Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5891
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]

Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
e allora signori cari...tenetevi le vostre mogli e non rompete i marroni...fate le vostre famiglie del mulino bianco...finte e a posto cosi...vi sacrificate e via...comunque..oggi c è l affido condiviso ...volendo eh...sta cosa dei figli sa tanto di alibi e date un pessimo esempio

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
possibile una carta cointestata? generalmente vengono emesse ad uno solo nominativo titolare del conto corrente se e' di credito, se e' di debito (bancomatt ) chi c'e' la, la puo' utilizzare, sempre a ris [...]
é il conto ad essere cointestato non la carta..le carte sono due a nome singolo dei cointestatari..il discorso di cpbixo parte da lontano...lei ha contribuito con i suoi mezzi personali al mantenimento familiare e ora rivendica il suo...comunione di beni si chiama...e in caso di separazione tutto si divide a metà
la mia era solo una curiosita', essendo a conoscenza che non vengono emesse carte cointestate, pensavo che qualche regolamento bancario fosse cambiato, trovo naturale che una coppia a prescindere da chi lavora o da chi produca di piu', abbiano la disponibilita' delle risorse economiche, diversamente sarebbe mica carino
é parte fondante del matrimonio laddove si sceglie la comunione di beni....esclusivamente i beni personali acquisiti per eredita o prima del matrimonio possono essere di esclusiva proprietà del titolare che ne dispone come crede
eccerto, si sa in sede di matrimonio si sceglie se aderire o meno alla comunione dei beni, con atto notarile, e' giusto pero' non e' il massimo per iniziare una condivisione della vita
non con atti notarili la comunione di beni si decide in sede di rito civile...non sei preparato
perche' il matrimonio non e' un rito civile? 🙂 🙂
si fa prima il rito civile e poi quello religioso...oh ma non ti sei mai sposato??? 😎

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddisfacenti e non vi salva la scopatina una tantum che rimediate qui..le palle ci vogliono per affrontare i fallimenti

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
possibile una carta cointestata? generalmente vengono emesse ad uno solo nominativo titolare del conto corrente se e' di credito, se e' di debito (bancomatt ) chi c'e' la, la puo' utilizzare, sempre a ris [...]
é il conto ad essere cointestato non la carta..le carte sono due a nome singolo dei cointestatari..il discorso di cpbixo parte da lontano...lei ha contribuito con i suoi mezzi personali al mantenimento familiare e ora rivendica il suo...comunione di beni si chiama...e in caso di separazione tutto si divide a metà
la mia era solo una curiosita', essendo a conoscenza che non vengono emesse carte cointestate, pensavo che qualche regolamento bancario fosse cambiato, trovo naturale che una coppia a prescindere da chi lavora o da chi produca di piu', abbiano la disponibilita' delle risorse economiche, diversamente sarebbe mica carino
é parte fondante del matrimonio laddove si sceglie la comunione di beni....esclusivamente i beni personali acquisiti per eredita o prima del matrimonio possono essere di esclusiva proprietà del titolare che ne dispone come crede
eccerto, si sa in sede di matrimonio si sceglie se aderire o meno alla comunione dei beni, con atto notarile, e' giusto pero' non e' il massimo per iniziare una condivisione della vita
non con atti notarili la comunione di beni si decide in sede di rito civile...non sei preparato..solo la separazione di beni é un atto notarile..se io avessi 10 immobili e sposo te che non hai nulla é chiaro che ci tengo che le proprietà rimangano esclusivamente mie

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
possibile una carta cointestata? generalmente vengono emesse ad uno solo nominativo titolare del conto corrente se e' di credito, se e' di debito (bancomatt ) chi c'e' la, la puo' utilizzare, sempre a ris [...]
é il conto ad essere cointestato non la carta..le carte sono due a nome singolo dei cointestatari..il discorso di cpbixo parte da lontano...lei ha contribuito con i suoi mezzi personali al mantenimento familiare e ora rivendica il suo...comunione di beni si chiama...e in caso di separazione tutto si divide a metà
la mia era solo una curiosita', essendo a conoscenza che non vengono emesse carte cointestate, pensavo che qualche regolamento bancario fosse cambiato, trovo naturale che una coppia a prescindere da chi lavora o da chi produca di piu', abbiano la disponibilita' delle risorse economiche, diversamente sarebbe mica carino
é parte fondante del matrimonio laddove si sceglie la comunione di beni....esclusivamente i beni personali acquisiti per eredita o prima del matrimonio possono essere di esclusiva proprietà del titolare che ne dispone come crede

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da bevan,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpbixo,
Se si traggono conclusioni basate su supposizioni errate, il morso cade nel vuoto.

Beh il desiderio di cambiare il mondo con il matriarcato come “ la nuova utopia relazionale” non è altro che “trarre conclusioni basate su supposizioni errate”
Supposizione errata = “il maschio vale meno della donna e nel rapporto stretto/convivente le procura danni” ergo meglio sbarazzarsene tenendo di lui solo ciò che in maniera del tutto ARBITRARIA sceglie la donna.

@black @bixo ha ritrattato e per quanto molte volte io sia su posizioni diverse dalle sue ora ha specificato che il suo problema non sono gli uomini ma l’istituzione del matrimonio. Direi che diventa stucchevole insistere con la storia del matriarcato e della carta di credito, spero sia superata quella polemica sterile.
Nello specifico del matrimonio sono pienamente d’accordo con lei il matrimonio e a mio avviso anche il concetto di fedeltà hanno bisogno di una revisione importante, così come la società occidentale le percepisce mi risultano piuttosto anacronistiche.
ma lo Stato che modifiche dovrebbe fare? mi sembra piu' logico che una coppia stabilisca prima cosa si voglia o non voglia fare, mica e' un obbligo sia il matrimonio o la convivenza, e' una scelta libera
la fedeltà non é piu motivo di separazioni con addebito..perche poi, alla fine sono i giudici a fare giurisprudenza con le sentenze..intrerpretando i mutamenti sociali

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
possibile una carta cointestata? generalmente vengono emesse ad uno solo nominativo titolare del conto corrente se e' di credito, se e' di debito (bancomatt ) chi c'e' la, la puo' utilizzare, sempre a ris [...]
é il conto ad essere cointestato non la carta..le carte sono due a nome singolo dei cointestatari..il discorso di cpbixo parte da lontano...lei ha contribuito con i suoi mezzi personali al mantenimento familiare e ora rivendica il suo...comunione di beni si chiama...e in caso di separazione tutto si divide a metà

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Ammazza...mi vado a fare un aperitivo con due amiche...un putiferio...citazioni farlocche..fantasmi che modificano post...la sceneggiatura di un film...i romani, le etrusche... 🙂 😋 e qualche figura di merda 😎..non male ragazzi

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Si ci sono uomini che amano le seccature 😎 per fortuna 🙂

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
Diciamo che qualcuno parla di indipendenza, autonomia e di scelta consapevole di vivere da solo o sola e altri capiscono "assenza totale di rapporti".
Vivere come single non è sinonimo di sfigato, perlomeno non sempre e molto difficilmente [...]
vivere da single 😮 é una favola...e avere una storia importante senza rotture di balle ancora di piu 😋 🙂

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Bangbang1,
Diciamo che saper stare bene da soli è la base per costruire relazioni potenzialmente gratificanti (perchè poi la vita a volte è imprevedibile lo stesso). Solo quando sai stare bene con te stesso puoi capire come vorresti stare con altre persone e pr [...]
esattamente 😎

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,
Quello della mensola dici? 😋


[img]https://i.postimg.cc/vZpyx992/Specchio-delle-mie-brame.jpg[/img]

Proprio quello! 😋 😋 😋
Pallina
💋 sempre top 💗

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da esperanzadescobar,
chi dice che le donne stan bene da sole mente,nessuno sta bene da solo,ci vogliono amicizie ad altro per stare bene ed anche amore 😄 😄
appunto se hai una rete di amicizie..un lavoro gratificante e un amante in carica 😳 secondo me stai a posto..la vita di coppia tradizionale puo essere molto noiosa...portare un manico della spesa ciascuno? No il prezzo é troppo alto da pagare per me..me li porto da sola..in 30 anni di vita di coppia ho fatto la domestica cuoca servizio tintoria assistente sociale e psicologa cosa saranno mai due buste di spesa?

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Idrogeno,
Ma secondo te perché ?
credo sia il ricambio del sangue che l uomo non ha,è come cambiare spesso l olio nel motore,il motore dura di più 😄
🙂 🙂 😋

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Beyonce,
Le donne oggi sanno stare da sole...piu degli uomini e questa è una realtà, sono autonome e indipendenti da tutti i punti di vista..in ogni rapporto quello che conta è il rispetto e la fiducia, senza queste due componenti essenziali il fallimento è c [...]
beh si le donne sanno stare da sole,anche perchè i mariti di solito se ne vanno prima 😄
per quanto mi riguarda..la porta l ho presa io 😎 e senza rimpianti 🙂

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Le donne oggi sanno stare da sole...piu degli uomini e questa è una realtà, sono autonome e indipendenti da tutti i punti di vista..in ogni rapporto quello che conta è il rispetto e la fiducia, senza queste due componenti essenziali il fallimento è certo

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
[img]https://i.postimg.cc/xCM50kVz/Tony.jpg[/img]

Questo è il sig. @Tony11, dal quale ho ricevuto delega per riconosciuta incapacità a postare foto, 😋 che si prepara ad una battaglia, ma non di guerra come i pantaloni potrebbero far pensare. :pi [...]

Apperò!!!!
Quella non è la zampetta della biondina con gli occhi di gatto.
Birbantello....
ma come? Davvero? 🙂

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
[url=https://postimg.cc/SjWCv1sH][img]https://i.postimg.cc/CM27dWVM/IMG-20161122-WA0021.jpg[/img][/url] il mio lato fetish 😎

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
[url=https://postimg.cc/67jBHKJt][img]https://i.postimg.cc/PxhN5fSp/20181030-144837.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]hosting foto gratuito[/url] ecco la mia ultima preparazione 😎

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da piccolo2,
Non sto flertando
Mi piace sapere con chi parlo
il forum è aperto alle discussioni pubbliche...le conoscenze puoi farle in pvt...il tema é Preparazione all incontro..se vuoi partecipare...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni