Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5891
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Superpinball,
Quotato da GiglioRagno,


SCIAPÓ 😎

Mettece er sale 😄 😄 😄 😄
ahahah

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Macy,
@Superpinball, scusa se ti chiedo un chiarimento; rileggendo l'intervento n1 di questo thread non ho avuto l'impressione che la tua domanda fosse rivolta esclusivamente alle coppie swingers, ma a tutti quelli che, legati da una rela [...]
no hai scritto bene la questione riguarda tutti

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Superpinball,
Quotato da Travfemminea,
Fosse in me continuerei e come ☺️ ma d altra parte si preferisce così 🤷🏼‍♀️

Ah ok quindi non è una decisione tua .......
Quotato da Superpinball,
Quotato da Travfemminea,
Fosse in me continuerei e come ☺️ ma d altra parte si preferisce così 🤷🏼‍♀️

Ah ok quindi non è una decisione tua .......

Come la Ferragni 😋

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Beyonce,

Ci sono dei bisogni nella vita che magari neanche sappiamo di avere, incontri una persona e scopri che soddisfa il tuo bisogno di quel particolare momento, il contesto è dunque irrilevante no?

Certo che è irrilevante, ma che accada in questo contesto si discuteva.
a me è accaduto...a te pure anche se ti sei fatto da parte, intendevo dire che magari si pensa di aver bisogno di sesso e invece si ha bisogno di amore

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Francesconewage,
Io ho raccontato la mia esperienza, tengo a precisare che le motivazioni per cui ci si è fermati non erano soltanto di natura sentimentale. Però aggiungo che è vero che nell'incipit si chiede di raccontare le proprie esperienze, ma limitarsi a post [...]

Ci sono dei bisogni nella vita che magari neanche sappiamo di avere, incontri una persona e scopri che soddisfa il tuo bisogno di quel particolare momento, il contesto è dunque irrilevante no?

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quando si vacilla,in qualsiasi contesto, di fronte a una persona esterna alla coppia vuol dire che la coppia è già implosa secondo me...stare qui sopra non cambia la questione

Ma no! Esitare, avere dei dubbi, farsi una domanda, fa parte delle caratteristiche umane più comuni e convenzionali.
Non per questo si è certi di cadere (per dirla alla superpinball), o si è destinati a cadere. 😳
Si può perdere la testa per una persona e poi razionalizzare che esistono le semplici e banali sbandate.
Piuttosto semplice e in definitiva umano 😎
io lo affermo per esperienza personale e tu? Hai vacillato? Sei caduto?

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quando si vacilla,in qualsiasi contesto, di fronte a una persona esterna alla coppia vuol dire che la coppia è già implosa secondo me...stare qui sopra non cambia la questione

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
È chiaro che accadono, non siamo macchine ma esseri umani e la razionalità non può prevalere sui sentimenti, nel caso di specie bisogna sapere fermarsi se si vuole mantenere saldo il rapporto di coppia.

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Superpinball,
Quotato da pinkoepallina,


Bentornata, bella! 💋
Magari sto facendo la figura della tonta, ma è vero quello che dici?
Ne sarei felicissima, per te e per il mio amico @Superpin. 🙂
Pallina

Ciao cara ❣️ credo tu abbia frainteso........... è ritornata sul forum per me ma sta parlando della sua relazione. Se devo essere sincero mi ha corteggiato fino allo sfinimento, ma io non posso tenere una relazione a distanza. Lei ha sofferto tantissimo, ma adesso si sta riprendendo 😎 😄
P.S. ti faccio i miei complimenti qui per la pazienza e la costanza che stai avendo con il tizio BELLODAMORIRE 😄 😄 😄
eh sì mi hai dato il due di picche. .ma ti perdono 💋

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Beyonce,
buonasera a tutti, torno sul forum dopo tanto tempo per rispondere al mio amico Superpin...sì ci si può innamorare su questo sito e noi siamo la dimostrazione, lui voleva sesso figace, io volevo un amante fisso, sono 8 anni che stiamo insieme.
La vi [...]

Sesso figace 😄 😄 😄 sei figa sempre 😎
Ciauzzz cara @Beyonce.
💋

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
buonasera a tutti, torno sul forum dopo tanto tempo per rispondere al mio amico Superpin...sì ci si può innamorare su questo sito e noi siamo la dimostrazione, lui voleva sesso figace, io volevo un amante fisso, sono 8 anni che stiamo insieme.
La vi [...]

Ommioddio, ommioddio! Tremate, tremate, le streghe son tornate 😄 😄 😄 che onore 💗 grazie per aver contribuito 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
💋 💋 😇

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
buonasera a tutti, torno sul forum dopo tanto tempo per rispondere al mio amico Superpin...sì ci si può innamorare su questo sito e noi siamo la dimostrazione, lui voleva sesso figace, io volevo un amante fisso, sono 8 anni che stiamo insieme.
La vita può essere meravigliosa perché è imprevedibile.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Francesconewage,
[url=https://postimg.cc/jwKnT3hn][img]https://i.postimg.cc/Y9L61JGR/20210828-211412.jpg[/img][/url]
Momento stupidità 🤣🤡🤡🤡🤣
'O surdato 'nnamurato.
Oooooj vita oj vita mi [...]

Ahahah 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Ah quindi si controlla il cellulare per vedere se ci sono ammanchi di cassa, ma che meraviglia...oltre al patto prematrimoniale che bisogna scopare tutti i giorni, pure in caso di malattia, ma in caso di spese eccessive del partner è richiesta la bancarotta fraudolenta? No chiedo per un amico 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da alexafluor,
Quotato da coppiaestero,


Io faccio la stessa cosa... prendo la borsa e gliela porto. Ciononostante, se volessi potrei
controllare perché non esiste nessuna password limitativa. Ma qui, io rimarcavo la coppia
vedendola come una società che, anche legalmente, deve permettere le verifiche societarie,
ed in tal senso, io ne vedo una limitazione di libertà, che per il nostro modo di essere è la
benvenuta e non ci limita nessuna libertà.
Quando apro un thread ci sono alcuni che cercano subito di trovare il modo di trasformarne il
significato e la validità. Ho visto gli argomenti che si discutono attualmente e non mi sembrano affatto
tanto più interessanti del thread da me aperto. Ognuno la può vedere come vuole, ma farci passare per
dei gelosi controllori dei cellulari a noi che facciamo trio con singoli, non lo posso far passare normale...
Tornando alla società,COPPIA esiste se ci può essere un controllo societario altrimenti non nasce bene.


Non nascerà bene nei tuoi pensieri. Noi il "controllo societario" non lo pratichiamo e basta questa libertà ad essere sempre, continuamente, consapevolmente trasparenti l'uno con l'altra. I telefoni, le borse, i portafogli, i comodini, ecc. restano continuamente liberi all'uso ma mai ci permetteremmo di metterci il naso. Non a caso, dopo undici anni, da queste parti non si è vista nemmeno l'ombra delle corna. Non a caso spostiamo le energie emotive, generalmente buttate per dubbi e paure, sulla felicità di coppia. Zero pare, mille attenzioni ai bisogni.
Anche perché, basta pensarci un attimo, chiunque sa riconoscere i momenti in cui la propria relazione è scoppiata. Solo che, in quel momento, si è sempre attenti a tutto tranne al partner e alla relazione stessa.
Noi siamo e resteremo due persone che camminano a fianco: come calamite ma mai fusi. Per un concetto ancor più basico della s.p.a. di coppia: meglio essere felici e spensierati nel percorso che rovinarsi la vita per una meta.
E finché dura: dura. E duro.
grandissimo o grandissima comunque grande...è l'amore che conta

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Appagante91,
Quotato da alexafluor,

Perché?


Perché a fronte di tanti profili su questo sito di coppie irregolari e singoli in realtà sposati, che hanno bisogno di spazi personali/privacy per coltivare questo stile di vita, la frase "non c'è bisogno di controllare il cellulare perché c'è fiducia, non c'è nulla da nascondere" fa ridere. Almeno a me. 😄 Questa è psicologia inversa!
perché il male ce l hai dentro..se hai la certezza che quell uomo/ donna ti ama che motivo hai di dubitare? Spiegacelo...te l ho già detto tu hai una fissazione e dunque vivi male

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Ma ce l'avete il Collegio Sindacale? I revisori dei Conti? Come si approvano le delibere assembleato? 😮
Chiedo scusa...deformazione professionale 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da coppiaestero,
la verità fa male... ci sono gay che nascondono alla moglie che sono gay, ci sono bsx che non lo hanno mai detto alla moglie, la stessa cosa i trav, ci sono cuck, ci sono singoli di coppie qui solo per scopare, ci sono coppie di amanti, ci sono copp [...]
ci sono coppie che si amano e hanno fiducia nel loro compagno/a e non hanno bisogno di controllare nulla perché sono innamorati...te l ho detto io...Mishamasha e altri...
A te e consorte piace cosi? Ok ma non dubitare di chi si comporta in maniera diversa ed è felice, questo è il punto
Tu vuoi vedere il marcio dove non c è e la finiamo qui perché stiamo diventando stucchevoli

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
Ormai ritengo di avere capito la posizione degli altri, e ritengo che sia più giusta/onesta la nostra per costruire un rapporto solido e longevo.
Mi rivolgo agli altri partecipanti:
Se Mr. @coppiaestero è convinto di ciò, che vi/ci frega?
Non è mica l'Ente che emette i "Certificati di Ottima Coppia", quindi, ciò che dice vale tanto quanto (o anche meno, a seconda), di quanto pensano gli altri.
Tra l'altro, trovandosi in netta minoranza, ciò che afferma - parlando di cose legate palesemente alla soggettività - non conta una beata minchia.
In altre parole: se il 99,99% degli utenti dicono bianco e @coppiaestero (che corrisponde allo 0,01%) dice nero...
"ESTICAZZI!"
😄 💗
stavolta ti quoto perché siamo perfettamente d'accordo...tempo sprecato, quello che veramente non capisco è il motivo di aprire un 3d simile per poi darsi ragione da solo 😋 comunque va beh

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Beyonce,
Va beh Coppiaestero non conosce la tecnologia forse...non sa che esistono chat segrete che addirittura si autodistruggono, che oggi i cellulari hanno il riconoscimento biometrico con l'impronta digitale e tante altre amenità, lasciategli la [...]

Esatto..se tutte le coppie scrivessero di spiarsi i cellulari a vicenda raggiungerebbe la pace dei sensi.
Magari per chiudere il cerchio complimentati con lui per essersi riuscito a scopare una ragazzina di 17 anni "😭con tanto di foto pubblicate e dichiarato da lui stesso nel forum)"
A quanto pare credendo che sia un vanto lo ripete come un ossesso in ogni 3d.

Ma veramente???


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni