Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Clandestino74,A me invece, guarda un po', interessa più trombare piuttosto che continuare a discutere...quindi se qualche singola o coppia ha gli stessi miei piacevoli interessi, è pregata di contattarmi quanto prima, così sarò ben lieto di affrontare l&a [...]
Delicatissimo ahahahahah ma la penso esattamente come te... guarda per darti man forte mi stringo e associo al tuo appello
9 anni faQuotato da belinone,Quotato da charlize,e pensare che sarebbe tutto più semplice dire semplicemente la propria opinione sulle cose che si leggono nel forum senza stare a notare contraddizioni altrui... e soprattutto senza raccontare sta bubbola che questo è un non luogo.... sempre co sta s [...]
io faccia a faccia sono anche peggio 😄 😄 😄
Per "non luogo" ti rimando a Google, dove troverai ampie spiegazioni, vengono considerati non luoghi anche quegli orripilanti centri commerciali alle periferie delle città o quelle catene di bar-risporanti-locali uguali da New York a Berlino o Milano...
Le contraddizioni altrui si fanno notare eccome, altrimenti si lascia spazio di scrivere tutto e il suo contrario a chi pensa di poterlo fare a seconda della convenienza del momento e dell'interlocutore... Per esempio, non si può dire che si nasce tutti bisex e che però con te vengono solo etero, perché è una presa per il culo e fartelo notare è d'obbligo... E non è che me la prendo con te in modo personale, me la prendo con ciò che scrivi... Se ti dico che la sera sono al lavoro e il giorno dopo che ho trombato tutta la sera non me lo faresti notare? O faresti finta di nulla dicendo: wow, beato te 🙂
Alle volte si saltano delle cose per manifesta impotenza o per evitare guai, come nel caso in cui un utente ha detto che se non fosse intervenuto su un edema polmonare il paziente sarebbe morto in 20-40 secondi (vero eh?, se vuoi posto il link)... Siccome l'edema lo conosco bene, purtroppo, perché ne è morto mio padre in seguito a complicanze da BPCO e so che non si può trattare se non in ambiente medico-chirurgico, non certo per strada o al ristorante, in quel momento che ho letto mi si è chiusa la vena e per fortuna è squillato il telefonino a distrarmi, altrimenti la mia risposta sarebbe stata da ban sicuro, con grande gioia di molti 😄 😄 😄
Quindi, io mi comporto qui come mi comporto faccia a faccia, solo che alcune persone in faccia neanche le voglio proprio conoscere, magari poi mi scapperebbe di dirgli cose spiacevoli sul loro aspetto come loro lo dicono del mio 😇
Ah, Eco si riferiva a quegli imbecilli che parlano di complotti, di scie chimiche, di clan Bildeberg (vabbè, quello esiste e ne faccio parte 😄) di acqua-diamante, teorie di Hamer e cose del genere, non di semplici schermaglie tra utenti di un sito per incontri erotici 🙂
Per chiarezza, credo che @charlize si riferisse a questa frase: "I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l?invasione degli imbecilli"... parla generico di social media (quindi un po' tutto il mondo dei social)..
Di mio però di Umberto Eco preferisco questa impostazione: ?Ciascuno di noi ogni tanto è cretino, imbecille, stupido o matto. Diciamo che la persona normale è quella che mescola in misura ragionevole tutte queste componenti, questi tipi ideali.?
9 anni faQuotato da outsider76,Buongiorno a tutt* o buonanotte, non saprei, l'ora è di quelle che se ne capisce il senso solo a seconda della propria attività in corso. Ogni tanto passo anche di qui, il bar intendo, ma mi sembra di averci mai scritto nulla, forse con soddisfazione [...]
Ciao @outsider76. Se permetti vorrei portarti anche la mia piccolissima esperienza, essendo un novellino del forum tanto quanto te, se non di più. Da un po' di tempo mi trovo seduto in fondo al bar ad osservare la gente che entra e esce, salutando sempre (spero) con rispetto tutti... Quel che dici è percepibile chiaramente, c'è sempre un sottile strato di nostalgia in alcuni non-luoghi del forum, ma va capito: utenti che sono qui da ben 62mila commenti ne hanno visti di ogni colore (amori amicizie liti sbrocchi insulti...) e credo che abbiano voluto fare, giustamente, almeno di questa parte del forum una specie di istituzione locale, con tutti i pregi e difetti che ciò comporta. Hanno visto sicuramente utenti meglio di noi (scusa se mi permetto di includerti) e affrontato argomenti meglio di questi attuali, o forse gli stessi ripetuti mille volte, e per questo forse ormai un po' disarmati o forse solo sconsolati di vedere alcuni loro amici che abbandonano e nuove leve che si affacciano per sostituirli, senza capirci molto di questo forum. Ma d'altra parte il bar, come ogni assembramento umano va capito secondo logiche personali e di gruppo: credo sia un luogo dove amici/conoscenti di lungo corso si ritrovano ogni giorno per l'aperitivo o la colazione ed inserirsi in questo contesto non è semplice, ma non più difficile di un bar reale. Anche lì c'è il gruppetto che chiacchiera, il gruppetto che gioca a biliardo, un altro gruppetto che fa caciara... penso sia sufficiente salutare e quando qualcuno ti invita ad unirti ad uno di questi gruppetti, magari la prima volta offrire da bere... porgendosi con educazione.
Una notazione personale, trovo il nome splendido, mi riporta ad un'era antica ormai, quando ero piccolo al bar del paese, davvero complimenti a chi l'ha scelto.
Non ho capito se per te è buongiorno o buonanotte, nel dubbio un saluto generico... ed un buongiorno a tutto il bar chiaramente
» Nell'argomento: Musica & Sesso
9 anni fa
Soprattutto durante i primi incontri una buona musica di sottofondo sicuramente aiuta a distendere quel minimo di tensione... penso vada molto a gusti personali.
Di recente mi ricordo, ascoltando i The Cure in sottofondo...
Di recente mi ricordo, ascoltando i The Cure in sottofondo...
9 anni faQuotato da Clandestino74,Quotato da jasmine33,Quotato da charlize,Quotato da Clandestino74,Buona sera e buona cena bella gente...ho dato una veloce occhiata a tutto il forum e mi viene solo da dire una cosa...non discutete, che la vita è troppo breve per sprecarla ad incazzarsi... piuttosto godetevela, che non ne avete una di riserva!!!! B [...]
sono d'accordo con te e le cose è sempre meglio farsele scivolare addosso... 💋
baci anche ad alessio 💋 e sottili 💋 e sexb 💋
Se continui a salutare in modalità selezione e specificare che saluti solo gli "amici", significa che le "cose" non scivolano poi cosi bene su di te 🙂 💋
Ribadisco il concetto...per uno come me, che di tanto in tanto ha il piacere di scambiare due chiacchiere nel forum, sia per un confronto civile su vari argomenti, sia per il semplice cazzeggiare e scherzare con tutti quelli che lo frequentano (ed evidenzio "tutti")... è diventato talmente noioso, snervante e demotivante leggere solo critiche, offese, e chi più ne ha più ne metta...che ormai è calata talmente tanto il piacere di interagire nel forum, da non avere neanche voglia di fare un semplice saluto.
Io non ce l'ho con nessuno, sia ben chiaro, ma vi renderete conto da soli che il principio per cui è nato il forum sta andando letteralmente a farsi benedire (per non dire a puttane).
Quello che davvero mi incuriosisce è riuscire a capire cosa ne possa uscire di buono da questo???
C'è forse un premio speciale, di cui non ero a conoscenza, che fa sì che le cattiverie più gratuite scambiate nel sito, diano diritto a qualche mese gratuito da Vip, o un trattamento particolare in altro senso?
Quindi chiedo cortesemente a tutti...e ripeto tutti...di moderare il proprio atteggiamento...e di fare in modo che il forum torni ad essere lo strumento per cui è nato e non un aula di tribunale!!!
Non faccio altro che sentirmi dire, da tutte le persone che conosco, che il forum è diventato peggio di una giungla dove vige l'anarchia ed il menefreghismo totale.
Ora mi scavo da coglioni, perché sinceramente me li avete fracassati di brutto...perdonate il mio sfogo, ma lo reputavo doveroso...e sono più che convinto che la maggior parte degli utenti la pensa esattamente come me.
Ora siete liberi di continuare a scannarvi a vicenda per delle idiozie...e se non avevate nouvi argomenti per farlo, sono lieto di avervene dato uno nuovo io...ma per cortesia...rompetevi i coglioni in privato...questo, nel rispetto di tutti gli utenti, non è assolutamente il posto giusto per farlo!!!
Un bacione e buona serata a tutti 💗 💋
Parole sacrosante! "Cosa cazo è qui... Una jungla" cit. Poco colta!
Ps. Charlize 💋
9 anni fa
Buonasera a tutti 🙂
» Nell'argomento: Uomo bsx Vs Donna bsx
9 anni faQuotato da RedazioneA69,Come già detto da altri, è stato bannato per account multipli, non per motivi legati al Forum.
Riteniamo che il Ban in occasioni come queste serva semplicemente a dire: "Guarda che controlliamo eh!".
La giusta sanzione c'è stata, [...]
Detta così suona un po' come "l'occhio di Sauron" nel signore degli anelli... perdonate l' o.t.... detto ciò se la @redazione ha accettato tranquillamente il ritorno di @outsider sta nelle regole del sito, bello o brutto che sia ciò!
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da alessiocince,Passaparola 2.0... l'era di internet
😄come feedback "pubblicità occulta" 😄 😄
ahahahahah 😄 😄
» Nell'argomento: Addio al forum
9 anni faQuotato da rauck,è come chi ha voglie bisex, smette per un po,ma poi le voglie ritornano 😄 😄Quotato da alessiocince,La cosa bella di quest'addio (se ce ne fosse una) è che chi piú risentirà della tua assenza è chi criticava ogni passo che facevi... Fortunatamente per tutti gli altri ci sono altri mezzi per rimanere in contatto. Un saluto, torna presto, un [...]
@rauck sciocchino, non disperarti troppo su...
9 anni fa
Passaparola 2.0... l'era di internet 
9 anni fa
Ciao a me un tizio ha scritto: "ciao ci trovi una che ci divertiamo in 3? Va bene anche uno... se organizzi contattami (seguito da email). Dai che ci divertiamo tanto" risposta mia: "Non sono un tipo divertente 😄 "
» Nell'argomento: Addio al forum
9 anni fa
La cosa bella di quest'addio (se ce ne fosse una) è che chi piú risentirà della tua assenza è chi criticava ogni passo che facevi... Fortunatamente per tutti gli altri ci sono altri mezzi per rimanere in contatto. Un saluto, torna presto, un bacio... Raramente tornare sui propri passi è una sconfitta 😋
9 anni fa
Buongiorno a tutti/e 😎
» Nell'argomento: Uomo bsx Vs Donna bsx
9 anni fa
Non credo che essere etero bisessuale o omosessuale (sia nel caso maschile che nel caso femminile) debba costituire un vantaggio o almeno non più di essere moro o biondo... il problema è che l'aver sdoganato almeno in parte la bisessualità anche maschile è il thread degli anni duemila! E come ogni sdoganamento molti vedono nella bisessualità una sorta di "moda" del momento e come tutte le mode ha esaltatori e denigratori... fonti storiche invece ci assicurano che la bisessualità è tutto tranne che un fenomeno attuale... è che noi la percepiamo come qualcosa di diverso e quindi da allontanare! Per me non va esaltata ne denigrata... accettata, quello si..
» Nell'argomento: Razzismo e sesso. Perplessità
9 anni faQuotato da Cpbixo,Ci si attacca alle differenze fisiche perché sono quelle più immediatamente percepibili ma le vere differenze, quelle che allontanano e creano conflitti sono quelle culturali, da intendere prima come usi e costumi e solo in seconda istanza, semmai, c [...]
» Nell'argomento: Razzismo e sesso. Perplessità
9 anni faQuotato da viscopoentrambi,Quotato da Albaxx,......io vi rispondo solo...in fatti non credo siate interessanti....di due non se ne fa uno..notte 🙂 💋Quotato da viscopoentrambi,Grazie cara. Adesso però basta parlare di me, sai gli altri si staranno annoiando.
Quotato da feedback di Albaxx a viscopoentrambi,
Sei l'uomo che ogni femmina dovrebbe incontrare ...raro connubio di intelligenza cultura , prestanza fisica e anticonformismo....
Ecce homo.
Ciao @viscopoentrambi, perdonate tutti l'intrusione, è che siete cosí carini da leggere che non ho potuto evitare. Io in mezzo la caciara mi ci trovo bene: D'altra parte siete "sempre posati e mai sopra le righe"...da fuori si ha la sensazione che ci siano due partiti che vogliono la rissa! La questione del topic é andata ben oltre: abbiate la coscienza di capire che questo é un argomento piú grande della caciara che state facendo... Ps.credo che citare un feedback non sia una mossa onesta e da gran signore... Direi quasi sleale.
» Nell'argomento: iniziare.
9 anni fa
Quello che ha detto viscopoentrambi riferito a clickandroll. Magari aggiungi qualcosa di un po' più interessante alla tua descrizione e per ora guardati attorno senza avere troppa fretta: se l'incontro avviene subito buon per te. Se non riesci immediatamente non innervosirti: siamo in un sito fatto di persone prima di tutto!
» Nell'argomento: consigli
9 anni fa
Che spettacolo 😎 ... però ti prego fammi un favore: dissuadi la tua amica! antonacci non si può sentire ahahahahhahaha
La mia preferita del Liga è... "Almeno credo"
ps. @charlize non comunicherei al forum questo tuo lato romantico: potrebbero approfittarne (ssssh non dirlo in giro) 😄
La mia preferita del Liga è... "Almeno credo"
ps. @charlize non comunicherei al forum questo tuo lato romantico: potrebbero approfittarne (ssssh non dirlo in giro) 😄
9 anni fa
Non essere geloso caro...se' parlava de' musica mica de niente... 😄
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da alessiocince,Charlize si scherza... 😋 💋
Ma lo so caro ed è assolutamente gradita la cosa 💋
E' raro trovare una persona che conosce le vecchie canzoni di Ligabue...sono colpito piacevolmente cara 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti