Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bisexpercoppia

Il Forum di Annunci69.it
1226
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

» Nell'argomento: pissing con una coppia
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2013
sprecarla in culo è un po' un peccato...

» Nell'argomento: Prima volta...che fare?!
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
i sensi di colpa, a meno che tu non commetta qualche crimine, sono un cancro da cui liberarsi prima possibile

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ragazzi ragazzi... le due cose non si escludono. il massaggio prostatico, se ben fatto, è molto eccitante. inoltre tenere in esercizio la prostata previene un sacco di robe brutte

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
onestamente la parola trasgressione mi sta sul cazzo: trasgredire è andare contro l'ordine costituito, ma io scopo come e con chi mi pare perché mi piace, certo non per andare contro preti e bigotti

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
francamente non capisco l'utilità. troverei molto più sensata, come nota charlize, la distinzione fra trav e trans

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
perché averne uno fisso? non è meglio averne più di uno senza impegno?

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ma tutti quelli che dicono "anch'io vorrei", perché non lo fanno? perché sanno che molto probabilmente dovrebbero pagare o che?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
guarderei, per cominciare

» Nell'argomento: Novizio
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
che fare? lanciati!

» Nell'argomento: essere schizzati.....
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
se guardano il piacere è doppio... ma se guardano e partecipano... WOW

» Nell'argomento: Orgia BiSex
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
fatta in privè, tre volte. una meraviglia!!!

» Nell'argomento: sapore del tuo seme
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da maggellano,
AVETE MAI GODUTO NELLA BOCCA DELLA VOSTRA COMPAGNA E POI VI SIETE BACIATI? E UN ESPERIENZA UNICA VOGLIO SAPERE UN GIUDIZIO GRAZIE

è meraviglioso!

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da bisexpercoppia,
a Milano la Metro è la migliore
dove si trova e costi?

vicino alla stazione centrale. l'ingresso è 16 € e puoi starci tutto il tempo che vuoi

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
il problema non è se un etero scopa un altro etero, il problema è che stiamo ancora a dare etichette, soprattutto in un sito come questo. ma ognuno potrà, nel rispetto del prossimo, scopare con chi gli pare senza doversi giustificare, e definirsi etero, gay, bisex, pippo o genoveffa?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
di solito mi annoia a morte. però sono esibizionista, quindi se proprio mi gira di farlo preferisco mostrarmi in cam a perfetti sconosciuti che rimarranno tali e non a persone che penso incontrerò: con loro il sesso lo voglio "vero"...

» Nell'argomento: L'odore della sborra
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
l'odore e il sapore sono sublimi

» Nell'argomento: Senza mutandine
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da sessomatto76,
Io sono ciclista e non uso mai la biancheria intima 😋

io non sono ciclista, ma non la uso lo stesso 😄

» Nell'argomento: AIUTO! VACANZE NUDISTE 2017?
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
se vuoi spendere meno e divertirti, vai in Croazia. Rovigno. ce n'è per tutti i gusti e il mare è molto bello

» Nell'argomento: Blacklist
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
Quotato da blondepanther,
Ciao a tutti 🙂 .
Da quando si fa il versamento si ha (come tutti sanno) la possibilita' di inserire utenti in una blacklist in modo che evitino di scrivere e curiosare sul profilo. Stiamo cosi' mettendo in blacklist tutti quelli c [...]

raf non mi picchiare. posso capire e lo faccio pure io ....di mettere nella blacklist... persone minacciose od offensive....
nella mia ne ho solo 5. invece chi curiosa il profilo non lo blocco... ci mancherebbe che male fa? 🙂 chi manda messaggi indesiderati vado di X praticamente ogni giorno a rotta di collo..... e al massimo se vedono che cancelli....riscrivono una seconda volta...poi si arrendono....quindi pure questi non li blacklisto 🙂
poi io riconosco il sacro diritto di scrivere a chiunque anche solo per fare un complimento...a prescindere dall'essere nelle preferenze di chi ha il profilo. ergo se una coppia non cerca trans ma mi piacciono le foto io scrivo che mi piacciono le foto. e vedo che giustamente ti rispondono pure grazie... esattamente la cosa che faccio io a parti invertite. non è nei miei parametri desiderati ma se scrive o scrivono qualcosa di carino.... mi va pure di rispondere anche sinteticamente ...che mi ha fatto piacere... 🙂
io vado tanto di X per fare le pulizie della messaggistica ed è soprendente quanti se ne riesce a cancellare di fila in 10 nanosecondi 🙂 💗

sottoscrivo! è vero che in quanto singolo ho meno visite e meno rogne, però attualmente ho solo una persona in blacklist, perché è uno che non è tutto finito, come si dice dalle mie parti... per il resto, se un singolo o una coppia non rientrano nei miei parametri o non rispondo o scrivo «spiacente ma non sono interessato»

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
sicuramente sì, sei bisex. goditela, perché è una cosa bellissima ;)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni