Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
3 settimane fa
Il momento che ti cambia la giornata... quello che ti fa dimenticare tutti i problemi... il piacere che ti amplia la visione delle cose... l'incredibile bellezza della tua partner...
» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
3 settimane fa
Come ho detto variabile soprattutto in virtù della situazione emotiva e della qualità seduttiva della partner...
» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
3 settimane fa
Dimensioni? Variabili come il meteo!
» Nell'argomento: Pompini
3 settimane fa
Che dire A caval donato non si guarda in bocca e quindi io personalmente sono di quelli che mostra una grande gratitudine sempre ma stiamo parlando di due momenti diversi dello stesso atto oppure di due filosofie diverse.... io lascio sempre alla chef la scelta del menu ma se mi pianta gli occhi guardandomi mentre si dedica alla punta... con la lingua e le labbra e giocando con il frenulo mi perdo nei meandri della mia mente Se invece affonda e riemergere una due tre volte mi concentro sui battiti del cuore per capire quando arriva l'infarto.... 🙂
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 settimane fa
Domanda pleonastica in un forum gay bisex....o sbaglio? Comunque la cosa divertente è che qualcuno mi scrive che lo vuole ma prima vuole vedere il mio viso perché comunque richiede certe caratteristiche altri invece mi scrivono perché non vogliono vedere il viso Ma l'oggetto del desiderio E poiché io non ho messo foto troppo esplicite o meglio il totem messo al centro della foto mi chiedono di inviargli una foto del c**** che detto così sembrano anche sminuire le mie capacità di fotografo! 🙂
Comunque è vero piace a molti Anzi a moltissimi compreso il sottoscritto
Comunque è vero piace a molti Anzi a moltissimi compreso il sottoscritto
» Nell'argomento: Fantasie realizzate
3 settimane fa
Fantasia....semisoddisfatta...28 anni e due studentesse amiche nude sui cuscini...insieme a me e in casa da soli.. cosa puoi volere di piu? Un lucano? E invece no...non era abbastanza avevo già fatto l'amore con una di loro e volevo coinvolgere anche l'altra e mi inventai un gioco con quello che avevo in casa... usare un po' di miele sul loro corpo e poi leccare con cura... Ma la fantasia... non era supportata da una buona pratica e quindi riusciì non solo a far cadere il miele ma a rompere del tutto il barattolo e non so se avete mai raccolto da terra un barattolo di miele in vetro in mille pezzi con il miele stesso. Rovinai del tutto l'atmosfera ed essendo tutti completamente nudi dovemmo rapidamente risolvere il problema mettendoci un bel paio di scarpe per evitare di farci male e la fantasia mi si ritorse contro...
Ho sempre pensato che la mia colpa fu quella di aver fatto colare un filo di miele sul clitoride della seconda ragazza e mi emozionai talmente tanto all'idea pensando che dopo poco avrei messo la mia lingua e la mia bocca su quelle fantastiche labbra che stavo guardando in mezzo a quella peluria bionda.... che feci scivolare il barattolo. Ancora oggi mi maledico da solo. Una fantasia semirealizzata!
Ho sempre pensato che la mia colpa fu quella di aver fatto colare un filo di miele sul clitoride della seconda ragazza e mi emozionai talmente tanto all'idea pensando che dopo poco avrei messo la mia lingua e la mia bocca su quelle fantastiche labbra che stavo guardando in mezzo a quella peluria bionda.... che feci scivolare il barattolo. Ancora oggi mi maledico da solo. Una fantasia semirealizzata!
Modificato dall'autore il 15-05-2026 11:58:07
» Nell'argomento: Farsi ciucciare i capezzoli mentre ti inculano
3 settimane fa
La stimolazione dei capezzoli è una delle pratiche più belle più sensuali e più eccitanti senza dubbio. Si possono usare le mani le dita e il palmo della mano le labbra e la lingua Ognuno di questi mezzi è perfetto per far eccitare
Modificato dall'autore il 14-05-2026 16:29:47
» Nell'argomento: Sesso orale con la mano che spinge
3 settimane fa
Mi devo ritenere fortunato allora perché ne ho ricevuti diversi e infatti Al momento non ho mai avuto problemi di calcoli.... quindi diventa una pratica di prevenzione dovrò spiegarlo alle mie amiche
» Nell'argomento: la donna matura
3 settimane faQuotato da alessiocince,La navescuola è sempre stata una delle prime fantasie di ogni adolescente maschio... 😄
Mi è mancata la nave scuola e probabilmente mi avrebbe fatto tanto bene ma ho avuto alcune barchette a remi e confesso che le prime volte non riuscivo bene a piazzare il Remo... Avete presente quanto è difficile mettere il Remo nel suo alloggiamento fatto ad anello..... però quelle barchette scuola mi sono servite tanto perché come cominciare facendo il mozzo fino a diventare piano piano timoniere
» Nell'argomento: Esibizionismo esperienze
3 settimane fa
Hai ragione bisogna stare attenti ma quella volta che ho aperto lo sportello della macchina dal lato di lei e abbiamo fatto sesso in quella posizione piuttosto scomoda era buio ed era un luogo appartato Ma chi lo avrebbe mai detto che proprio in quel momento è quella sera d'estate una coppia di adulti avrebbe fatto una passeggiata proprio lungo quel sentierino.... è bastato interrompere un saluto amichevole Buonasera e poi riprendere con più foga prendendo la seconda strada quella un pochino più difficile soprattutto da quella posizione in macchina ma ormai l'eccitazione era tale che quel sano esibizionismo ci aveva caricato ancora di più a molla
3 settimane fa
Né per gli uomini né per le donne l'età anagrafica è oggi un indicatore preciso perché le esperienze di vita e le possibilità sono talmente diversificate da generare un enorme quantità di opportunità.... Diciamo che l'età è un indicatore Ma che ci sono le donne diversamente mature e anche quelle Diversamente giovani
» Nell'argomento: Piedi
3 settimane fala penso in modo completamente diverso per me devono profumare di buono a profumare di lei non di odore di sudato lo stesso Oggetto i piedi ma con due idee molto diverseQuotato da Insospettabileros,A me piacciono tanto....soprattutto se sono molto sudati ed hanno un forte odore di.....piedi!
3 settimane fa
Basta definirsi e definire, meglio vivere e viversi i propri desideri in modo spontaneo e naturale...
Modificato dall'autore il 14-05-2026 09:18:31
» Nell'argomento: le vostre avventure più trasgressive quelle più pazze
3 settimane fa
Dopo la terrazza con vista indubbiamente viene la sega con vista però prima più bella di tutte e' la pompa con vista! 🙂 un sorriso migliora sempre la giornata
» Nell'argomento: Spiagge nudiste
3 giorni fa
Le reazioni del corpo alla stimolazione visiva sono Indubbiamente possibili e anche normali. Poi dipende come le gestisci come le esibisci e di solito in un ambiente naturista con coppie e famiglie può capitare di vedere, come dire, un po' di energia in mezzo alle gambe ma sempre intelligentemente dissimulata. L'aria aperta il sole la nudità ti carichi di energia e magari puoi sfogarla con la tua partner
Modificato dall'autore il 06-06-2026 05:43:49
» Nell'argomento: Esibizionismo esperienze
3 settimane fa
All'outlet in estate lei con una gonnellina un po' svolazzante e dei bei zatteroni ai piedi che la facevano camminare in modo molto sensuale prima di entrare Le chiedo le mutandine lei se le sfila me le dà e passiamo un pomeriggio intero girando per l'outlet con la sottile complicità del sapere lei nuda sotto mentre si inchina si siede e cammina con grande naturalezza e la voglia di stupirmi
Modificato dall'autore il 17-05-2026 17:01:49
» Nell'argomento: Piedi
3 settimane fa
Per certi piedi si può perdere la testa...belli, belle
3 settimane fa
Raro che una giovane mi intrighi mi affascini e solletichi la mia curiosita...vuoi mettere una bella donna matura?
» Nell'argomento: Cosa resta dopo un incontro?
3 settimane fa
Talvolta l'amaro in bocca...altre volte un sorriso lungo e ampio contagioso.
» Nell'argomento: Frequentazioni senza etichette
4 settimane fa
Ci sono alchimie non predeterminabili che fanno sì che ci si incontra con un'idea e si scopre qualcosa del tutto diverso.
Tutto è possibile anche il contrario quello in cui pensi di incontrare una persona con cui hai avuto una bellissima conversazione tante premesse e poi scopri che è difficile anche solo condividere il sesso perché la sessualità è qualcosa di molto particolare così come l'empatia e ognuno ha la sua dotazione. Con un paio di utenti di 69 ho avuto questa fortuna cioè di trovare un'intesa che va oltre il sesso.
Probabilmente sono molte le situazioni di questo tipo forse più di quanto pensiamo perché sono anche meno esibite e meno raccontate
Tutto è possibile anche il contrario quello in cui pensi di incontrare una persona con cui hai avuto una bellissima conversazione tante premesse e poi scopri che è difficile anche solo condividere il sesso perché la sessualità è qualcosa di molto particolare così come l'empatia e ognuno ha la sua dotazione. Con un paio di utenti di 69 ho avuto questa fortuna cioè di trovare un'intesa che va oltre il sesso.
Probabilmente sono molte le situazioni di questo tipo forse più di quanto pensiamo perché sono anche meno esibite e meno raccontate

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti