Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Salve, A1 da Roma verso Napoli.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
In viaggio col mio camion da Bologna a Padova.

» Nell'argomento: Carsex a bordo di un camion
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
In viaggio col mio camion da Follonica a Roma. 😘

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
In viaggio col mio camion da Follonica a Roma. 😘

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Firenze in direzione Milano. Chi c'è?

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Salve, sono in viaggio col mio camion da Arezzo a Desenzano del Garda. Qualche coppia in viaggio nella stessa tratta?😘

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Salve, interessato alla brillante idea. Se può fare piacere la mia presenza contattatemi in privato. Saluti!

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Salve, sono partito adesso da Napoli e sono diretto a Mantova col mio camion. Se qualche coppia si trova sul mio percorso felice di conoscerla. 😘

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Salve ci sono pure io col mio camion in giro tutta la settimana. 😎😘

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Salve amici, questa sera sarò col mio camion ad Altopascio. Qualche coppia è interessata? 💋 🐷

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Salve sono un camionista napoletano, mi piacerebbe molto ospitare una coppia nella mia cabina. Sono sempre in giro tutta la settimana contattatemi magari passo nella vostra zona così si fa conoscenza. Se poi c'è feeling si può approfondire la conoscenza! 💋

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A1 altezza Arezzo direzione Napoli col mio camion. Qualche coppia o singola lungo la tratta?

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Sono in viaggio col mio camion in A1 tratto Napoli - Firenze dir nord . Qualche coppia o singola lungo la strada?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni