatici padroni,bendata e costretta a subire,fisting ,doppie ,bukakke ,gang bang ,clisteri per tutta la settimana,poi finita la settimana essere ceduta ad un’altra coppia come una schiava
» Nell'argomento: I vicini di casa
1 anno fa
Dove abitavo prima una coppia dirimpettaia era scambista,ospitava bei fine settimana coppie con trolley,e là si sentiva e intravvedeva che giocavano in taverna,durante la settimana lei si spogliava in camera da letto che dava a 10 metri dalla mia camera,e non si è mai fatta dei problemi,io sempre nuda i vicini dei palazzi vicini mi conoscono a memoria,poi con il passare del tempo anche io sono passata nella loro taverna…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti