Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Cosa si intende per femminilità?
5 mesi fa
La femminilita e' quel non so che.... tu la noti la osservi Ti intriga ti affascina ti fa voltare per strada Ti spiazza per un dettaglio......... non so definire la femminilità ma non ne posso fare a meno
» Nell'argomento: 20 cose da sapere sul pene
5 mesi fa
Il pene questo sconosciuto....anche ai possessori 🙂
» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
2 mesi fa
Ricordo una ragazza tedesca che improvvisamente si è sciolta come neve al sole... la tenevo per i fianchi mentre lei era in ginocchio sul letto e al culmine del suo piacere mi è letteralmente scivolata dalle mani abbattendosi sul letto svenuta. Stupore e preoccupazione mentre cercavo di capire come stava Ma per fortuna era solo un leggero mancamento di forze però sul momento sono rimasto del tutto spiazzato perché proprio non me l'aspettavo è passata dal piacere allo svenimento
Modificato dall'autore il 10-03-2026 17:32:17
» Nell'argomento: Sesso e matematica...
5 mesi fa
E comunque Fate attenzione perché in un'equazione gli elementi che la compongono si chiamano membri e purtroppo non ci sono vagine ma solo esponenti coefficienti ed incognite e probabilmente è proprio quest'ultima che tutti cerchiamo....
» Nell'argomento: Sesso orale
5 mesi fa
Per quanto lo adori sia farlo che riceverlo e abbia dedicato ore con le mie partner a praticarlo non lo cerco sempre e non lo pratico di continuo perché nel sesso non ci sono regole e si cambia. I momenti sono diversi sia della vita sia nella coppia è assolutamente normale che per un periodo una pratica sia la preferita e poi se ne preferisca un'altra. Io sono così mi aspetto quindi che anche la mia partner abbia gusti diversi nel tempo poi se c'è qualcosa che mi piace molto tranquillo che torneremo a praticarlo perché non c'è niente di più bello che avere un desiderio e coinvolgere la partner fino a condividerlo
» Nell'argomento: Sesso e matematica...
5 mesi fa
La probabilità di un singolo di essere preso in considerazione dalla coppia è pari alla radice quadrata della probabilità che ha una coppia che un singolo legga tutto il suo annuncio! Se Poi aggiungiamo la probabilità che si incontrino realmente allora la radice diventa cubica 🙂
Modificato dall'autore il 13-12-2025 15:30:02
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
5 mesi fa
Fantasie e sogni si mischiano E ogni tanto tornano Vivi alla memoria.
Un desiderio che ho è quello di entrare nella complicità di una coppia sperando di poter assaporare lei a lungo mentre lui la penetra e nutrirmi dell'odore del sapore di lei.... privilegio unico
Un desiderio che ho è quello di entrare nella complicità di una coppia sperando di poter assaporare lei a lungo mentre lui la penetra e nutrirmi dell'odore del sapore di lei.... privilegio unico
» Nell'argomento: Dormire "addosso"
4 mesi faQuotato da Mrdevil74,Va oltre il sesso , e' la complicità di due persone che vanno oltre
Il piacere fisico , il toccarti sfiorarsi nel sonno e' difficile
Da descrivere ma per chi lo prova è lo cerca notte dopo notte poi diventa magnetico [...]
Lo hai espresso con cura ed attenzione. Chi lo vive Chi ha il privilegio di vivere questi momenti non può più farne a meno è il naturale complemento dopo aver fatto l'amore. Mi piace abbracciarla Quando si mette a cucchiaio esausta. Lei cerca la mia mano appoggiata sul seno il mio petto sulla sua schiena il mio pube sui suoi glutei e i piedi intricgati ai suoi E così si addormenta esausta e felice.
Modificato dall'autore il 02-02-2026 12:13:38
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
5 mesi fa
Sono imprescindibili nel pube femminile, sono naturali ed eccitanti. Belli da vedere belli da toccare belli da annusare
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
5 mesi faQuotato da Spankino,Un detto recita "il pompino va fatto col cuore altrimenti è solo una sega fatta con la bocca"
Detto questo in un pompino per me è fondamentale riuscire a sentire la voglia che il partner ha di me, deve essere coinvolgente, deve riuscire [...]
Non posso che darti ragione se un pompino non è fatto con trasporto e con passione è meglio dedicarsi ad altro interromperlo per giocare in altro modo.
