Tutti i Post di almagore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: almagore
» Nell'argomento: squirt
8 anni faQuotato da kamasutra,Anche essendo pluriorgasmica non sempre squirto, però quando mi succede accade quasi sempre durante rapporti anali molto impegnativi e particolarmente vigorosi, specie durante gang. Comunque quando succede in genere ho già avuto diversi orgasmi prima [...]
Ah, come ti vorrei conoscere ....
8 anni fa
Ho conosciuto una giovane donna molto calda, 2-3 volte alla settimana sentiva la Lei calda, ribollire, e doveva fare inevitabilmente sesso con un uomo. Avvertiva la "sensazione di urinare" ma si tratteneva dal farlo per imbarazzo, nonostante le mie rassicurazioni. Al tempo non identificai che potesse essere quirt. Avrei bevuto di quel nettare delizioso. Messaggio per le "addette ai lavori"...
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
8 anni fa
Sono Etero ma l'esperienza di uno Strap on (Pegging) effettuato da una vera Femmina mi intriga. Non l'ho mai fatto, poichè le donne scappano, scambiandomi per gay. Se vi sono Donne interessate a penetrarmi dolcemente, sono quì. Scrivetemi; ripeto: solo donne o coppie etero.
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
8 anni fa
Sono Etero ma l'esperienza di uno Strap on (Pegging) effettuato da una vera Femmina mi intriga. Non l'ho mai fatto, poichè le donne scappano, scambiandomi per gay. Se vi sono Donne interessate a penetrarmi dolcemente, sono quì. Scrivetemi; solo donne o coppie etero.
8 anni faQuotato da plaisir1979,Quotato da Coppia2soft,A me piacerebbe molto...stiamo iniziando a provare...avete qualche consiglio da darmi....grazie
Se quando hai l orgasmo senti che ti scappa di urinare, quello è lo squirting, non trattenerti e lasciati andare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti