Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/c1kgt5Wh/300265-C2-0-A38-49-E3-841-F-7-BFCFCC86292.jpg[/img][/url]

Urlare? In che senso 😮 😮

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da tanta,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tanta,
Quotato da Singleraffinato,
Io ritengo che ognuno abbia i propri gusti e fantasie... cosi come si sceglie per orientamento sessuale, etnia, età, ecc.... magari la bellezza potrebbe comunque ovviare altre carenze... a meno che non si cerchi perché piace il fagiolone🤓 [...]

Condivido e c'è da aggiungere che l'orgasmo, molto spesso, non arriva con la penetrazione ma anche in altri modi.
Nel mio caso arriva durante la penetrazione.
Altri modi non mi entusiasmano così.

A me manualmente mi fa impazzire, meno orale.
A me manualmente piace se mi masturbo... Oh come mi masturbo io, nessuno sa farlo meglio di me 😎
Ma con un uomo mi soddisfa solo il sesso vaginale.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da tanta,
Quotato da Singleraffinato,
Io ritengo che ognuno abbia i propri gusti e fantasie... cosi come si sceglie per orientamento sessuale, etnia, età, ecc.... magari la bellezza potrebbe comunque ovviare altre carenze... a meno che non si cerchi perché piace il fagiolone🤓 [...]

Condivido e c'è da aggiungere che l'orgasmo, molto spesso, non arriva con la penetrazione ma anche in altri modi.
Nel mio caso arriva durante la penetrazione.
Altri modi non mi entusiasmano così.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Comunque in urologia il micropene è considerato inferiore agli 8 cm e la media nazionale italiana è di 14,5 cm 😮
Cercatevi i dati se non ci credete ed uscite dal mondo di Brazzers e tornate nella realtà 😄 😇 [...]
diglielo un po' va... tutti Lexington steel in questo sito... manco capiscono quando li prendono in giro ... mi stó a pisciare dal ridere ??

Pure tu però ti metti a scherzare su dati sensibili 😮 sono scoppiate guerre per molto meno 😄
ma guarda che davvero conosco questo tipo... poverino ci sta male davvero... però volevo sentire Im parere degli "esperti" ? Comunque io cerco solo il confronto...poi se partono le guerre andremo in battaglia ?

Ci credo ci stia male , 3 centimetri credo si possa definire come una malformazione fisica
che poi ha avuto na tipa per 5 anni!! Che conosco pure... cioè non so se lei mi fa più pena o più rabbia... ??

Be credo sia la dimostrazione pratica che spesso è una ossessione prettamente maschile , piuttosto che femminile , quella sulle misure del pene
hai detto bene... poi ovvio le cagne esistono dalla notte dei tempi... e come se un uomo andrebbe da una donna a dirgli che non gli piaci perché ha le tette piccole... cioè io ti dico la verita... a me ovvismente come tutti i maschi le tette minuscule non piacciono... pero sono stato piu volte con tipe che erano piatte... sai quante volte si vergognavano all'inizio per levarsi la maglietta?? Un sacco ... invece io sempre messe a loro agio dicendogli che delle tette non mi fregava niente... questo perché? Perché credo che offendere uno con il cazzo piccolo (come ha fatto sta cagna che si è vista con sto mio amico) è una cosa vergognosa... è un difetto fisico... è come una persona malformata o con handicap... come si fa ad insultare per esempio un portatore dì handicap... però vallo a spiegare al mondo canino... perché tali "femmine" a quel mondo solo possono appartenere... io mo ho aperto questo post tra il gioco e la curiosità di sentire cosa le persone (in un sito dove di amiche a quattro zampe ce ne sono a vagonate) pensano
Cioe? per te una donna a cui non piacciono peni minuscoli è una cagna?
Ti hanno decongelato stamattina? Eri stato ibernato nel medioevo?
Le tette piccole sono un fattore estetico.
Il pene oltre all?estetica ha una funzione fisiologica e meccanica.
Quindi se è minuscolo non serve a niente (almeno a letto con me).
E poi non è mica colpa nostra se tu ti fai andare bene lo stesso anche le donne che non ti piacciono del tutto fisicamente.
Ma non aspettarti che noi facciamo altrettanto con voi.
A 30 anni il pene piccolo non lo voglio vedere nel mio letto. Preferisco giocare da sola che con uno che non può soddisfarmi.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Violabella,
Quotato da Marcomaria70,
Posso dire una cosa che a noi e capitato più di una volta che anno rifiutato Maria per via che era in carne ma sinceramente per noi chie stato e non apprezzato per noi non ne cambiato nulla ma dirlo dopo che ci siamo incontrati in faccia era più core [...]
Veramente Impressionante sentirsi dire no perché sei in carne!Non ho parole😱
E perché sarebbe impressionante?
Si chiamano gusti. E di certo nessuno può pretendere di piacere a TUTTI e non importa se ha molti chili di troppo o no.
E ieri abbiamo detto no a una coppia con lei bbw proprio per il suo fisico.
Impressionante? No, normale.
A noi mancano le parole quando una coppia non accetta il rifiuto come se dovessimo andare per forza con tutti quelli che lo desiderano.
Questo è impressionante (a dir poco).

» Nell'argomento: Crocifisso
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Emocion4d,
La vera donanda è: perché c"è ancora gente che indossa il crocifisso?
Perche’ sono liberi di farlo come voi siete liberi di non indossarlo..
(Noi siamo atei giusto per la cronaca)

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Mabell Magari a te servono spiegazioni del compagno io ho la mia esperienza personale e non mi serve. So perfettamente di cosa parli e so anche che sono uscita dall’ipersensibilita’ che era uno stato che dipendeva da me non dal mondo.
Una singola (bbw o qualunque altra) non può sentirsi discriminata se le coppie la rifiutano. Semplicemente no.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
È tutto molto più semplice di come crediamo.
Un bambino mi lancia il pallone sul terrazzo? Non lo riempio di insulti altrimenti sarei squilibrata.
Un uomo mi rifiuta? Non mi sento discriminata altrimenti sarei squilibrata cioè ipersensibile.
Invece di cambiare tutto il mondo perché non dica mai nulla per ferire la nostra sensibilità (ipersensibilità) bisogna diventare più forti.
E non ci saranno più storie come “Le coppie mi rifiutano e io ci resto malissimo perché mi sento discriminata”.
Ovviamente non si parla delle vere offese, queste non vanno mai bene.
Ma non bisogna neanche sentirsi offesi per un rifiuto...

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Mabell Ogni azione provoca una reazione ma se la reazione è sproporzionata rispetto all’azione, non va modificata l’azione ma la reazione. (Non so se ho scritto una perla di saggezza o una ca.... pazzesca 😮)

@Sipuo Quindi tu sostieni che rifiutarsi di fare sesso con una persona per il suo fisico significhi “ghettizzarla”?

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Mabell Ma già la domanda di questo thread può essere interpretata come “provocatoria” ma siccome l’autrice sicuramente confida nel fatto che sul forum ci siano persone equilibrate e non ipersensibili, non c’è alcun problema.
Anche perché ti posso dire che a me è bastato tempo fa scrivere che preferisco uomini sportivi che in sovrappeso e già questo ha scatenato l’ira di un singolo in sovrappeso.
Quindi un conto è discriminare davvero, un altra cosa è essere ipersensibili quindi vedere il rifiuto di una categoria di persone (rifiuto al livello puramente sessuale non come persona) come un umiliazione a prescindere.
Se anche qualcuno dicesse (non io perché non lo penso) che secondo lui ci sono uomini per cui andare con una bbw sia una sorta di “perversione” ( rispondendo strettamente alla domanda del thread) non sarebbe comunque un attacco alle donne.
Hai presente quei ragazzi supergelosi delle fidanzate a cui basta uno sguardo rivolto alla dolce metà per riempire l’altro tizio di botte?
Ecco che non diventi un discorso del genere.
Perché se è vero che il linguaggio vada scelto con cognizione, è anche vero che le reazioni esagerate non ci devono essere altrimenti ogni parola può diventare una scusa per esplodere.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Appagante91,
Comunque, da come hai posto il problema, questo è sito meno adatto per lui.

In generale, il pipino lo mostri dopo la conoscenza. Qua invece lo mostri prima della conoscenza. 😇
E grazie a Dio che qua si possa vedere il pipino prima
Vedi Appagante da vestito mi stai un po’ antipatico ma da nudo tutto cambia 😄
( i miei due nano secondi di gentilezza sono appena terminati 😎)

» Nell'argomento: Blowjob piacere o dovere?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Allora partiamo dal presupposto che se arrivo al pompino vuol dire che il tipo in questione mi piace molto.
E sarò anche strana ma a me piace molto di più fare il pompino che ricevere il cunnilingus 😄
Semplicemente mi eccita molto vedere il pene, toccarlo, ammirarlo.
Certo non è minimamente paragonabile al sesso vaginale ma mi scalda a sufficienza.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@pier Chi si sarebbe “divertito”?
Di certo non l’autrice anche se il suo post potrebbe essere letto anche come un approccio molto negativo al tema delle bbw. Ma l’autrice si definisce bbw. Quindi nessun divertimento. Sicuramente se l’ha scritto in questo modo è perché si è sentita così qualche volta.
Questo thread è destinato a fare la stessa fine di quello sul sesso con un disabile (sono temi del tutto diversi ma alla fine il thread si sviluppa nello stesso modo)
Alcuni utenti dicono : si wow! Bbw per sempre!
Alcuni utenti dicono: non rientrano nei miei gusti.
Alcuni utenti dicono: ci sono uomini a cui piace veramente, ma poi esistono anche quelli che andrebbero a letto con tutte le donne perché vogliosi da morire (che non è altro che la realtà del sito) Sperimentato da diverse donne a prescindere dal fisico me compresa...

Il meccanismo si inceppa quando i primi cominciano ad attaccare i secondi e i terzi perché si indignano per nulla.
Alla fine si torna al solito discorso: “I tuoi gusti discriminano”.
Cosa non vera.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Tipo così?
[url=https://postimg.cc/zVgBmRkv][img]https://i.postimg.cc/sDnZhYQY/C57-FB3-A2-746-A-402-A-B148-60-DDAD955089.jpg[/img][/url]

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Coltrane Certo.
Io mi sentivo molto male, era umiliante sia per me che per lui. Avrei voluto godere ma non ci riuscivo proprio eppure ero eccitata, lui mi piaceva molto.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Crishard,
Quotato da BLACKADDICTED,
Guarda ti posso parlare della mia esperienza.
Il mio ex era un gran figo ( e se dico gran figo vuol dire modello/attore).
La dotazione però era veramente scarsa. Si parla di pochi centimetri. Prima ancora di vederlo nudo mi sono totalmente innamora [...]
grazie per il tuo parere... però io credo che se il tuo ex non ti ha mai fatto venire un orgasmo .. non dipende solo dal fatto che lo aveva piccolo... penso che comunque non ci sapeva fare e non sapeva davvero come provocare un orgasmo in altri modi.... certo comunque deve essere frustrante se nel rapporto ssssuale in se per se non si arriva a godere in pieno...
No.
Dipendeva proprio dal fatto che ce l’avesse piccolo.
Nel mio caso l’orgasmo viene provocato dalle spinte dentro e dalla sensazione di pienezza.
Non mi piace il sesso orale, anzi spesso mi da solo fastidio. Sono molto vaginale.
Se voglio venire in altri modi mi masturbo.
Mi dispiace ma non ripeterei più quell’esperienza.
È stata veramente dura visto che lo amavo ma non ero mai soddisfatta.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Io non ho letto tutti i commenti ma spero davvero che nessuno abbia detto frasi simili contro alcuna donna BBW o snella che sia..... 😮
No infatti. Nessuno.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Guarda ti posso parlare della mia esperienza.
Il mio ex era un gran figo ( e se dico gran figo vuol dire modello/attore).
La dotazione però era veramente scarsa. Si parla di pochi centimetri. Prima ancora di vederlo nudo mi sono totalmente innamorata di lui. Avevo anche 18 anni quindi primo colpo di fulmine 😄
Certo ho avuto molti rapporti sessuali con lui ma nessun orgasmo. Non ho mai goduto.
Questa esperienza mi fa rispondere alla tua domanda “No”.
Non mi divertirei e non voglio ferire l’ego della persona che mi frequenta visto che sono troppo vecchia 😋 per fingere di godere.


» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da paulfrancy,
@ssbbw

Che dici ci sta provando con te? 😮 😮 😎 😎

un complimento se ben accetto non significa provarci 😋
Queste sono belle parole
Ricordiamo sempre che un complimento non significhi per forza “provarci”.
Anche quando a fare il complimento è la donna a un uomo.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Erciula,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Erciula,
Quotato da libi_dos,
Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]
Quotato da libi_dos,
Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]
Salve buondì, si tranquillizzi e non faccia brutti pensieri è una questione di gusti se così si può dire per dire io come uomo sposato ed anche ai tempi ho sempre preferito donne bbw o jn carne alle stecche di biliardo si ha più contatto e sono molto più sensuali ,sicuramente tanti la pensano come me . Saluti buona giornata e scusi l' interferenza!

Se fosse vero che in generale sono ?più sensuali? i calciatori, attori, vip vari avrebbero compagne bbw. Ma pensandoci non riesco a trovare alcuna coppia così quindi forse per loro sono più sensuali quelle ?stecche? ( come dici tu) 😮
Tutta appariscenza con cui ci si deve convivere oggi su qualsiasi argomento o situazione.
Ma come? 😎
Scusa se tu sostieni che la maggior parte degli uomini trovi le bbw più sensuali allora sarebbero loro quelle appariscenti accanto a un vip perché secondo te desiderate dalla maggioranza. Giusto?
O hai cambiato l?idea?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni