Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ScopaToro1988

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
ScopaToro1988
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ScopaToro1988

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 19.09.2025
Quotato da Divinadea,
Quotato da ScopaToro1988,

Sbagliato invece. Ho messo dei paletti perché come si può dedurre dalla descrizione del mio profilo ho determinati gusti, e sono personali. Quindi se mi scrive un ventenne o un quarantenne non avrà nessuna risposta. All'incontrario invece io leggo bene i profili e se cercano una donna con determinate caratteristiche io mi propongo altrimenti evito di scrivere senza fare perder tempo.

Non è sempre così! Perché anche quando ci si pone in modo educato neanche rispondete o ancor peggio neanche leggete. Alla fine anche voi non avete ben chiaro che tipo di approccio preferite… poi se già sul profilo avete dei paletti che tirano su una cancellata uno evita proprio

Nessuno va a sindacare i gusti ci mancherebbe..ognuno hai i suoi ed è giusto così. Però, e parlo per questa piattaforma, leggo profili che non vogliono foto di membri, non vogliono singoli, giovani, vecchi ecc..poi vai a leggere i feed e c’è tutto il contrario di quello che c’è sul profilo. Quindi quando dico che anche voi non avete ben chiaro cosa cercate mi riferisco proprio a questo.
Io dal canto mio cerco sempre l’approccio educato e non banale senza MAI entrare nel volgare, ma questo evidentemente non basta.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 19.09.2025
Quotato da Divinadea,
Non sanno provarci e sapete perché? Perche non sanno porsi in modo educato. Iniziando scrivendo "eiii", oppure "vuoi scopare". Ok il fine è quello ma iniziare un messaggio scrivendo "mi chiamo tizio vivo a xyxyxy" pare [...]

Non è sempre così! Perché anche quando ci si pone in modo educato neanche rispondete o ancor peggio neanche leggete. Alla fine anche voi non avete ben chiaro che tipo di approccio preferite… poi se già sul profilo avete dei paletti che tirano su una cancellata uno evita proprio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni