Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: solo italiani.a prescindere
9 anni fa
Alla domanda di dove sono(capita anche ai singoli di sentirsi chiedere generalità e provenienza) una volta ho risposto: italiano ascendente croato (da parte di nonno) non ho più avuto risposta... sarò stato frainteso? 😮
» Nell'argomento: Belle e .... diversamente belle
9 anni faMNQuotato da Endor,Quotato da jasmine33,Ciao a tutti, ma proprio tutti tutti.
Questione farlocca della serata
È vero che alle donne belle è dovuto tutto e a quelle meno belle si può dire di no più facilmente?
Come vi comportate in presenza di una bella donna che quasi vi intimorisce per [...]
A 47 anni la bellezza estetica la trovo importante, certo, ma il modo di fare esercita su di me un'attrazione ancora più forte.
La donna strafiga, convinta che la sua vagina sorga a est ogni mattina, attraversi il cielo gareggiando in luminosità con il carro di Apollo per poi tuffarsi la sera nell'oceano, per il meritato bidet, la lascio volentieri agli altri.
Per me preferisco la donna della porta accanto se carina, realizzata, sicura di se e corretta nei rapporti con gli altri.
Dire di no alla seconda sarebbe faticoso, dirlo alla prima persino piacevole.
Però ora non esageriamo. Anche io sono del partito che conta prima di tutto come si sta nel rapporto che si crea. Però senza esagerare: se viene una stronza biblica del calibro di Angiolina Jolie e ti dice le stesse parole di una Emma Bonino generica come la mettiamo con il tuo discorso? So che è un a provocazione ma senza polemica... per capire il tuo ragionamento
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da lupen_65,Quotato da rauck,il primo a destra è bisex e va con i travestiti, mi spiace 😄Quotato da charlize,Quotato da alexroma69,[img]https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/e1/b4/2f/e1b42f75b63ef3d01afd4688cb06c542.jpg [/img]
ehm....il primo a destra poi stasera non ceno.. hahahahah 💋
hahahaha 🙂 🙂 🙂 🙂
Ahahah 😄 😄
» Nell'argomento: Belle e .... diversamente belle
9 anni faQuotato da clickandroll,tornando seri,personalmente sceglierei fra le 2 quella che riesce a farmi sentire di piu a mio agio e con la quale riesco a comportarmi con naturalezza.......io il sesso nn lo vivo solo con gli occhi 😋 [...]
Sottoscrivo anche i puntini
9 anni fa
Un saluto a tutti e buon pranzo 
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,tra mezz'ora sono li...mi apri?
naturalmente da un perfetto sconosciuto 🙂
Non essere sempre negativa... apprezza il suo ottimismo ahahaha 😄
apprezza che sono stata spiritosa nella risposta....mi è venuta di getto... in genere non rispondo.....ma dirgli....."aprirti? no caro con gli uomini sono solo passiva!" hahahahaha 💋
Grande Ahahahaha le risposte migliori spontanee... oppure ci stava un meno delicato:"aprirti? Ma solo il cu... posso aprirti" 😄
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
9 anni faQuotato da charlize,tra mezz'ora sono li...mi apri?
naturalmente da un perfetto sconosciuto 🙂
Non essere sempre negativa... apprezza il suo ottimismo ahahaha 😄
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da alessiocince,a proposito di espressione del proprio pensiero, dovrei indirizzare l'autore del thread "l'educazione prima di tutto!" verso il bar... ironico, sarcastico, autoironico, ipocrita, fake (tutto insieme...) 😄 😄 😇 [...]
importante alla fine che la nostra libertà lede sempre quella altrui 🙂 🙂 😄
porgo le mie scuse... questo passaggio finale mi sfugge sempre 😄 😄 😄 🙂
9 anni fa
a proposito di espressione del proprio pensiero, dovrei indirizzare l'autore del thread "l'educazione prima di tutto!" verso il bar... ironico, sarcastico, autoironico, ipocrita, fake (tutto insieme...) 😄 😄 😇
» Nell'argomento: L' educazione prima di tutto!
9 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da alexroma69,Quotato da jasmine33,Quotato da alessiocince,Quotato da jasmine33,Quotato da alessiocince,Perdonaci siamo un sito di cafoni 😄 😄 non solo non si risponde, ma non si saluta neanche...
ah ciao!
Non è vero, si saluta a spot 😄
😄 i famosi saluti a campione...
🙂 🙂 tu sei antipatico no, tu sei simpatico si, tu sei accussi accussi ... nu' miez ciao, che poi sarebbe cia'
Tu sei bona! mmmm. 💋 💋
😮 😳 😳 😇
Bravo @alex l'educazione prima di tutto! ahahahahahaha 😄 😄 😄 😄
9 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da alessiocince,Perdonaci siamo un sito di cafoni 😄 😄 non solo non si risponde, ma non si saluta neanche...
ah ciao!
Non è vero, si saluta a spot 😄
😄 i famosi saluti a campione...
» Nell'argomento: Con la singola o con la coppia?
9 anni faQuotato da PearlandJam,Quotato da alessiocince,Quotato da EbbyRod,Indubbiamente, in un incontro, dove la lei di coppia è vincolata ad uno spartito ben definito, senza alcuna libertà di improvvisare, diventa molto frustrante per il singolo, che si ritrova ad essere un mero esecutore totale della lei. L'otti [...]
Quoto questa visione. In più direi che per un singolo é più stimolante riuscire o meglio provare ad incontrare una singola.. con una coppia come ho giustamente letto sopra alla fine é un po' tutto più scontato, indipendentemente dalle fantasie che si provano nel momento precedente l'incontro. Manca quell'attimo di avventura che rende il tutto più eccitante
Credo un incontro possa essere scontato, o viceversa appagante, tanto tra singolo e coppia come tra singolo e singola. La differenza secondo me sta in come ci si approccia e in quello che si cerca. Se ci si approccia rispettandosi come persone e ci si considera alla pari in quanto a desideri e aspettative (NON "lei di coppia=troia gratis" o "singolo=dildo animato") allora il risultato può essere soddisfacente per tutti.
Dipende da quello che si cerca, come sempre non c'è chi ha ragione o torto ma solo punti di vista diversi.
Fermo restando il massimo rispetto dovuto a tutte le categorie e alle persone che le formano
9 anni fa
Perdonaci siamo un sito di cafoni 😄 😄 non solo non si risponde, ma non si saluta neanche...
ah ciao!
ah ciao!
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da alessiocince,[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRb75LtDvDdDmuObmcyrCL7_81K25obs0HPem-vxJPulmsKOkyU[/img]
...e anche oggi va un po' così....
È ironica o sarcastica? Me so perso... Penso che il ragazzo volesse essere ironico, lei lo ha preso per sarcastico e sé n'cazzata
O forse lui è stato ironico e lei comunque s'è incazzata lo stesso... ad occhio funziona un po' così 😄
9 anni fa
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRb75LtDvDdDmuObmcyrCL7_81K25obs0HPem-vxJPulmsKOkyU[/img]
9 anni faQuotato da EbbyRod,Indubbiamente, in un incontro, dove la lei di coppia è vincolata ad uno spartito ben definito, senza alcuna libertà di improvvisare, diventa molto frustrante per il singolo, che si ritrova ad essere un mero esecutore totale della lei. L'otti [...]
Quoto questa visione. In più direi che per un singolo é più stimolante riuscire o meglio provare ad incontrare una singola.. con una coppia come ho giustamente letto sopra alla fine é un po' tutto più scontato, indipendentemente dalle fantasie che si provano nel momento precedente l'incontro. Manca quell'attimo di avventura che rende il tutto più eccitante
9 anni faQuotato da charlize,Veramente nn dovrebbe essere questione di ripiego. Se si gioca con una coppia ...anche qualora si ha solamente un ruolo operativo con la lei... lo scopo è di realizzare e soddisfare la fantasia di entrambi che comprende il piacere visivo del marit [...]
Proprio per questo non sono entusiasta delle coppie... da bravo egoista quale sono 😄
9 anni fa
Indiscutibilmente la singola... non ho una gran passione per le coppie 😄
9 anni fa
[img]http://www.giallozafferano.it/images/ricette/16/1613/foto_hd/hd650x433_wm.jpg[/img]
sono pronte un paio di cioccolate calde per chi voglia assistere all'ennesima discussione costruttiva qui sul bar.... prego offro io
sono pronte un paio di cioccolate calde per chi voglia assistere all'ennesima discussione costruttiva qui sul bar.... prego offro io
» Nell'argomento: Liceità dei Last Minute
9 anni faQuotato da rauck,azz onesto, difficile da trovare 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da alessiocince,Perdona l'intrusione ma a me i last minute un po' irritano in realtà (anche se qualcuno è anche simpatico). Hai detto bene, siamo in un sito di incontri: cosa vuoi che ci faccia qui? La calzetta o il riparaguasti? Ho sempre pensato [...]
Qualche tempo fa una coppia cercava tramite last un carrozziere bravo ed onesto
...li ricordo con affetto 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti