Tutti i Post di sercan
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sercan
» Nell'argomento: Che ben venga giocare separati :-)
10 anni fa
guarda che non stiamo giudicando nessuno, e tu hai spostato il baricentro del discorso su ciò che piace o non piace. Abbiamo visto cose.. e modi di giocare che a noi non faremmo mai, ma non ci sogniamo mai di giudicare nessuno specialmente nell'ambito della sfera sessuale, Ma qui stiamo analizzando se si può definire gioco di coppia il gioco separato (ribadisco che a mia moglie piace pur ammettendo che non è gioco di coppia e ovviamente anche a me piace ma trovo che tolga troppo alla coppia.) Se leggi attentamente i messaggi scritti da Lize e dal sottoscritto non c'è nessun giudizio in merito .
10 anni fa
noi siamo "solo" tre anni che giochiamo ma credimi abbiamo bruciato le tappe.... sperimentato parecchio... voglio solo puntualizzare che a mio parere è una forma di gioco che non unisce la coppia, ovvio che se il legame è molto forte non c'è problema. Rimanendo sul pratico se in una coppia il marito è un appassionato di pesca e la moglie di ballo liscio sicuramente non vivranno esperienze insieme. Allo stesso modo il gioco in coppia ti permette di condividere situazioni in comune che contribuiscono a rafforzare il legame. Nel nostro caso da quando giochiamo siamo molto più uniti e il rapporto ne ha tratto beneficio.
10 anni fa
Ciao Lize ti condivido in toto è argomento tra me e mia moglie da parecchio tempo.... noi abbiamo sperimentato il gioco separato in tutte le sue forme dalle due camere di albergo alle uscite in sere diverse, e mentre mia moglie ne è ancora attratta pur ammettendo che è una forma egoistica a me non piace. Anch'io di riflesso ho giocato separato e devo ammettere che il coinvolgimento che si ha non è neanche paragonabile, ma a livello di coppia no da niente , anzi toglie qualcosa... io quando vedo partire mia moglie per una "sua" serata di "trasgressione" anche se ne sono a conoscenza e le ho dato il "benestare" mi sento un po' "cornuto"...... 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti