Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5891
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
Nemmeno trollare tutte le discussioni è consentito.
Prima o poi emergerà.

@beyonce, io credo che nel giro di 20 anni la situazione cambierà significativamente.
Già da tempo le donne hanno operato il sorpasso sulle percentuali di conseguimento dei [...]
stasera a Roma neanche con un gommone..te lo forano i rami caduti 😎

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
Nemmeno trollare tutte le discussioni è consentito.
Prima o poi emergerà.

@beyonce, io credo che nel giro di 20 anni la situazione cambierà significativamente.
Già da tempo le donne hanno operato il sorpasso sulle percentuali di conseguimento [...]
ti rispondo per la mia esperienza ..io ho ottenuto l 'iscrizione ad un albo professionale prevalentemente maschile a 27 anni..ho dovuto letteralmente sputare sangue per affermarmi in questa professione..oggi a distanza di qualche decennio siamo piu donne che uomini 😎 e so soddisfazioni 🙂

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
@beyonce....'n te perde.
Le cose stanno in poco posto: sono le donne a dover cambiare assetto mentale perché abbiamo tutto da guadagnare. La mandria è piuttosto numerosa e non c'è motivo per perdere tempo appresso alla carne da ma [...]
stavo pensando...la presunzione è la figlia primogenita dell'ignoranza 😎 ti sembra appropriato? I cagnolini intendi i chihuahua no? 😋

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da emmegei,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da emmegei,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da emmegei,
Quotato da Coolboy,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Cpbixo,
Eh eh eh.... 😎
Nei miei post però non ci sono errori ortografici e nella comunicazione vale il principio di reciprocità del modello comunicativo.
Dai un contributo utile ai topic e vedrai che il livello rimane alto.
[...]
io lo do in positivo.....non ci sono errori di ortografia, ma sai......scrivere e' una cosa, esprimere un pensiero compiuto e' un altra....comunque lo scadimento intellettivo che ho riscontrato in alcuni vostri interventi......pieni di risentimento....da scolaro da primo banco....fa sorridere.... 🙂 🙂

Vedi caro esistono degli informatici che sono molto bravi a scrivere pagine e pagine di codice e conoscono alla perfezione i linguaggi di programmazione ma non hanno mai sviluppato un buon software in autonomia. Per le lingue e per la grammatica valo lo stesso discorso, sono solo degli strumenti nelle nostre mani: serve a poco conoscere alla perfezione una o più lingue se poi non riesci a trasformare le parole in un concetto o in un'idea brillante. 🙂

figurati poi se il concetto te lo suggeriscono 😎
ci si arriva da soli....mica possiamo passare il compitino.... 🙂

possiamo? Bisogno di conforto , plurale maiestatis o semplicemente una confessione?
non sei stato attento....mi sa come quando andavi a scuola....quindi non puoi ripassare..... 🙂 🙂

almeno io a scuola ci sono andato 😎
a scuola....poi ci sono le superiori...l ' universita'...... 🙂 🙂
eh mica tutti le hanno fatte..c è chi si è fermato alla scuola dell'obbligo 😎

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
immagino che i piu' sexy cantanti...attori.....modelli....siano tutti li ....in fila e con il numero.... 🙂
bisogna essere in grado di poter scegliere..legge della domanda e dell'offerta..principio basilare dell'economia 😎 😋
si e' economico..... 🙂 🙂chi piu' spende...meglio spende.... 🙂 🙂
vedi ti manca il punto di vista di una bella donna..se vuoi ti faccio leggere una collenzioncina di messaggi che ricevo cosi ti fai un'ideuzza 😎 magari impari qualcosa di nuovo 😋
ti ringrazio del gentilissimo pensiero, ma come sopra.... 🙂
ecco, quindi non affrontare argomenti che non puoi conoscere 😎

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
immagino che i piu' sexy cantanti...attori.....modelli....siano tutti li ....in fila e con il numero.... 🙂
bisogna essere in grado di poter scegliere..legge della domanda e dell'offerta..principio basilare dell'economia 😎 😋
si e' economico..... 🙂 🙂chi piu' spende...meglio spende.... 🙂 🙂
vedi ti manca il punto di vista di una bella donna..se vuoi ti faccio leggere una collenzioncina di messaggi che ricevo cosi ti fai un'ideuzza 😎 magari impari qualcosa di nuovo 😋

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
immagino che i piu' sexy cantanti...attori.....modelli....siano tutti li ....in fila e con il numero.... 🙂
bisogna essere in grado di poter scegliere..legge della domanda e dell'offerta..principio basilare dell'economia 😎 😋

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Comunque le relazioni uomo donna oggi sono molto piu complicate..ogni schema conosciuto é saltato mostrando i suoi limiti...le donne sempre più consapevoli delle loro capacità non tollerano piu il ruolo di cooprotagoniste e quando hanno una totale in [...]
ma noi....mi associo al pensiero di qualcun altro...non possiamo che esserne felici, anzi tifiamo affinche' abbiano piu' risorse economiche, che siano felici, serene, indipendenti, che non abbiano bisogno dell' uomo se non per procreare, e' un po' quello che desideriamo anche noi maschietti....e mi sembra che si sia..."a buon punto" 🙂 🙂
vorrei farti notare che esiste un fenomeno dilagante in questo paese..femminicidio lo chiamano...mi farei qualche domanda in proposito

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Comunque le relazioni uomo donna oggi sono molto piu complicate..ogni schema conosciuto é saltato mostrando i suoi limiti...le donne sempre più consapevoli delle loro capacità non tollerano piu il ruolo di cooprotagoniste e quando hanno una totale in [...]
ma noi....mi associo al pensiero di qualcun altro...non possiamo che esserne felici, anzi tifiamo affinche' abbiano piu' risorse economiche, che siano felici, serene, indipendenti, che non abbiano bisogno dell' uomo se non per procreare, e' un po' quello che desideriamo anche noi maschietti....e mi sembra che si sia..."a buon punto" 🙂 🙂
guarda anche per procreare..non siete più indispensabili 😎 la scienza e la medicina hanno risolto la questione, al massimo fornite la materia prima in forma anonima 😋
bellissima notizia arrivata in ritardo......se prima si diceva "l utero e' mio e me lo gestico io"...altrettanto potrebbe accadere con lo sperma.... 🙂 🙂
ahahah molto molto difficile..ci vuole una rivoluzione..come il femminismo.. 😎

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
@beyonce, e secondo te dovremmo affidarci ad un'anonima "dose" senza nemmeno aver guardato in faccia il donatore? E se poi fosse uno di quei poveri tristi sfigati incapaci di relazione, di adattamento e pure di autocritica?
No, no, no, molt [...]
beh per il sesso lo facciamo già no? 😋 🙂 non abbiamo forse qui una scelta illimitata? Chiaro che scegliamo il top della gamma 😋 😎

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Comunque le relazioni uomo donna oggi sono molto piu complicate..ogni schema conosciuto é saltato mostrando i suoi limiti...le donne sempre più consapevoli delle loro capacità non tollerano piu il ruolo di cooprotagoniste e quando hanno una totale in [...]
ma noi....mi associo al pensiero di qualcun altro...non possiamo che esserne felici, anzi tifiamo affinche' abbiano piu' risorse economiche, che siano felici, serene, indipendenti, che non abbiano bisogno dell' uomo se non per procreare, e' un po' quello che desideriamo anche noi maschietti....e mi sembra che si sia..."a buon punto" 🙂 🙂
guarda anche per procreare..non siete più indispensabili 😎 la scienza e la medicina hanno risolto la questione, al massimo fornite la materia prima in forma anonima 😋

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Comunque le relazioni uomo donna oggi sono molto piu complicate..ogni schema conosciuto é saltato mostrando i suoi limiti...le donne sempre più consapevoli delle loro capacità non tollerano piu il ruolo di cooprotagoniste e quando hanno una totale indipendenza economica ormai rifiutano il ruolo moglie/convivente/ domestica/governante , solo chi non ha davvero scelta si adatta a tollerare rapporti deteriorati in cui il lui, forte del potere economico fa il cazzo che vuole e lei per quieto vivere, fa finta di non vedere....

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
Anche per non dire cretinate troppo grosse....
😎 😋

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sipuofareseciva,
ma no....se uno od una...non e' dato a sapersi, avesse letto attentamente, avrebbe gia' realizzato la risposta.... 🙂 🙂

Sì, in effetti leggendo attentamente qualche libro di Storia le risposte le realizza alla velocità della luce.
Ti faccio solo un nome, gigante come la colpa che grava su tutti quelli che sostengono posizioni vergognose e insostenibili:
IPAZIA D'ALESSANDRIA

Si potrebbe affermare con ugual forza che, se uno viene abbandonato e non riesce a ricostruire alcun tipo di relazione proficua e soddisfacente, un motivo ci sarà e anche in quel caso per capirlo basta leggere. Nemmeno tanto attentamente.
see per conoscere Ipazia bisogna aver studiato 🙂 🙂

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da mishaemasha,
Io passo coi pop corn ....le patatine me le tengo per me 😋
egoist 😎

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpbixo,

E quale sarebbe questo motivo? Sentiamo....


Dai tempo alla...regia...di spiegare bene il copione 😋 😋 😋 😋 😋

P.S. "copione" non è un copia incolla gigante 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
spetta eh 😎 😋

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Le donne il mondo lo hanno già cambiato conquistando diritti e potere inimmaginabili fino a pochi decenni fa...infatti gli uomini ne sono rimasti spiazzati direi...

» Nell'argomento: Condurre od essere condotti?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da DiabloCatWoman,
Bello alternare i ruoli...
Però all' inizio ( sono CatWoman) mi piace essere condotta... Ma poi...
contrariamente a te...prima amo condurre 😎 poi lascio le redini 😋 amo anch'io entrambi i ruoli

» Nell'argomento: A che punto siamo .
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Hemingway un immenso talento che ha subito fortemente l'influenza delle donne..ne ha avute moltissime e di grande personalità...non sono bastate a cambiare la sua vocazione all autodistruzione, purtroppo [...]

Sì ma qual è il tuo film horror preferito? 😄 💋
non mi piace il genere horror 😋 😎

Neanche a me più di tanto...meglio i thrillers erotici 😄 😄
fammi un esempio 😎

Fatal Attraction! 😋 😋
Brivido Caldo 😎 Basic istintcs

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Idrogeno,
Ma solo a me viene la sindrome della correzione compulsiva degli ORRORI grammaticali?????
no no tranquilla..non sei sola 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni