Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5891
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Hai ragione, una serata con tre o 4 donne.... 🙂
ehhh trovarle 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sipuofareseciva,
certo che se un uomo arriva a preferire un altro uomo ad una donna...un motivo ci sara'.... 🙂 🙂


Certo , è omosessuale
ne ha il diritto e non è una brutta cosa ....quello che è tedioso è che vuole giustificarsi 365 giorni all anno sottolineando tutti i difetti delle donne

Ti piace il biscotto? ...non parlare delle brioches che non ne capisci niente 🙂
non so....fino ad ora solo donne....niente scambi di coppia ...con la possibilita' di sorpresina....sono all antica... 🙂
forse se sei cosi stufo dovresti provare qualcosa di diverso 😎

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Sport preferito da certi uomini...dare addosso alle femminucce...il male del mondo..chissà perché, eppure l omosessualità esiste da sempre,mica sarà colpa nostra..

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Stufarsi delle donne e perché mai? Troppa difficolta nella ricerca di seduzione, non é mai stato cosi facile come in questi tempi, chi non riesce è davvero uno sfigato...magari approda qui sopra e crede di stare al supermarket delle troie..suvvia ragazzi siate seri

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
certo che se un uomo arriva a preferire un altro uomo ad una donna...un motivo ci sara'.... 🙂 🙂
si ha tendenze bisessuali 😒

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da BLACKADDICTED,

Gli ʽincel’ sono uomini single che vorrebbero fare sesso ma non riescono a trovare una partner. Si considerano vittime di un sistema che privilegia solo bellezza e status economico. Sui forum online, anche italiani, la loro frustrazione s [...]
oppure di passare dall 'altra parte della barricata 😎

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Seymour,
Quotato da mishaemasha,
... era bona quella di ieri?

Ohhh yeeees!


Magari hai offerto tu!.....vergognati! 😋


Io mi devo vergognare ancora di più allora 😳 😳 😳
Ieri sera dovevo prendere un aperitivo con una coppia ma s'è fatto tardi e siamo andati a mangiare.
Sono riuscito a vincere la corsa per pagare il conto (colpa tua che mi hai insegnato certi trucchi) e...non abbiamo neanche trombato 😭 😭 😭
Mo pare che mi vogliono invitare a casa loro a cena e vorrebbero invitare pure te e Masha.
Ohh...mo che ci penso...mi devi ridare metà della spesa di ieri visto che da loro invitano pure voi ehhh
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da CuccioloDiPanda,
Quotato da Seymour,
Ce l'ho fatta! Ho letto tutte le pagine del topic! Yuk! 🙂

Mi piacciono le sintesi e direi che le argomentazioni si possono dividere in 3 grandi categorie.

[b] Discorsi da Bar:[/b]
La volgarità di decidere se un singolo deve pagare
Le donne che n [...]


Non ho sostenuto tesi creazioniste. La mia impressione è che sostanzialmente i discorsi fatti qui non hanno senso. Non esistono codici validi nei quali inquadrare le relazioni sessuali ed il denaro e soprattutto non esiste un criterio sensato che ne definisca il rapporto.
La mia critica al paradigma evoluzionistico è una constatazione. Il tentativo di applicare un paradigma superato lo trovo ridicolo e trovo ancor più ridicolo voler applicare un pensiero strategico-evoluzionistico ai rapporti interpersonali.

Messi alle strette, i nostri @Cpbixo, probabilmente molto legati al darwinismo sociale, hanno infine dovuto riconoscere che se nel sesso in generale non conta nulla l'evoluzione (e non conta nulla il denaro), allora "devono" esserci ragioni culturali che formano le coppie in modo unilaterale o con non specificati vantaggi "strategici" (ed il sesso non è solo vita di coppia). Un appiglio di poco conto basato su una distinzione fra natura e cultura ancor più vetusta dell'evoluzionismo (l'evoluzionismo perlomeno ha cominciato a decadere nell'ultimo decennio: la distinzione fra natura e cultura almeno da un secolo).

Il mio punto di vista l'ho già espresso e non lo ripeterò. Do solo delle precisazioni: dal momento che qui si tratta di persone e non di oggetti, non c'è strategia evolutiva o culturale che tenga. L'altro è per noi nella sua completa autonomia come noi siamo autonomi a noi stessi. Decidere con chi fare sesso è proprio di questa libertà e di questa dignità umana ed ogni oggettivazione dell'altro è del tutto insostenibile. Ragioni strumentali, come ad esempio i soldi che ho, non incidono minimamente sulla mia decisione ed ancor meno sulla decisione altrui. Possono essere delle risorse per realizzare lo scopo, ma non per decidere: per esempio se non ho i soldi per andare a trovare una donna difficilmente la andrò a trovare; viceversa se li ho sarà più facile. E' del tutto insensato pensare che sia il possesso di soldi a [b]determinare[/b] la mia decisione di andarla a trovare: tant'è che la mancanza di soldi è un deterrente [b]per una decisione che ho già preso[/b]. Se non l'avessi presa, quei soldi non mi mancherebbero affatto.
Il sesso e la ricchezza (che non vuol dire solo avere denaro) sono sfere sacre, del tutto irriducibili a "rapporti", "proporzioni", "relazioni causali", "correlazioni", né interne né esterne. In particolare il sesso coincide con il piacere: piacere, cioè piacere all'altro. Il godimento che io ho [b]è[/b] piacere all'altro: cioè essere in [b]grazia[/b] all'altro, essere in favore dell'altro - il che implica necessariamente essere in grazia [b]con[/b] l'altro, sostare, come dicevo, nell'eterno congiunti all'eterno. Questo è il significato dell'atto sessuale.
mi piace..nell'eterno congiunti all'eterno,non avevo mai visto la cosa in questa prospettiva 😇...sono troppo materialista

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Coolboy,
Siete antipatiche 😋
si ma tu lanci i sassi..poi dobbiamo rimanere con le curiosità 😎 non si fa

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da PescaMelba,
Ok, gli si è fumato il chip... alle volte succede, sta tecnologia fa brutti scherzi.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Io ho idea che lui voglia testare personalmente 😎..mi sbaglierò 🙂

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Lived,
Quotato da Beyonce,
Quotato da CuccioloDiPanda,
Comunque entro un attimo nel paradigma evoluzionistico per fare chiarezza... ammettiamo anche che le donne abbiano tutte l'esigenza di possedimenti e denaro (anche se invece non hanno bisogno, come tutti, che del minimo indispensabile per il minimo d [...]
concordo da povera donna indipendente economicamente 😎 i soldi non contano una cippa, la bellezza é la mia debolezza 😇


il like per la bellezza che ti frega... 😄
per il pessimo accostamento di qualche rigo più su, aggiungo:
@Beyonce, credi che sia stato fatto a caso questo 3d o qualcuno ha creduto davvero, come ipotizzato ed insinuato da due utenti che hanno partecipato al 3d, che io sia uno sfigato straccione che non può permettersi di pagare una cena ad una coppia accattona ?
Tutto è stato scritto per paradossare e come ha detto un utente per prendere appunti.
Credo che dopo questo Thread ognuno di noi ha svelato al popolo di annunci69 come vede il sesso nel rapporto coppia singolo, come vede la trasgressione e/o l'idea di comprarla.
Io la vedo bellezza, piacevolezza raffinatezza, delicatezza, privacy e piacevole ricordo, come hai ben letto quassù è pieno di gente che vede lo scambio a tre, tipo io ti do la moglie tu mi dai le ostriche, la spa e il resto.
Che questo lo pensino i singoli, anche se triste ci può stare. D'altronde è già emerso che chi non può arrivare deve arrangiarsi.
Che lo pensino le coppie credo sia proprio brutto.
La parola conclusiva è SCAMBIO?.
siamo in quattro? bene ci scambiamo moglie marito anche se diversamente belli (tutti lo siamo a modo nostro)
Siamo in tre ??????? e qui nasce il problema di quella testa di cazzo che si chiama MASCHIO, perché quello che pensa in quel momento purtroppo lo sappiamo tutti, io ti do mia moglie e tu che mi dai ?
Voli pindarici per asseverare altre idee credo lascino il tempo che trovano
sicuramente gente che ragiona così è da scartare a priori e donne che si lasciano usare come merce di scambio,personalmente mi ripugnano, comunque non è necessario acconsentire 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
@Pesca lui parla di un gruppo Top..caratteristiche
Standing
Comunicazione
Performance...ste performance come verranno giudicate mi domando 😎 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
@Cool continuo a non capire cosa intendi per Top..lo puoi spiegare?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
No però dai scherzi a parte, sarebbe molto carino un contesto solo per gente che spinge da matti. 😎
cioè che scopa 3 4 sconosciuti a settimana? Spiega meglio...

Riposa cucciola che hai la febbre. 💗
dai spiega come selezioneresti il gruppo, magari è un'idea brillante, con quali criteri? Gente TOP..chiarisci 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Coolboy,
No però dai scherzi a parte, sarebbe molto carino un contesto solo per gente che spinge da matti. 😎
cioè che scopa 3 4 sconosciuti a settimana? Spiega meglio...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Ma non si potrebbe creare un sito solo per gente TOP? 😎
ma certo..chi la fa la selezione? Tu? 😋

Beh...ho tutte le skills per farlo 😎
oh Gesu, stasera hai il delirio di onnipotenza 😎 😎 io mi farei una tisana 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Coolboy,
Ma non si potrebbe creare un sito solo per gente TOP? 😎
ma certo..chi la fa la selezione? Tu? 😋

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Seymour,
Riassunto delle puntate precedenti:
- Se sei ricco scopi anche se non sei bello
- Se sei bello scopi anche se non sei ricco
- Se sei povero e brutto non scopi tantissimo ma una donna che ti fa allevare i figli puoi sempre rischiare di trovarla
- [...]

L'ultima tipologia non esiste. Se esiste, girami il whatsapp che ci voglio uscire insieme. 😎 😎 😎

Sta attento però a non farti raggirare. Gli uomini così, in genere, ti danno una bottarella e ti liquidano allegramente.....

In un sistema sociale impostato sulla coppia monogamica (elemento culturale e non darwiniano), gli accoppiamenti funzionano perlopiù inter pares e 1:1: le coppie si formano tra pari requisiti (perlopiù) e quando si parla di pari requisiti si intendono tutti i requisiti (cultura, bellezza, prestigio sociale, ricchezza).

Io ora esco. Se vedete il Grande Cocomero, per favore, ditegli di mettermi da parte almeno una zucchina che ho proprio voglia di congiungermi con l'eterno per l'eterno.

Che cazzo significa?
è uscita 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Coolboy,
Beyo fai meno la figa 😎
se gioca @Cool..a ognuno le sue cazzate 😋 sto a letto con la febbre 😎 poi scusa eh alle altre i 💗 a me ..fai meno la figa...discriminazione per le lei di coppia


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni