Tutti i Post di DISIZHEAVEN
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DISIZHEAVEN
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
8 mesi fa😄 😄 😄 😄Quotato da Italiansimone83,Be bisognerebbe provare anche quelli bianchi 😂😂😂😂😂
In realtà ora sono fissata con arabi dal bel visino.
Del pene vedremo.
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
8 mesi fanon lo so cosa volevo dire, spesso non vedo weello che scrivo dal telefono 😭Quotato da Tomboy73,Scusa, non ho capito l'ultima frase, cosa volevi dire con "senza limiti"?
Da cambiare
8 mesi fadata la mia esperienza non è la dimensione del pane scuro, sono come gli italiani a dimensioni.Quotato da LadyLovesOnlyBlack,Siccome è una scelta personale,
Invito le donne bianche — le Lei di coppia, singole — ad esprimersi.
Cosa trovano nel sesso con un uomo BLACK? Perché li scelgono?
Cosa si prova accanto a loro? E cosa non riescono più a dimenticare?
Ognuna [...]
Non c'è una caratteristica che me li fa preferire.
Una, c'era. Anni fa.
Colui con cui mi frequentavo non aveva bisogno di venire, scopavamo 6/8 di fila.
Questo era bello.. Sapete di chi parlo, cmq aggiungeva orgasmo solo con me.
Tutti quelli che vengono senza limiti sono da escludere.
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
8 mesi fano già ridotte 10 anni fa. Non le voglio.Quotato da saradaniele9293,ma che ridimensionare... W le poppe grosse 😳 😳 😳Quotato da DISIZHEAVEN,Mine? Ho cercato di farmi finanziare la riduzione ma niente 😭
Aiutatemi.
» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
8 mesi fa
Nessuno ha diritto di fare revenge. Sui siti hard dove uomini e donne guadagnano mostrando anche il viso non danno il permesso di ripubblicare i propri contenuti.
Che poi esistano m3rd3 Umane Che lo facciano è la normalità. Ma a che scopo?
Tanti siti non devi nemmeno pagare.
Quelli che paghi per rispetto (dovremmo essere una società avanzata ma di analfabeti e persone cattive siamo circondati) non dovresti minimamente pensare di condividere con altri.
Anche quelli che non paghi.
La legge italiana è chiara 😊
Che poi esistano m3rd3 Umane Che lo facciano è la normalità. Ma a che scopo?
Tanti siti non devi nemmeno pagare.
Quelli che paghi per rispetto (dovremmo essere una società avanzata ma di analfabeti e persone cattive siamo circondati) non dovresti minimamente pensare di condividere con altri.
Anche quelli che non paghi.
La legge italiana è chiara 😊
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
8 mesi fa
Mine? Ho cercato di farmi finanziare la riduzione ma niente 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti