Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot

Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Lei: "Quanto sei alto"?
Lui: "un metro e un cazzo"

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
@DarkSideOfTheMoon61 ed al suo bel mappamondo (complimenti): non ce l'abbiamo con Melite, anzi ci è molto simpatica. E' solo giovanissima, ma di questo non ha colpa
@Melite:Non accusarCI, parla pure al plurale,siamo una coppia.
Il senso dell'intervento: poiché il presente 3d riguarda l'italiano e più in generale,l'hanno detto in tanti, la comunicazione attraverso l'annuncio, esaurita la fase degli strafalcioni, ci è piaciuto passare all'aspetto contenutistico degli annunci medesimi: devi ammettere che il tuo si presta a giocarci.
Premesso che NOI saremmo, forse, imbarazzati a giocare con una ragazzina (per noi) di 21 anni (vedi nel nostro annuncio "Coppie troppo giovani non scrivete") non aggiungiamo nella nostra presentazione che ciò avviene per questione di gusti al plurale. Come direbbe Fiona "De Gustibus Non Est Autobus" e quindi... ciò vale sia per chi non deve giudicare i tuoi gusti né chi non vuole esser giudicato da te: se non volevi giudicare gli altri hai scritto male il tuo annuncio: è una questione di italiano, appunto.
Sei anche molto carina (anche se per la tua età, e per l'uso di un obiettivo non adatto le foto mostrano qualche inconveniente) e poi hai 21 anni e questo ti dà comunque ragione, credici.
Se ti va il racconto di una cosina fra Roberto, Alice piccola e bruna ed una spilungona bionda leggi "meglio Senza", nel nostro annuncio (http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Meglio-Senza_44012.html).
E ci raccomandiamo: non innamorarti mai di un trentottenne basso metri uno e centimetri 76: pensa che schifo.

» Nell'argomento: per noi cp over 50?
12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Ad una simpatica coppia (di Lucca credo) che ci comunicava all'ultimo momento che non sarebbero più usciti con noi perché avremmo dovuto incontrarci anche con dei trentenni Alice ha risposto (alla lei della coppia): "Hai fatto bene ad avvisarci, troppo vecchi per noi. Divertitevi, se potete"

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Belo si

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Titolo: Una serata di pioggia
Genere: Lui & Lei
Autore: malupek
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Una-serata-di-pioggia_48369.html
Trama: " Lentamente, il respiro si fa sempre meno affannato, il cuore rallenta i suoi battiti, tutto torna come prima. Infine lei si solleva, ricompone alla bene e meglio i suoi vestiti, mi sorride di nuovo, mi dà un bacio sulla guancia, mi sussurra un "ciao", apre la portiera scende e scompare nell'oscurità. "
E' la parte finale di un racconto scritto bene, con delicatezza e proprietà.

» Nell'argomento: per noi cp over 50?
12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da ShrekEFiona,
c'è spazio per tutti. perchè creare un ghetto?

Chiedilo a ... Melite

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Melite Melite .....
La domanda che aleggia: perché non interrompere l'annuncio alle parole 35 anni? perché inserire la questione dei gusti? Tuoi ? Dell'uomo sopra il metro e settantotto che ha la fortuna di stare fra le tue gambe? Dei gusti in generale? Del comune senso della decenza?
Perché se sono gusti tuoi (come si intuisce solo dalla tua risposta delle 3.34) bastava fermarsi al limite di età; affrontare il tema dei gusti rispetto al sesso discriminato per età cosparge il tuo annuncio al pericolo della denuncia (immotivata) del dispiego di pessimo gusto ogni qualvolta, nel vasto mondo di chi beatamente fornica, vi sia disparità di età (la quale, come per l'altezza - NB Roberto m.1,88- non porta alcun merito a chi la possiede, o demerito a chi non ne gode): con esclusione dal paradiso non della tua fighetta depilata (sarebbero stati cazzi solo tuoi se non avessi inserito la successiva questione dei gusti al plurale) ma dell'intero universo il quale, senza demeriti, supera una qualunque soglia magica della differenza di età fra persone che si amano (o semplicemente si accoppiano, anche da dietro, per non avere, appunto, il disturbo delle gambe.
Sei proprio giovane, Melite (ma, come dicevamo prima, non è colpa tua).
Melite, Melite ....

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
un'altezza

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Melite: la signora scrive di sé: "[i] Amo le esperienze forti e stimolanti dal punto di vista mentale, ancor prima di quello fisico. So essere piuttosto esigente e cerco uomini dal fisico curato e piacente non al di sotto della mia altezza e con un'età non superiore ai 35anni, età limite che non accetto di superare per una questione di gusti[/i] . "
In precedenza aveva dichiarato un altezza di metri uno e cm. 78.
A parte il resto ci soffermiamo sulla frase 'una questione di gusti'. Perché di gusti? Non di gusto? la risposta non è semplice, ma le sfaccettature delle possibili risposte, ecco sono esse che ci stimolano (anche) la meditazione. A voi?

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Nessun problema. Se volete continuiamo qui

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Melite,
Ho la pazienza di correggere eventuali messaggi sbagliati, tanto per argomentare il perchè del suicidio della mia patata. L'errore era il solito, una "o" come prima persona singolare del presente del verbo avere.

La risposta successiva p [...]

Siccome qui siamo far gente che ormai ha consumato la grammatica e si è messa a cercare il pelo persino nella foto della figa depilata di Melite, e persino nel nostro annuncio (siamo terrorizzati, lo leggiamo e rileggiamo... boh), orbene passiamo oltre: passiamo all'esame contenutistico estremo del singolo annuncio, alla ricerca del recondito non scritto oppur sfuggito.
Vi invitiamo leggere l'annuncio della qui interveniente Melita.
Poi diteci cosa ne pensate. A noi ha stimolato meditazioni.

» Nell'argomento: Invadenti singoli nei prive
12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Se cerchiamo singoli cerchiamo singoli, quando cerchiamo coppie vogliamo che ci siano solo coppie. Come in un qualunque club in Francia, Spagna, germania ecc.

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Caro Diario.
Figurati la mia sorpresa quando stamattina, aprendo la porta, mi sono travata davanti una mulatta sui 25 - 28 anni, avvolta in un cappottino striminzito, con in braccio un fagotto.
Nel freddo cane della strada cercava di non tremare, ma era impossibile.
Con le labbra livide balbettò: "Sei Brabbara per casso?"

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
caro Diario.
Figurati la mia sorpresa quando stamattina, aprendo la porta, mi sono travata davanti una mulatta sui 25 - 28 anni, avvolta in un cappottino striminzito, con in braccio un fagotto.
Nel freddo cane della strada cercava di non tremare, ma era impossibile.
Con le labbra livide balbettò:

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Coppianemoooooooooooooo

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da malupek,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da malupek,
" Ci piacciono le feste private e frequentare i club privè dove amiamo andarci in compagnia di altre coppie."
Peccato perché il resto dell'annuncio di V.B. (nota per me, gran figa...) era sdrucciolo ma fino ad allora corretto. [...]

Dai, come peccato era abbastanza veniale ... ho letto di peggio :-)

D'accordissimo: Peccato (veniale) per la lingua, peccato (mortale) per la distanza dalla gran figa. Ma l'errore c'è, hai voglia di venializzarlo

E comunque :-) chi è senza peccato scagli la prima pietra, anche il vostro annuncio non è completamente immune da critiche :-)

NESSUNO è immune da critiche: l'analisi con il microscopio non salva nessuno; ma sesso , naturalmente (volevamo dire adesso, naturalmente), applicheremo detta analisi al nostro annuncio

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da igor1972,
noi lo abbiamo sperimentato, in una spa normale. e' una cosa eccitantissima.toccatine tra l'idromassaggio, in sauna e finalizzare nel bagno turco .una meraviglia 😋 😋 😋 😋

Chiamateci, chiamateci

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da malupek,
" Ci piacciono le feste private e frequentare i club privè dove amiamo andarci in compagnia di altre coppie."
Peccato perché il resto dell'annuncio di V.B. (nota per me, gran figa...) era sdrucciolo ma fino ad allora corretto. [...]

Dai, come peccato era abbastanza veniale ... ho letto di peggio :-)

D'accordissimo: Peccato (veniale) per la lingua, peccato (mortale) per la distanza dalla gran figa. Ma l'errore c'è, hai voglia di venializzarlo

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da noiamorepassione,
ciao
non è più eccitante una spa normale?

Pensiamo di si, ma andandoci in quattro (FM FM) già da subito secondo noi lo è ancora di più

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Peccato perché il resto dell'annuncio di V.B. (nota per me, gran figa...) era sdrucciolo ma fino ad allora corretto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni