Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: consigli
9 anni fa
Non essere geloso caro...se' parlava de' musica mica de niente... 😄
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da alessiocince,Charlize si scherza... 😋 💋
Ma lo so caro ed è assolutamente gradita la cosa 💋
E' raro trovare una persona che conosce le vecchie canzoni di Ligabue...sono colpito piacevolmente cara 💋
9 anni fa
Charlize si scherza... 😋 💋
9 anni faQuotato,dice un cantante che adoro.... "Ho messo via un pò di consigli dicono è più facile li ho messi via perchè a sbagliare sono bravissimo da me"
🙂
dai cmq ci sono due scuole di pensiero... per me un uomo deve per affascinarmi essere tanto sicuro di se e quindi deve appunto rischiando di sbagliare fare a modo suo 💋
Citare Ligabue è contro il regolamento del thread 😋
9 anni fa
Ma un giudice può buttarsi tra la folla e tirare un cartone in faccia a qualche spettatore della discussione, se non fa il bravo? (Ogni riferimento a @viscop è puramente casuale)... 😋 😄
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da alessiocince,Quotato da MioMia69,Alessio... dalle tue parti si arriverebbe a 99 pagine...
🙂 🙂
ahahahahahaha leggende medievali... ma apprezzo molto![]()
rispondo dicendo che dalle vostre parti ci vorrebbero almeno dieci giornate
Ragazzi piano con la cul-tura a qualcuno potrebbe nuocere alla salute.... Dobbiamo selezionare la ragazza che porta il cartello del round
Hai ragione @free non sia mai.... iniziamo con le selezioni... posso fare il giudice? 😄 😄 😄
9 anni faQuotato da MioMia69,Alessio... dalle tue parti si arriverebbe a 99 pagine...
🙂 🙂
ahahahahahaha leggende medievali... ma apprezzo molto
9 anni fa
Siamo passati dal post "consigli" al post "regolamento dei conti" in appena 7 pagine 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Zindo,Quotato da Secretlife86,Buona sera gente! 😋
Buona sera anche a te... ammesso che io possa rientrare tra la "bella gente" che hai salutato.
Se no, buonasera lo stesso, 🙂 🙂 🙂 🙂
Buona sera a chiunque si affaccia al bar stasera. 😮
Un saluto ai seduti al bar di sera
9 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da alessiocince,Panzuto è stato già detto? 😄
I difetti non valgono se cosi si possono chiavare pardon lapsus.........single...iano chiamare. 🙂
Pardon... Pensavo fosse un gioco con la lettera p ahahahaha... Tornando seri, date un po' di respiro al povero @pitbull58 .... Ad un certo punto pensavo di essere entrato nell'angolo del perculamento! Consigli ne ha ricevuti abbastanza direi 😄
9 anni fa
Panzuto è stato già detto? 😄
9 anni fa
Dici che è meglio stare inattivi che buttare ciarle a casaccio? 😄
9 anni faQuotato da viscopoentrambi,Embeh tutti a dirgli 'Non avere fretta'. Certo che uno come fa sbaglia!
ahahahahh non glie stà bene niente a 'ssi consiglieri... nun puoi mollà un attimo oh... certo a pensarci un'anno è mezzo di inattività è record o giù di lì 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da padovani,[url=https://postimg.org/image/gspqkb90b/][img]https://s17.postimg.org/jzka3xtgf/1b71ecb8a99b2081bff619475d75b668.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]url immagine[/url]
🙂 🙂 💋 [...]
Buongiorno a tutti 😄
» Nell'argomento: Saune relax a Roma
9 anni fa
Mah si charlize, per chi ci hai preso? noi siamo bravi ragazzi, vecchio stile... Vuoi mettere poi la galanteria di dirti:"cara questa sera ti porto al cinema (hot)". 😋
9 anni fa
Se ci metti anche una z da qualche parte forse non ti morde... Ritenta 😄 😄 😄
9 anni fa
Non chiamarla charly... L ho vista azzannare persone per molto molto meno... Ahahaha
9 anni fa
In mancanza di internet credo esistano ancora le pagine bianche o le pagine gialle... Fa molto retrò 😄
» Nell'argomento: Razzismo e sesso. Perplessità
9 anni faQuotato da Albaxx,hahahaha sai per me il pelo e' il nemico e credo lo sia per tutti...anche se ritengo che il giusto pelo al maschio gli stia bene....ma sei sicuro che anche frequentare aliene non sia un po' da razzisti? mah... 😄Quotato da Il_Tempo,Quotato da Albaxx,.....se per te sono un problema trattali col laserQuotato da Il_Tempo,Ho notato un certo razzismo contro noi poveri pelosi , ho provato a lenire il problema depilando e sfoltendo ma nulla , quei maledetti peli continuano a ricrescere senza pieta 😭
Mi stupisco non hai colto l'ironia 😋
E poi con il laser? Dovrei incontrare un aliena bellicosa e rischiare la disintegrazione 😮
No vabé parliamone... Non vorrete scatenarr un putiferio da parte dei difensori degli alieni! Chi glielo dice poi ai ben pensanti che gli alieni ci evitano appositamente? Il razzismo integalattico è da ban signori... 😇 😄
» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni faQuotato da giasone,Quotato da alessiocince,Quotato da giasone,Per me la domanda non è se esista oppure non esista un dio, la scienza e l'uomo non potranno mai dimostrare nè l'uno nè l'altro.
Nel dubbio se esista un dio oppure no, la mia domanda è piuttosto un'altra: se dio esiste, l'uomo ha bisogno di dio?
Io [...]
Ti vedo ottimista insomma... Bene coaí 😄ahahahaha
un topo non costruirebbe mai una trappola per topi
Un topo no. Ho forti dubbi sull'essere umano però

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti