Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Succede sempre anche a me, non riesci a non comportarmi da femmina. E lui gode da impazzire e sentirmi, gemo mugolo e lo incito

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
il mio sempre moscio, quando lo prendo, e quasi sempre vengo cosi'

» Nell'argomento: Segnali di riconoscimento
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
sarebbe una gran cosa, studiamola

» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
situazione comune a molti di noi, purtroppo. Anche io vorrei sbloccarla, ma impossibile

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Belfusto,
Ho provato per la prima volta e ben lubrificato il dito.. entra che è una bellezza.. però una domanda è normale che il pisello diventa moscio.. mentre con il.dito.. si penetra il.proprio culetto?
certamente, e' normale, sei molto concentrato sul resto. Poi con il tempo vedrai che ti rimarra' duro

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
anche io quasi sempre moscio, ed esco un filo di liquido dolce dolce che raccolgo e lecco

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
paura, vergogna, dolore, piacere e poi un'immensa gioia

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da France27,
Anche io cerco maturo per soft mi piace essere segato o pompato ma non si trovano
eccone uno, se lo vuoi

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Paoletto10roma,
Quotato da SoloTuo66bsx,
L urologo dove sono andato era un po anziano,quando mi ha visto depilato ha sorriso, mi ha fatto posizionare sul lettino, mi ha infilato il dito un medio enorme dopo aver sentito la prostata ha cominciato ha chiavarmi il culo.. Vedeva che mi piaceva, [...]

Non ci credo :-) puoi dirmi chi è ?

voglio saperlo anch'io il nome

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
con la mia lo faccio spessissimo, a lei piace molto, e poi ci baciamo fino a ripulirci

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
il sogno nel cassetto, si avverera' mai ?

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
qualche romano per provare ?

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
pelosa tuuta la vita

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
ci vuole la controprova. Metti un bel video e facci giudicarea noi 💋 💋

» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Normale, l'importante e' che non abbia fretta, ti prepari bene, e che duri abbastanza da farti rilassare

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da pisellino15,
Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
😋 😋 🐷 🐷

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Freesex80,
peccato la lontananza
io vi inculerei tutti per bene per poi sborrarvi tutto quello che ho sul culo o sul vostro cazzo.
😋 😋 😋

» Nell'argomento: visita dal proctologo
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
[quote=mat195]ciao a tutti chi ha fatto una visita dal proctologo
devo dire per me che l ho subita...illuminante ho capito perchè ho dolore anche solo col dito in culo
ciao spiegaci la cosa meglio. ch ehai capito ?

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Rocca51,
A me sembra il contrario...... Sono over 60 ho pubblicato molti annunci di ricerca per un serio passivo da incontrare...... Ho mi risponde gente che non sa leggere oppure mi chiedono sesso reciproco.... Anche se è ben specificato che sono esclusivame [...]
😋 😋

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da rm45xmaturi,
Ciao a tutti i maturi. Io prima esperienza con maturo e da quel momento in poi sono i miei preferiti. Vivo a Fiumicino posso ospitare o viaggiare. Cerco maturi da coccolare, prendermi, anche uomini sposati, nonnino da soddisfare, aiutare con le loro [...]
😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni