Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5891
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: La sequenza perfetta...
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
[url=https://postimg.cc/mz9mtBGt][img]https://i.postimg.cc/B6Yk7nYc/IMG-20181126-WA0000.jpg[/img][/url] mi spiace @escobar sono irresistibilmente attratta da tartarughe e cervelli veri 😳 le magliette le lascio alle altre 😋

» Nell'argomento: La sequenza perfetta...
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
L' attrazione fisica mi fa scattare il desiderio ed è il primo imput dal cervello, ovviamente deve seguire il feeling mentale, la giusta alchimia dei corpi, un' esperienza sessuale piu o meno paritaria, tutte queste componenti, assolutamente necessarie, conducono al resto..si lo so ..sono difficile 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da WonderGoodGirl,
@beyo mi sento perfettamente in tema perché io non mi innamoro di uno che non mi scopa in ogni modo possibile, tiè 😋 🐷
e quindi siamo nel posto giusto 😎 checché se ne dica 😇

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da WonderGoodGirl,
Amore e morte, un classico
ahahahah 😎 cosa ti avevo detto? La parola amore é Innominabile 😋 abbiamo i miscredenti 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da WonderGoodGirl,
@beyo, niente polemiche, non c'è una verità da difendere, ognuno fa come sente... Per come sono fatta io, mi innamorerò anche a 90 anni, se sopravvivo 😄
di nuovo ..concordo, mica c é l'età di pensionamento dell'amore 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da unuomosemplice,
vista l'origine del post, probabilmente è il luogo giusto per porre una domanda senza gridare un post dedicato, mentre molti sono impegnati a cercare altro. Da tempo una inesauribile sensazione di ansia mi accompagna, eppure non sono ansioso [...]


Innamorarsi qui? Salvo rarissime eccezioni, deve essere l’inferno in terra ...
non condivido il tuo pensiero 😎 magari è il Paradiso..punti di vista

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da unuomosemplice,
vista l'origine del post, probabilmente è il luogo giusto per porre una domanda senza gridare un post dedicato, mentre molti sono impegnati a cercare altro. Da tempo una inesauribile sensazione di ansia mi accompagna, eppure non sono ansioso [...]
mbe' quando arrivano i capelli grigi....parlare di innamorarsi.....di trovare l amore della vita....fa venire l ansia.....ci sono tante cose belle nella vita..perche' mai continuare ad illudersi nel cercare l isola che non c'e'.... 🙂 🙂
a me fa venire ansia questa considerazine😮
concordo Wonder ma non c ho voglia di polemiche stasera 😎 argomenta tu

» Nell'argomento: Intuito
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da pinkoepallina,
E' venuta a trovarmi la zia Filomena ® , le hanno detto dei miei 38° di febbre. Mi ha visto alle prese col Forum e ha dato una sbirciata anche lei.
Ultimi tre argomenti:
Intuito----------> non serve, anzi spesso è foriero di sventura
Feedback----- [...]
ahahahah questa tua zia ha un grande intuito 😋 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Idrogeno,
@bey stavo per scriverti .... devi andare su sto sito c'è della roba da urlo ....
oh Idro scrivimi in pvt 😎 sta roba serve piu del pane 🙂 : 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Idrogeno,
no vabbè ma io voglio sti autoreggenti , subito .... mi si è aperto un mondo ... sopportatemi ...
Warldorf ne aveva simili,ne ho un paio senza la balza di pizzo 😎


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pLg0NGQD/autoreg.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Intuito
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da mishaemasha,
Dai su ! L intuito rispetto alle vostre relazioni e incontri ....
Lasciate stare Maradona e Einstein ! I sofismi universali e gli incubi di chi ha complessi verso l intuito degli altri

Se vogliamo essere utili a noi stessi parliamo delle nostre [...]
guardando centinaia di foto qui sopra, alla ricerca di un amante, l'intuito mi ha spinto a scrivere un messaggio ancora prima che il cervello lo concepisse 😎 direi che è stata un' ottima intuizione 😇

» Nell'argomento: Intuito
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Idrogeno,
Per par condicio qualcuna se ne esca con l’intuito che ci vuole per comprare un sandalo di Casadei in saldo ...
ahahah pure una decolte di Loboutin 😎

» Nell'argomento: Intuito
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Francescoattivota,
Spesso in campo lavorativo confrontandomi con superiori e/o colleghi sugli aspetti positivi e/o negativi l'intuito mi permette di elaborare una risposta che spesso viene ritenuta valida e messa in pratica; il campo ha spesso confermato che fosse cor [...]
condivido 😎

» Nell'argomento: Caro singolo ti scrivo
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Tony11,
Leggevo il 3D dell'intuito e...mi è tornato in mente questo...
😎 😋 chapeau

» Nell'argomento: Intuito
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Ylor,
Nasciamo dotati di intuito. Il problema è che la maggior parte di noi viene educata a sopprimerlo, o quantomeno a controllarlo, sulla base della falsa idea che sarebbe qualcosa di misterioso e oscuro. Le regole della nostra società ci inducono ad aff [...]
finalmente qualcosa di sensato 🙂 grazie

» Nell'argomento: Intuito
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da sipuofareseciva,
infatti ! era quel che si voleva cercare di far capire, come lo stesso che tra lo scrivere con il polso tramite supporto, penna, matita od altro,e diverso da interpretare come aspetto caratteriale ed inclinazione, che non l espressione di un pensiero [...]
Non ho capito.
Ho riletto ancora due volte... e continuo a non capire... 😳 😳 😳 😳
ho capito che non hai capito, provaci ancora Sam 🙂 🙂
Fatto. Non ho capito. Potresti provare a spiegarmelo con termini meno aulici?
🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Intuito
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Come si è finiti dall' intuito alle malattie di Leopardi mahh 😋

» Nell'argomento: Intuito
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Spettro82,
Fidarsi del proprio intuito è segno prima di tutto di una personalità forte e che non teme di essere giudicato.
Troppo spesso si fanno scelte legate al conformismo o a ciò che la società reputa giusto ritrovandosi in situazioni che fanno più la feli [...]



E in ogni caso meglio i rimorsi che i rimpianti ...
Ma io mi chiedo questa avversione contro la positività del termine intuito da dove nasce?
Giustificare le proprie debolezze con il fato e la sfortuna? Addebitare agli altri la propria insoddisfazione ?
Boh ...io mi prendo la responsabilità sempre di tutti i guai che ho fatto e ne ho fatti eh.....


Per esperienza, l'avversione alla positività dell'intuito nasce perché esso è per sua natura non ponderabile, non misurabile e appartiene allo spirito. Molte persone hanno grande difficoltà a spiegare ciò che non possono misurare, perché abituate ad un uso spropositato della razionalità. E momtissime hanno allergie acute anche solo a leggere la parola spirito... figurarsi a credere di essere anch'essi fatto di spirito, oltre che di materia ;)


Come hai visto di seguito a questo tuo post c è sicuramente chi ,come bixo ,è titolata /o a prendere con le molle l intuito ma questo timore più generalizzato e da parte di chi poi non fa della razionalità un punto di merito ...deve avere altre matrici differenti o altrimenti potrebbe essere solo lo sfizio fanciullesco di dire il contrario degli altri 🙂
Boh
propenderei per la seconda che hsi detto 😎 la accendiamo? 😋

» Nell'argomento: Intuito
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
Misevabili plebei..... 😎
😄 😄 😄

Pavbleu 😎

Io per esempio indovino spesso quanto è bella e soddisfatta di sé una persona in base a come scrive o al contrario, se a scrivere è uno scarabocchio...
oh me lo devi spiegare in pvt 😎

» Nell'argomento: Intuito
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
L'intuito è
" L?atto e la facoltà di intuire; è più generico di intuizione (di cui non ha i sign. specifici) e indica piuttosto [b] la conoscenza rapida e chiara, e più spesso la capacità di avvertire, comprendere e valutare con immediatezza un [...]
ahahah Mito 😋 il bufalo cieco 🙂 muoro 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni