Tutti i Post di Andybi72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andybi72
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Io non ho mai dato buca a nessuno anche perché non mi è mai capitato di poter incontrare.
È un sogno che inseguo da parecchio tempo ma ho il presentimento che rimarrà tale o almeno graxieba questa APP
È un sogno che inseguo da parecchio tempo ma ho il presentimento che rimarrà tale o almeno graxieba questa APP
6 mesi fa
Io sono convinto che le coppie siano invase da messaggi più o meno rispettosi, però è anche vero che fa parte del gioco e dello scopo di questa App.
Ribadisco che non penso siano tutti insistenti e maleducati quindi un, " ciao non ci interessa" ad un messaggio scritto bene non costi tanta fatica.
Ribadisco che non penso siano tutti insistenti e maleducati quindi un, " ciao non ci interessa" ad un messaggio scritto bene non costi tanta fatica.
6 mesi fa
Io so solo che per noi trova una coppia, anche solo per instaurare un rapporto di amicizia e rispetto è un impresa non facile
6 mesi fa
Sono pienamente d'accordo su questo con voi. C'è troppa maleducazione in giro
6 mesi fa
Volevo dire solo che non si può fare di tutto un'erba un fascio 🙂
6 mesi fa
No no
Non ho detto questo è non mi permetterei di farlo.
È solo che è molto difficile interagire con voi anche solo per 4 chiacchiere.
Non ho detto questo è non mi permetterei di farlo.
È solo che è molto difficile interagire con voi anche solo per 4 chiacchiere.
6 mesi fa
Secondo me anche voi coppie alle volte non scherzate su questo.
Vi rifiutate per fino di fare 4 chiacchere in chat,per conoscersi, per instaurare un rapporto se non altro.
Io è tanto tempo che cerco una coppia, per me sarebbe la prima volta però mi vedo sempre davanti a quella famosa scritta...NO SINGOLI.
Se qualcuna di voi vuole conoscermi scrivetemi
Vi rifiutate per fino di fare 4 chiacchere in chat,per conoscersi, per instaurare un rapporto se non altro.
Io è tanto tempo che cerco una coppia, per me sarebbe la prima volta però mi vedo sempre davanti a quella famosa scritta...NO SINGOLI.
Se qualcuna di voi vuole conoscermi scrivetemi
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
7 mesi fa
È un'ottima modo per conoscersi e creare la giusta complicità ❤️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti