Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
1108
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da TaniaLoveMilf,
E anche qualche testa di cazzo ovviamente...

Beh se fossi un malintenzionato, la prima cosa che proporrei è il car sex notturno in luogo appartato.

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non divagate e concentratevi sulla mia avvenenza che può trasformarsi in estrema violenza.
Ma voi (non) lo sapete che qualche volta in car sex, sono dovuta scendere dalla macchina per soggetti molesti che non avevano alcuna intenzione di andare vi [...]

Gran film Trainspotting cmq a occhio e croce non credo che in car sex si trovi la crema della società, ho questa sensazione.

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RedTigerLily,
Trovo le foto poco curate e quelle eccessivamente esplicite poco interessanti.
Appago la vista in maniera totalmente diversa e credo che se la prima e sola cosa che si ha da mostrare si riferisce ai genitali beh,ci sarà poco da dirci.
Il nudo in s [...]

Ciao, stavo facendo un sondaggio al femminile sulla pratica del gloryhole con uomini totalmente sconosciuti: immagino che quantomeno per cultura generale tu conosca tale pratica.
La ritieni eccitante?
Se sì, non vergognarti di rispondere in maniera onesta, nessuno ti giudicherà.

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
equilibrio tipo: complimenti foto magnifiche lei bellissima una vera troia cagna svuotacazzi che inculeri per ore fino a riempirla tutta della mia crema. tanto la pompinara e tu cornutone fate sesso senza protezione. [...]

Beh non dimentichiamoci che ad alcune coppie cuck piacciono questi approcci, può essere una fantasia della coppia.
Credo che siamo tutti qui per lo stesso motivo per cui anche l'approccio diametralmente opposto ed eccessivamente galante, può risultare ridicolo o cmq finto.
Modificato dall'autore il 19-12-2025 20:43:04

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Buoningoio a tutti,
madonna quanto mi fa girare il clitoridino quando qualche singolo mediamente maturo mi scrive, con aria tutta seriosa manco fosse un antropologo specializzato in studi Lombrosiani:

"Il tuo è un profilo molto interessante [...]

Beh anche il "Ciao, ti va di scopare?" non è il massimo.
Ci vuole sempre un certo equilibrio nell'approccio iniziale. 😜

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Good_Guy88,

Ho capito ma situazione amatoriale o privé è la stessa cosa se non conosci chi infilerà il cazzo nel buco mentre se lo conosci, non è il Vero Gloryhole.
Visto che concepisco qualunque perversione con persone che scegli ma non capisco quelle con persone che non scegli e considerato che le donne a loro dire sono moooolto più selettive degli uomini (i quali appunto lo infilerebbero in ogni "buco"), mi interessa capire se una donna biologica provi davvero piacere nello spompinare gratuitamente perfetti sconosciuti, che sia in casa o in qualunque altra location, e se lo faccia per il proprio piacere e non per assecondare le fantasie di qualcun altro.
Sono curioso e se qualche donna ha voglia di rispondere bene altrimenti amen. 💋

Modificato dall'autore il 17-12-2025 21:38:28
Sarà difficile ... E anche fosse , potrebbe essere un fake ...

Considerato che tutte le donne che ho sentito esprimersi su tale pratica, hanno manifestato Orrore, è probabile possa essere un fake. 🤣
Proprio per questo motivo sono molto curioso...magari una su mille o su cinquemila che lo fa per il suo vero, unico e personale piacere, esiste.

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,

Se mi piacesse la situazione, basterebbe andare stasera in un privè, non trovi? Perché privarmene? 🤣
A mio avviso, se pur di svuotarti devi avvalerti di una donna che non sa nemmeno che faccia hai, sei un po' un morto di figa.
Ad ogni modo rispetto gli uomini che godono in questo modo ma mi interessava appunto il parere femminile che potrei rispettare altrettanto. 😉
Tanto continueranno a rispondere uomini dicendo che loro sborrano a fontanella con il gloryhole ed io continuerò a dire ok ma le donne che ne pensano? Non ne usciamo. 🤣 Modificato dall'autore il 17-12-2025 21:07:28
Io intendevo se capitasse una situazione amatoriale come gioco ... I privee non li ho contemplati e sinceramente non li ho mai cercati ...

Ho capito ma situazione amatoriale o privé è la stessa cosa se non conosci chi infilerà il cazzo nel buco mentre se lo conosci, non è il Vero Gloryhole.
Visto che concepisco qualunque perversione con persone che scegli ma non capisco quelle con persone che non scegli e considerato che le donne a loro dire sono moooolto più selettive degli uomini (i quali appunto lo infilerebbero in ogni "buco"), mi interessa capire se una donna biologica provi davvero piacere nello spompinare gratuitamente perfetti sconosciuti, che sia in casa o in qualunque altra location, e se lo faccia per il proprio piacere e non per assecondare le fantasie di qualcun altro.
Sono curioso e se qualche donna ha voglia di rispondere bene altrimenti amen. 💋

Modificato dall'autore il 17-12-2025 21:38:28

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,

Vabbè ma per un uomo che deve solo svuotarsi, lo capisco anche se a me non piacerebbe la situazione, visto che vorrei essere una scelta e non uno dei tanti ma questo è un mio problema, per carità.
Faccio invece estrema fatica a mettermi nei panni delle donne che lo praticano, gratuitamente intendo.
Le donne parlano tanto di chimica, conversazione, atmosfera, erotismo, mettono 100.000 paletti nella selezioni, dai capelli al fisico, alle mani, ai piedi, ai peli, alla testa, all'italiano, alla location, addirittura ai vaccini o all'appartenenza politica 🤣etc etc...e poi si mettono dietro ad un buco dove potresti spompinare anche un latitante traccagnotto della 'ndrangheta. 🤣
Donne amanti del gloryhole, illuminatemi. 💋
Ditemi che lo fate solo per compiacere i vostri compagni, non c'è altra spiegazione. 🤣 Modificato dall'autore il 17-12-2025 14:01:42
Non ti piacerebbe la situazione , ma intanto se ci fosse l' occasione amatoriale , credo proprio che lo infileresti lo stesso , se sapessi che dietro c'è una calda bocca con labbra rosee o una delicata mano curata ... È solo per pubblicità propria dichiarare il contrario ... Dura ammetterlo ... 😎 🐷 Modificato dall'autore il 17-12-2025 20:53:14

Se mi piacesse la situazione, basterebbe andare stasera in un privè, non trovi? Perché privarmene? 🤣
A mio avviso, se pur di svuotarti devi avvalerti di una donna che non sa nemmeno che faccia hai, sei un po' un morto di figa.
Ad ogni modo rispetto gli uomini che godono in questo modo ma mi interessava appunto il parere femminile che potrei rispettare altrettanto. 😉
Tanto continueranno a rispondere uomini dicendo che loro sborrano a fontanella con il gloryhole ed io continuerò a dire ok ma le donne che ne pensano? Non ne usciamo. 🤣
Modificato dall'autore il 17-12-2025 21:07:28

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
Comunwue i gloryhole funzionano benissimo anche con le mani. A me è capitato di masturbare una lei che faceva un pompino al suo lui e tutti felici e contenti. Onsomma sono stato "mano" degli Addams per circa un quarto d'ora poi sono venuti [...]

Cmq secondo me non ci siamo capiti sul concetto di gloryhole.
Una lei che fa un pompino al suo lui attraverso un buco o ad altri singoli che già conosce e che ha selezionato prima, è sì tecnicamente un gloryhole ma con gente che conosci.
Il Vero gloryhole che io sappia è quando una lei si mette dietro una tenda e fa pompini a perfetti SCONOSCIUTI e che potrebbero anche essere j suoi peggiori nemici in qualsiasi altro contesto: su questa versione del gloryhole mi interessa il parere delle Donne e non quello degli uomini, trans o trav. Tutto qui.
Modificato dall'autore il 17-12-2025 21:05:01

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

Sono figlio unico e cmq mi sentirei in imbarazzo a risponderti seriamente, ho capito che ti sto antipatico ma testa di cazzo non sono, credimi. 🤣
Hai cmq indirettamente confermato il giudizio delle donne sul gloryhole, come immaginavo. 😎
Grazie per il contributo.

Ti invito a non citarmi più nei tuoi discorsi

Per carità! Hai la mia parola d'onore.
Passa una buona serata e rilassati. 💋

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

C'è un po' di sito in questo disagio. 🤣

Comunque ci sono dei momenti che sei veramente inopportuno e insopportabile. Siamo qui per discorsi leggeri e fare due risate, ma con te non è proprio possibile. Le tue battute a testa di cazzo rovinano sempre l'atmosfera.
Infilaci tua sorella nel gloryhole e speriamo che ti prenda a morsi

Sono figlio unico e cmq mi sentirei in imbarazzo a risponderti seriamente, ho capito che ti sto antipatico ma testa di cazzo non sono, credimi. 🤣
Hai cmq indirettamente confermato il giudizio delle donne sul gloryhole, come immaginavo. 😎
Grazie per il contributo.

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Dogman,
Che disagio🤦🏻‍♂️

C'è un po' di sito in questo disagio. 🤣

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Per esempio, se dietro al gloryhole ci fosse Wendy e si ritrovasse il mio cazzo senza sapere che appartiene a quel saccentino antipatico di Good_Guy88, penso sarebbe una bruttissima avventura per lei. O no? 🤣
Si andrebbe subito a sciacquare la bocca. 😜
Si scherza eh 😉
Modificato dall'autore il 17-12-2025 14:26:49

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,

Livello Erotico: gloryhole. 🤣
Bello gloryhole ... Se sai e vedi prima chi c'è dietro al buco ... E soprattutto se non si scambia con altri/e ... 💦 💦 💦 🐷 😇

Vabbè ma per un uomo che deve solo svuotarsi, lo capisco anche se a me non piacerebbe la situazione, visto che vorrei essere una scelta e non uno dei tanti ma questo è un mio problema, per carità.
Faccio invece estrema fatica a mettermi nei panni delle donne che lo praticano, gratuitamente intendo.
Le donne parlano tanto di chimica, conversazione, atmosfera, erotismo, mettono 100.000 paletti nella selezioni, dai capelli al fisico, alle mani, ai piedi, ai peli, alla testa, all'italiano, alla location, addirittura ai vaccini o all'appartenenza politica 🤣etc etc...e poi si mettono dietro ad un buco dove potresti spompinare anche un latitante traccagnotto della 'ndrangheta. 🤣
Donne amanti del gloryhole, illuminatemi. 💋
Ditemi che lo fate solo per compiacere i vostri compagni, non c'è altra spiegazione. 🤣
Modificato dall'autore il 17-12-2025 14:01:42

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Dogman,
Il bacio viene considerato una cosa troppo personale e "intima" all'interno di una coppia e secondo qualcuno così deve restare "intimo" se poi ci si lecca o altro è tutto ok, niente di intimo🤣🤣 [...]

Il bello è che certa gente abbino il "no bacio" alla ricerca di complicità mentale; si limitassero al "No bacio" senza dopo fare i fenomeni, potrebbe anche passare.
Per me non c'è niente di più mentale ed Erotico di un Bacio, elemento essenziale per accendere la connessione cerebrale ed il desiderio carnale tra esseri umani senzienti.
Modificato dall'autore il 17-12-2025 13:37:03

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
giriamo lo sguardo, che foto vorremmo vedere? cosa non dimenticare in un profilo?

Una bella tettona nuda (e sottolineo completamente nuda) mentre fa le faccende domestiche oppure in mezzo alla natura (bosco, spiaggia, prato etc ect). 🐷🐷

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,
E pensare che c'è chi scrive negli annunci "no bacio". 🤣🙈
Credo sia qualcosa di incommentabile, almeno io non ci riesco.

'no bacio" non se può sentì!!! Ma cosa siamo? Automi?

Livello Erotico: gloryhole. 🤣

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ragazzoserio82,
@Tania è proprio una giusta giornata per limonare......metterò un last .....ma la zona umbra è molto freddina chissà

Sì solo oggi 😂🤣🤣
Comunque quando mi scrivono super etero fisicati che cercano solo belle donne o al massimo coppie, oltre a gongolare, insomma quando mi scrivono

"TANIA SEI BELLISSIMA"

io vorrei rispondere ma non ne ho mai avuto il coraggio

"E TU SEI LEGGERMENTE FROCIO"

ok ok lo so che non si può dire al giorno d'oggi che è omofobo infatti ho detto che lo vorrei dire non che l'ho detto, state calmi eh

Adesso non potrai più salire sul carro della bellissima Elly Schlein. 🤣

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
E pensare che c'è chi scrive negli annunci "no bacio". 🤣🙈
Credo sia qualcosa di incommentabile, almeno io non ci riesco.

5 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi piace molto quando mi scrivono di raggiungerli in motel che hanno il cazzo duro pieno di crema per me, ma io sono comodissima nel letto a farmi le parole crociate tipo un Koala che si lascia vincere dalla calma e dalla rilassatezza.
La maggior pa [...]

Cmq a prescindere da tutto, gli uomini che pretendono che la donna si sposti per andare da loro, sono la vergogna del genere maschile.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni