Tutti i Post di Sexycamionaro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexycamionaro
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
6 mesi fa
E nessuno ti giudica per questo. Così come non bisogna giudicare chi ha gusti diversi.
6 mesi fa
Non si tratta di cosa un marito può o non può dare, è semplicemente trasgressione. La maggior parte delle coppie che ho incontrato erano affiatatissime e avevano una grande intesa sessuale. Cercavano semplicemente una trasgressione, che può essere farlo in tre, o vedere la propria signora con un altro uomo, con una donna, una gang… ognuno ha le sue fantasie. Alcune ammetto molto discutibili, ma ognuno ha le sue. Io non capisco le donne che amano vedere il proprio uomo sodomizzato, ma finché va bene a loro chissene. L’importante è che non ci siano forzature, quando una donna gioca solo per accontentare il lui per esperienza durano poco.
6 mesi fa
È una perversione come un’altra. Un gioco. Anche tu ne hai se no non saresti su questo sito…
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Personalmente non ho mai bidonato nessuno, in compenso ho conosciuto molte coppie che poi spariscono, probabilmente segaioli con mogli all’oscuro di tutto. Però conosco gli uomini…molti cercano solo foto e conversazioni con il quale segarsi, ma non avranno mai le palle di incontrare per davvero.
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Personalmente il “troppo” non mi è mai piaciuto, perdo di interesse. Preferisco di gran lunga chi non ha troppe esperienze o meglio ancora le coppie alla loro prima volta, assolutamente le più eccitanti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti