Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5891
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
Mah io sono donna e straniera quindi avrei due “buoni” motivi per essere descriminata ad ogni angolo della vita sociale e lavorativa. Invece no, mai successo anzi. Viva l’Italia!


Siamo felici per te
Siamo 60 milioni di persone e ho amiche che combattono per i diritti delle donne che hanno più palle di me e di te messi insieme ,questo non significa che non bisogna combattere per i diritti delle donne o che le donne non siano discriminate 💋
Io ho “amiche” che combattono per i diritti delle donne ma la loro vita è basata sui diritti del maschio. Perché è facile gridare “ Più diritti” ma poi quando c’è da avere anche i doveri e prendersi le peoprie responsabilità eh no, ci pensi il maschio!
Trovare un lavoro fisso e due mesi dopo correre in maternità per poi domandarsi perché il datore di lavoro ti licenzia appena può. Impariamo a non discriminarci da sole e l’80% dei nostri problemi non ci sarà più.
guarda Black che siamo in tante a mandare avanti aziende e prendere decisioni ogni santo giorno e vivere da sole che non é per nulla una passeggiata...implica che non puoi delegare niente a nessuno..ciò non toglie che le piu fortunate si battano per le piu discriminate
Quotato da Cpbixo,
@misha, ma di che ti meravigli? Della logica della prevaricazione? Ma non lo vedi di cosa è impastata la logica comune?
"Se una donna è vittima di prevaricazione la colpa è anche un po' sua, è senza palle!"
Perfino dalle donne ar [...]
sosteniamoci a vicenda...questa é l'unica strada...

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
Mah io sono donna e straniera quindi avrei due “buoni” motivi per essere descriminata ad ogni angolo della vita sociale e lavorativa. Invece no, mai successo anzi. Viva l’Italia!


Siamo felici per te
Siamo 60 milioni di persone e ho amiche che combattono per i diritti delle donne che hanno più palle di me e di te messi insieme ,questo non significa che non bisogna combattere per i diritti delle donne o che le donne non siano discriminate 💋
Io ho “amiche” che combattono per i diritti delle donne ma la loro vita è basata sui diritti del maschio. Perché è facile gridare “ Più diritti” ma poi quando c’è da avere anche i doveri e prendersi le peoprie responsabilità eh no, ci pensi il maschio!
Trovare un lavoro fisso e due mesi dopo correre in maternità per poi domandarsi perché il datore di lavoro ti licenzia appena può. Impariamo a non discriminarci da sole e l’80% dei nostri problemi non ci sarà più.
guarda Black che siamo in tante a mandare avanti aziende e prendere decisioni ogni santo giorno e vivere da sole che non é per nulla una passeggiata...implica che non puoi delegare niente a nessuno..ciò non toglie che le piu fortunate si battano per le piu discriminate

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Amantediscretoperte,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/bskfJKFY][img]https://i.postimg.cc/ZKDbfm8N/20181106-151952.jpg[/img][/url][url=https://p ostimages.org/it/]photo upload[/url] preparandosi all'incontro 😮

Stratosferica.....
grazie gentleman 😮

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da mishaemasha,
ogni coppia ha la sua storia e i suoi modi ...non e' possibile avere un format uguale per tutti!
una cosa che mi viene da dire da porco convinto e' che se una donna e' effettivamente al centro della attenzione del proprio [...]
concordo alla ennesima potenza...avere un complice che non ti giudica é la chiave del sesso stratosferico 😎

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
Quotato da giuliandreacp,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da giuliandreacp,
non ci sto capendo nulla. come siamo arrivati alle conoscenze gratificanti dagli uomini insoddisfatti

Sta nella differenza tra la disponibilità a metterci la faccia e rimanere solo dei nick virtuali, tra chi ha una vita vera da raccontare e chi se ne deve inventare i dettagli ad ogni post.

capisco. però io penso di chi non conosco che non ne conosco la vita e non che se la inventa. sembrano esserci qui dinamiche che mi sfuggono. fa nulla

ho imparato a quotare finalmente 🙂

Vedi, chiunque potrebbe raccontare di sé stesso cose strabilianti, per esempio di vivere a Londra, avere una muta di corgj e adorare i colori pastello. Tanto se nessuno lo conosce, nessuno potrà smentire (ma neanche confermare...). È facile, a chiacchiere, dipingersi come vincenti se poi la faccia e il Q non sei disposto a metterceli.
Poi ci sono quelli che hanno il coraggio, come dice @misha, di metterci la faccia, il Q e te lo dimostrano, di raccontarsi e di raccontare anche ciò che non va e non gli va. Ed è proprio in quei post e nei commenti che seguono che scopri la vera natura di certi soggetti. Come in tutti i social, anche qui esistono gli haters, una sottospecie umana a forma di squalo che, appena sente la gocciolina di sangue, si avventa convinto di fare male, come se un commento potesse magicamente modificare la realtà altrui.

Si parlava di uomini insoddisfatti. Ho fatto presente che ci sarebbe anche la soluzione "ognuno a casa propria" e che tale soluzione sarebbe tecnicamente realizzabile ma che non andrebbe certo a vantaggio degli uomini. Ho fatto anche presente che è difficile che si realizzi perché le donne hanno il vizietto di innamorarsi ma che proprio per questo andrebbero rispettate molto di più.
Mi è stato risposto che parlo animata dal risentimento e dalla rabbia (sentimenti, emozioni) per la mia presunta vita fallimentare (ohibò...lo sarebbe un buon 80% di umani). Poi mi è stato detto che sono cinica, calcoltrice e priva di sentimenti. 😄
Insomma poche idee, molto confuse e tanta voglia di demolire, ma solo a chiacchiere, chi ne ha ben donde per tirare le somme di un'esistenza che non ha niente da invidiare. A nessuno.

Ps: vado a studiare la parte. A marzo si va in scena 😎
non ti curar di loro...fai la tua vita, prendi le tue decisioni e guarda sempre avanti, i fallimenti ci rendono migliori perché ci danno modo di capire noi stessi e cosa davvero desideriamo...bisogna lasciare andare ciò che ci impedisce di volare 😎

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
[url=https://postimg.cc/bskfJKFY][img]https://i.postimg.cc/ZKDbfm8N/20181106-151952.jpg[/img][/url][url=https://p ostimages.org/it/]photo upload[/url] preparandosi all'incontro 😮

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Francescoattivota,
Talvolta appare il fantasma formaggino e fa sparire i post 😋 🙂 😋 🙂
😎 🙂

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da mishaemasha,
Spero che ci saranno ancora persone che si raccontino ,anche nelle loro debolezze , nonostante quelli che stanno qui perché gli manca qualcosa ed evidentemente se la prendono con gli altri .

A una donna ,forse ancora un po’ attaccata al marito e c [...]
aggiungi pure l autoassoluzione che i poveri mariti insoddisfatti sbandierano a giustificazione della loro presenza qui 😎 e meno male che siamo open mind 😎 😋

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]

Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
e allora signori cari...tenetevi le vostre mogli e non rompete i marroni...fate le vostre famiglie del mulino bianco...finte e a posto cosi...vi sacrificate e via...comunque..oggi c è l affido condiviso ...volendo eh...sta cosa dei figli sa tanto di alibi e date un pessimo esempio
se si deve scegliere tra i figli ed una moglie insopportabile.....e' ovvio...certo cara......va bene cara.....bambini, usciamo papa' vi porta al luna parck... 🙂 🙂
oggettivamente la tua non mi sembra una gran soluzione....la moglie é insopportabile? Te la tieni per amore dei figli...oppure ti separi e condividi l affido dei figli cercando di non far pesare troppo su di loro i TUOI errori...questa si chiama maturità..il resto è fuffa
scusa...ma di quali errori parli? mi pare un po' confusionale come ragionamento.... 🙂
l errore di aver scelto la persona sbagliata...sai leggere o è la magica che ti distrae? È scritto in italiano eh..
ma chi ti ha detto che ho scelto la persona sbagliata? anzi era quella giusta, poi' per cavoli nostri, abbiamo deciso diversamente, ma vedi del male e del marcio ovunque? sull' italiano sorvoliamo.....io lo sono.....poi non so... 🙂 🙂
il discorso é generale 🙂 non riferito a te 😋... generale 😎

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da WonderGoodGirl,
@beyonce noto che hai moderato il tono, grazie.. Ma anch'io "semplicemente ti faccio notare che esistono realta diverse da quelle che descrivi tu."
carissima e siamo d accordo..quindi ci vuole una giusta dose di equità...io amo gli uomini come te..li lascio se mi deludono..tutto qui..posso dirti che oggi non credo piu ai rapporti di convivenza ..ecco per la mia esperienza é cosi...e come dici tu si possono crescere figli sereni anche da separati..

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da WonderGoodGirl,
@beyonce noto che hai moderato il tono, grazie.. Ma anch'io "semplicemente ti faccio notare che esistono realta diverse da quelle che descrivi tu."
carissima e siamo d accordo..quindi ci vuole una giusta dose di equità...io amo gli uomini come te..li lascio se mi deludono..tutto qui..posso dirti che oggi non credo piu ai rapporti di convivenza ..ecco per la mia esperienza é cosi...e come dici tu si possono crescere figli sereni anche da separati..

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da Beyonce,
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]

Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
mi trovo spesso d'accordo con te, stavo per scriverlo io. Ma é proprio questa deriva terribile che ha preso quella che era una sacrosanta lotta per i diritti della donna, che sta rovinando tutto. Un uomo ha spesso tutto da perdere in una separazione, figli, casa e dignità. E non sto certo suggerendo di non pretendere il giusto, ma di uomini derubati da certe donne ne conosco, figli usati come strumento di ricatto, pretese economiche irragionevoli ecc ecc
diciamo che la legge tutela la parte piu debole e comunque ci sono donne separate che crescono figli da sole...o non ti risulta? I padri letteralmente scompaiono... ci sono donne...come me..uscite di casa con la borsa e le chiavi della mia macchina..tanto per dire...basta con questi luoghi comuni

Scusa ma portatrice di luoghi comuni sei te. Prima col tuo tono aggressivo verso chi fa scelte diverse dalle tue, secondo con sta solfa delle donne anello debole della società, tra l'altro contraddicendoti da sola dato che prima le definisci quelle che prendono e decidono e vanno. In ultimo, non è piacevole discutere con chi aggredisce.
nessuno ti aggredisce..semplicemente ti faccio notare che esistono realta diverse da quelle che descrivi tu..io ho potuto fare le mie scelte perché ero indipendente dal punto di vista economico e in quel momento volevo la mia libertà...molte non hanno questa fortuna e quindi vanno tutelate non credi?

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]

Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
e allora signori cari...tenetevi le vostre mogli e non rompete i marroni...fate le vostre famiglie del mulino bianco...finte e a posto cosi...vi sacrificate e via...comunque..oggi c è l affido condiviso ...volendo eh...sta cosa dei figli sa tanto di alibi e date un pessimo esempio
se si deve scegliere tra i figli ed una moglie insopportabile.....e' ovvio...certo cara......va bene cara.....bambini, usciamo papa' vi porta al luna parck... 🙂 🙂
oggettivamente la tua non mi sembra una gran soluzione....la moglie é insopportabile? Te la tieni per amore dei figli...oppure ti separi e condividi l affido dei figli cercando di non far pesare troppo su di loro i TUOI errori...questa si chiama maturità..il resto è fuffa
scusa...ma di quali errori parli? mi pare un po' confusionale come ragionamento.... 🙂
l errore di aver scelto la persona sbagliata...sai leggere o è la magica che ti distrae? È scritto in italiano eh..

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]

Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
e allora signori cari...tenetevi le vostre mogli e non rompete i marroni...fate le vostre famiglie del mulino bianco...finte e a posto cosi...vi sacrificate e via...comunque..oggi c è l affido condiviso ...volendo eh...sta cosa dei figli sa tanto di alibi e date un pessimo esempio
se si deve scegliere tra i figli ed una moglie insopportabile.....e' ovvio...certo cara......va bene cara.....bambini, usciamo papa' vi porta al luna parck... 🙂 🙂
oggettivamente la tua non mi sembra una gran soluzione....la moglie é insopportabile? Te la tieni per amore dei figli...oppure ti separi e condividi l affido dei figli cercando di non far pesare troppo su di loro i TUOI errori...questa si chiama maturità..il resto è fuffa

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da alessiocince,
Sono piuttosto preoccupato. Nel 2018 conosco persone che, pur affrontando equamente difficoltà, vivono serenamente da divorziate/separate/ disgiunte.... e il conto non mi torna.
Poco fa ho letto che qualcuno ha scritto che le guerre posso essere co [...]
l ego
Quotato da TonyManero73,
Quotato da Mia87,
Leggendo vari post, mi sto facendo delle idee a riguardo..ma chiedo a voi..
Perchè tutto questo tasso di uomini insoddisfatti?
Soprattutto (ma non solo eh) lui di coppia che si iscrivono qui perche la propria compagna/moglie non riesce a soddiafarl [...]

Ciao! Ti rispondo con la mia esperienza. Ho una compagna da 8 anni. i primi anni avevamo un ottima intesa sessuale e anche un ottima intesa sotto altri aspetti. Purtroppo poi lei ha iniziato ad avere problemi di salute (ansia e attacchi di panico) e pian piano il suo desiderio sessuale è svanito. Sono stato due anni senza avere rapporti con lei, ma non ho avuto il desiderio di cercare altrove. Però con il tempo dentro di me la voglia è tornata, ma la mia compagna non ho assolutamente voglia. Ecco il perché sono insoddisfatto. Ti auguro una buona serata
ok qui c è un problema di salute e lo posso pure comprendere...ma nella maggior parte dei casi non è cosi...si tradisce per noia..perché lo fanno tutti...ecco questa leggerezza mi fa un po schifo

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]

Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
e allora signori cari...tenetevi le vostre mogli e non rompete i marroni...fate le vostre famiglie del mulino bianco...finte e a posto cosi...vi sacrificate e via...comunque..oggi c è l affido condiviso ...volendo eh...sta cosa dei figli sa tanto di alibi e date un pessimo esempio

Guarda rispetto la tua opinione, ma ribadisco con forza che non c'è nulla di comodo nello scegliere di mantenere in piedi una convivenza col solo scopo di crescere i figli. E' una scelta, giusta o sbagliata che sia. Così come è una scelta cercare saltuarie scappatelle, giusta o sbagliata che sia. Non mi reputo per nulla un persona in cerca di alibi o un pessimo esempio...
beh mio caro se decidi di dedicarti alla famiglia ed è un sacrosanto diritto la ricerca della scappatella la trovo piuttosto ipocrita se mi consenti...quindi secondo te chi si separa in presenza di figli é cretino? No..non direi

Perché per te il concetto di fedeltà sessuale è fondamentale in una coppia, mentre per me non ha questa importanza, infatti mi frega zero di sapere se la mia compagna ha scappatelle o meno. Chi si separa in presenza di figli non è cretino ha fatto una scelta che è diversa dalla mia e basta.
la fedelta sessuale è una scelta..in presenza di un sentimento che si chiama amore...due persone che convivono e si tradiscono reciprocamente per me...e sottolineo per me...sono due ipocriti...figli o non figli..poi che questa sia la realta dominante lo so benissimo..

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da alessiocince,
Sono piuttosto preoccupato. Nel 2018 conosco persone che, pur affrontando equamente difficoltà, vivono serenamente da divorziate/separate/ disgiunte.... e il conto non mi torna.
Poco fa ho letto che qualcuno ha scritto che le guerre posso essere co [...]
l ego ferito sarebbe? Le corna? I m sorry...io non le porto mi spiace....

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]

Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
mi trovo spesso d'accordo con te, stavo per scriverlo io. Ma é proprio questa deriva terribile che ha preso quella che era una sacrosanta lotta per i diritti della donna, che sta rovinando tutto. Un uomo ha spesso tutto da perdere in una separazione, figli, casa e dignità. E non sto certo suggerendo di non pretendere il giusto, ma di uomini derubati da certe donne ne conosco, figli usati come strumento di ricatto, pretese economiche irragionevoli ecc ecc
diciamo che la legge tutela la parte piu debole e comunque ci sono donne separate che crescono figli da sole...o non ti risulta? I padri letteralmente scompaiono... ci sono donne...come me..uscite di casa con la borsa e le chiavi della mia macchina..tanto per dire...basta con questi luoghi comuni

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]

Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
e allora signori cari...tenetevi le vostre mogli e non rompete i marroni...fate le vostre famiglie del mulino bianco...finte e a posto cosi...vi sacrificate e via...comunque..oggi c è l affido condiviso ...volendo eh...sta cosa dei figli sa tanto di alibi e date un pessimo esempio

Guarda rispetto la tua opinione, ma ribadisco con forza che non c'è nulla di comodo nello scegliere di mantenere in piedi una convivenza col solo scopo di crescere i figli. E' una scelta, giusta o sbagliata che sia. Così come è una scelta cercare saltuarie scappatelle, giusta o sbagliata che sia. Non mi reputo per nulla un persona in cerca di alibi o un pessimo esempio...
beh mio caro se decidi di dedicarti alla famiglia ed è un sacrosanto diritto la ricerca della scappatella la trovo piuttosto ipocrita se mi consenti...quindi secondo te chi si separa in presenza di figli é cretino? No..non direi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni