Tutti i Post di tytty
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tytty
» Nell'argomento: ESSERE O SENTIRSI DONNA...COSA SIGNIFICA?

E' un po lunga la storia comunque in breve le mie sorelle hanno cominciato ad avere dei sospetti sul mio sesso fino a che non hanno cominciato a farmi indossare cose loro e la mia femminilità è emersa in tutto il suo splendore e da allora, tranne al lavoro, sono sempre en femmeQuotato da nicovelvet,Quotato da tytty,È un tema molto interessante e sinceramente non ci avevo mai pensato perché ho cominciato a 11 anni ad essere stata trattata come femmina e quindi poi come donna e mi sono sentita subito tale indipendentemente dal sesso che è arrivato anni dopo e non [...]
Interessante che a 11 anni inizino a trattarti da femmina... Raccontaci la tua storia, se ti va... 💋
» Nell'argomento: Odore del cazzo

Scusate se io vado contro tendenza ma non sopporto il cazzo puzzolente, non riesco proprio a fare nulla
» Nell'argomento: ESSERE O SENTIRSI DONNA...COSA SIGNIFICA?

È un tema molto interessante e sinceramente non ci avevo mai pensato perché ho cominciato a 11 anni ad essere stata trattata come femmina e quindi poi come donna e mi sono sentita subito tale indipendentemente dal sesso che è arrivato anni dopo e non l'ho mai cercato per forza
» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....

Adoro il bacio con la lingua
» Nell'argomento: Travestimento vintage

Quotato da MariaB,Ciao a tutte, io adoro lo stile anni 50 sia per i vestiti che per la lingerie. Ma il mio sogno sarebbe un vestito come quelli di metà ottocento... con le crinoline e quelle gonne amplissime, tipo Claudia Cardinale nel film il Gattopardo. Essere agghi [...]
Io guardo una serie televisiva che è ambientata nella fine dell'800 e le donne portano i vestiti che dici tu e mi paicerebbe tantissimo poterne avere uno
Modificato dall'autore il 20-01-2025 09:22:05
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?

Fino ai 16 anni con le mie sorelle e solo per certi momenti poi da sempre per qualsiasi situazione anche in università sempre ne femme
» Nell'argomento: Essere scopata in bocca

Oh si e parecchio anche
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?

Beh direi di si dato che mio marito ha 4 anni più di me
» Nell'argomento: Da ragazzine

A 11 anni le mie sorelle avevano capito che ero una femminuccia e hanno cominciato la mia iniziazione al mondo femminile e uscivo solo con loro poi a 15 anni la prima volta da sola a 17 anni in gita scolastica ho perso la verginità con un ragazzo di 19 anni e poi dall'università solo en femme
» Nell'argomento: Voi sculettare quando camminate ?

Si naturalmente indistintamente che porto i tacchi o scarpe basse
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?

ok grazieQuotato da Argoos1,Quotato da tytty,Ma come avviene la cosa?
Guarda su wwwlamontadellevacche.com

Ma come avviene la cosa?
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi

Penso solamente che sono sua
» Nell'argomento: Scarpe su amazon

BenissimoQuotato da Welcome_Back,ho seguito il tuo consiglio e stamattina ho fatto shopping da deichman. Oltre ad aver trovato una commessa veramente gentile e comprensiva ho trovato una bellissima decolté aperta dietro con laccetto ad incrocio numero 42 bellissima Modificato dall'autore il 02-01-2025 14:59:25Quotato da tytty,Si si

Si siQuotato da Welcome_Back,👍👍👍👍👍 E dici che sono per te? Io sarà che essendo agli inizi ho ancora un po? di timore Modificato dall'autore il 01-01-2025 13:36:53Quotato da tytty,Alcune volte si se non trovo la mia taglia

Alcune volte si se non trovo la mia tagliaQuotato da Welcome_Back,Ma di voi chi fa acquisti in negozio si fa aiutare dal personale? No perché io prendo quel che mi piace e vado in camerino quando presente

Deichman in alcuni modelli ha il 42 e Pittarosso fino al 41

Io vado da Deichman o Pittarosso e mi trovo benissimo
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?