Un pompino fatto con grande dedizione concentrazione passione ti toglie ogni pensiero ti porta con la mente altrove E vorresti che non finisse mai. Quando poi lei si ferma un attimo e ti guarda trattenendo ancora tra le labbra il suo trofeo e la saliva scivola da un lato della bocca e' vera e propria poesia. La guardo intensamente le accarezzo le spalle o le tocco i capelli in un tempo sospeso lasciando a lei la scelta dei tempi e dei modi con cui esaurire tutta la mia energia
Modificato dall'autore il 13-12-2025 07:01:16
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
5 mesi fa
Un piacere mentale unico essere la causa delle sensazioni della partner dopo una profonda sodomia... non ho mai sentito un lamento ma qualche piccolo disagio sì
Modificato dall'autore il 14-12-2025 14:27:20
» Nell'argomento: Cosa resta dopo un incontro?
5 mesi fa
Molto soggettivo e naturalmente dipende da come è andato l'incontro. Una sensazione di rilassamento piacevole per aver goduto raddoppiata se la persona che ha incontrato ti ha trasmesso qualcosa triplicata se hai la sensazione che vorresti incontrarla nuovamente.... poi passa qualche giorno ed è lì che vedi veramente Se hai piacere di continuare lo scambio il dialogo epistolare.... mi è capitato e dopo dieci anni sono ancora in contatto non facciamo più l'amore ma ci scriviamo e sentiamo piacevolmente
» Nell'argomento: Riservatezza
5 mesi fa
Ognuno ha la sua esperienza e naturalmente deve comportarsi in modo coerente con quello che è il proprio codice di condotta. In un incontro niente e' sicuro al cento per cento ma con giudizio e attenzione si possono selezionare le persone giuste.
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
5 mesi faQuotato da monty,Il pelo curato mi fa impazzire
Poi attenzione che secondo me il pelo sta tornando di moda, anche su alcuni siti di fotografia, il nudo artistico è sempre più presente un pelo curato
Spero proprio tu abbia ragione non me ne vogliano però i centri estetici ma un bel pelo pubico è incredibilmente attraente
» Nell'argomento: Differenze fronte e retro
5 mesi fa
Davanti e dietro Due Mondi diversissimi bellissimi entrambi in maniera del tutto diversa. Con alcune donne ho avuto il piacere di viverli entrambi con grande libertà con altre con pazienza e attesa ho soddisfatto la mia curiosità di capire quanto poteva sconvolgerle provare il sesso anale. Alcune mi hanno confessato che è stata un'esperienza che le ha cambiate profondamente E, inutile dirlo, mi hanno reso felice
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
5 mesi fa
Il senso più profondo della vita......
» Nell'argomento: I sommelier della figa: aneddoti e racconti
5 mesi fa
Se esistesse un corso della fisar probabilmente mi iscriverei.... perché quei profumi non si dimenticano mai e alcuni sono impressi e scolpiti nella mia memoria più, forse, di un bel seno o di un bel sedere. Quel profumo di albicocca di Letizia mi ha sempre accompagnato e quel muschio bagnato del bosco che era il segno distintivo di Isa io non posso dimenticarlo ed il bouquet di Viola di Sabrina che si sposava benissimo con il calice di vino bianco...... tutte magnifiche ed indimenticabili fino all'ultima Lei il cui sapore dolce rinvigorisce la mia eccitazione e non posso fare a meno di baciarla a lungo
Modificato dall'autore il 31-12-2025 05:44:58
» Nell'argomento: Donne e plug
5 mesi fa
Il plug è un piacere per lui che sa che lei lo indossa per lei che probabilmente vuole stare al gioco che lui le ha proposto. Una sera l'ho portato con me, a sua insaputa, terminato di conversare e mangiare lei si è alzata per andare in bagno io l'ho fermato e gli ho detto Porta questo con te e indossalo. Ne è rimasta colpita e stupita ed è tornata da me consegnandomi le mutandine. Ci siamo presi il dolce e il caffè con lei un po' agitata sulla sedia mentre io la guardavo con curiosità negli occhi. Il gioco è continuato fino alla casa di lei dove grazie alla complicità creatasi mi ha chiesto di toglierlo e di...... sostituirlo.
Lo avrà indossato per massimo un'ora e non credo lo avrebbe portato ancora a lungo
Lo avrà indossato per massimo un'ora e non credo lo avrebbe portato ancora a lungo
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
5 mesi fa
Un singolo: Oggi smartworking!
Grazie di averci informato ma ricordati sei penalmente perseguibile se durante lo smart esci o ti diletti a fare sesso
Grazie di averci informato ma ricordati sei penalmente perseguibile se durante lo smart esci o ti diletti a fare sesso
» Nell'argomento: Anal e squirt !
5 mesi fa
Il mio sogno nel cassetto...... ma non demordo smettere di sognare è impossibile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti