Tutti i Post di tytty
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tytty
» Nell'argomento: IL CAZZO PIU LUNGO CHE AVETE COMPLETAMENTE PRESO IN GOLA

Il primo che succhiato era 16 cm.
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera

Si in un paio di occasioni nell'acquistare un paio di scarpe una signora vicino a me mi ha fatto i complimenti per come riuscivo a camminare disinvolta con un tacco 14
Modificato dall'autore il 07-05-2025 08:39:18
» Nell'argomento: Le cose più strane che vi hanno chiesto gli uomini spsati

A me è successo solo una volta, mi aveva chiesto d'indossare l'abito nuziale della moglie
» Nell'argomento: vestite trav che bagno usate?

Da quando ho 11 anni che uso quello femminile
» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso

Beh in un paio di occasioni è successo
» Nell'argomento: Senza lubrificante

Assolutamente no
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare

Sotto i pantaloni perizoma e per le calze dipende dalla stagione metto o le autoreggenti o nulla se fa caldo
» Nell'argomento: Attaccare unghie finte...

Io uso quelle con l'adesivo, però ci vuole tempo anche per quelle
» Nell'argomento: CHI SIAMO VERAMENTE?

Beh, tenendo conto che mi sento donna da quando avevo 11 anni mi ritengo tale
» Nell'argomento: Vergogna a raccontare

Al momento l'unica cosa che mi viene in mente è quando ho presentato il mio fidanzato a mio padre
» Nell'argomento: Età del partner

Ho avuto qualche richiesta ma ho sempre declinato l'invito. Io dsono sempre stata attratta dai ragazzi / uomini più grandi
» Nell'argomento: La prima volta

Io ne avevo 16 e lui 19
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?

Adoro sentirmela leccare prima di un rapporto
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma

Avevo 16 anni in gita scolastica. È stato bellissimo ed aveva un sapore superlativo.
» Nell'argomento: Subire umiliazioni

No assolutamente, le ho subite e mi hanno fatto tanto male
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile

E' bellissimo vedere il segno del costume quando lo togli
» Nell'argomento: ESSERE O SENTIRSI DONNA...COSA SIGNIFICA?

E' un po lunga la storia comunque in breve le mie sorelle hanno cominciato ad avere dei sospetti sul mio sesso fino a che non hanno cominciato a farmi indossare cose loro e la mia femminilità è emersa in tutto il suo splendore e da allora, tranne al lavoro, sono sempre en femmeQuotato da nicovelvet,Quotato da tytty,È un tema molto interessante e sinceramente non ci avevo mai pensato perché ho cominciato a 11 anni ad essere stata trattata come femmina e quindi poi come donna e mi sono sentita subito tale indipendentemente dal sesso che è arrivato anni dopo e non [...]
Interessante che a 11 anni inizino a trattarti da femmina... Raccontaci la tua storia, se ti va... 💋
» Nell'argomento: Odore del cazzo

Scusate se io vado contro tendenza ma non sopporto il cazzo puzzolente, non riesco proprio a fare nulla
» Nell'argomento: ESSERE O SENTIRSI DONNA...COSA SIGNIFICA?

È un tema molto interessante e sinceramente non ci avevo mai pensato perché ho cominciato a 11 anni ad essere stata trattata come femmina e quindi poi come donna e mi sono sentita subito tale indipendentemente dal sesso che è arrivato anni dopo e non l'ho mai cercato per forza
» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....

Adoro il bacio con la lingua