Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da LoVeBisex8087,
Quotato da Appagante91,
Allora stiamo discutendo sul nulla. Il tema del topic sono le donne bbw, non le donne semplicemente curvy... qui non c'è una coppia che abbia detto "siamo attratti dalle donne bbw". Le curvy sono un'altra cosa. Pure Monica Bellucci ora è co [...]

Ho scoperto dal tuo commento questa distinzione in base all' imc e quindi sono andata ligiamente a calcolare il mio....sono ufficialmente una bbw con la taglia 44 😮 😮 😮
Perbacco anche io sono una 44..
Ma la definizione bbw è altra.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Capitato moltissime volte tanto che ora tendiamo a non rispondere proprio se non interessati.
Anche perché non ci va di giustificarci in alcun modo e rispondere a mille domande stile: “Ma perché no, chi vi credete di essere?”. Se le foto ( o l’annuncio) di chi ci contatta non ci convincono non rispondiamo proprio.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da jojo7070][quote=libi_dos,
Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...] buonasera, al mio gusto vado matto mi fanno impazzire immagina anche con sua capezzoli vado fuori di testa, questo desiderio lo porto dietro da piccolo quando la mia zia me le mostrava e lei me le lasciava toccare giocare mordere leccarla alla fine mi sentivo è mi sento un leone wow come sono belle le donne con quel bel seno come te mi fate morire ciao belle. 💗 💋

Quindi a tutti gli effetti la zia che molestava un bambino e questo non c?entra niente con il fisico bbw.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da BLACKADDICTED,
Siccome momentaneamente la Redazione è assente mi permetto di ricordare le loro parole recenti che calzano a pennello anche qui.
Quindi o siamo politically correct in tutto o no.
Non solo quando fa comodo...
[url=https://postimg.cc/Dmw5hf0q][im [...]


Evitate di usarci come scudo, cortesemente, soprattutto decontestualizzando le nostre parole a proprio consumo.

Se si fanno considerazioni personali e fisiche su altri utenti con l'intento di offenderli, il Politcally Correct non c'entra niente. Quello è BodyShaming.

Grazie!
E infatti non avete trovato quel bodyshaming nei confronti delle bbw (perché c hi ha seguito la discussione sapeva che uno degli utenti parlava della zia con cui quando era piccolo c?è stato qualcosa di erotico e questo può essere considerato come fuori legge e malsano) semmai c?è stato nei confronti delle ragazze magre (elencato sopra da più utenti: ossa per i cani, storte, ignoranti, fighe di legno ecc). Quindi siccome non abbiamo visto la stessa indignazione per tutti i messaggi che potrebbero risultare ?cattivi? nei confronti del fisico (qualsiasi) il problema non si pone 😎

Non è che i vostri messaggi vengono usati come scudo. È che siete voi che chiedete sempre agli utenti di applicare le vostre stesse regole anche nei casi in cui siete momentaneamente assenti.
Questo è logico e coerente.
Capisco però che non avendo seguito il thread non potevate sapere della zia e quindi avete interpretato male la parola fantasia malata (che non c?entrava con il fisico ma con la zia e bambino) e vi siete fidati della segnalazione. Capita.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Un conto è condannare eccessi (anche io l’ho fatto perché ero in sovrappeso e so che gli eccessi fanno male) un’altra cosa però è scrivere cose hai scritto tu.
Ti fa però onore esserti scusato
———————————————-
Per quanto riguarda i gusti, penso nessuno abbia negato che una parte degli uomini sia veramente, genuinamente attratta dalle bbw.
È matematico che esistano come esiste chi ama veramente trav, chi adora uomini di colore ecc ecc
Sono gusti.
Ma siccome l’autrice del thread ha lei stessa certi dubbi ne abbiamo parlato fornendo anche altre motivazioni.


» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Guido77vr,
Gli eccessi sia di magrezza che di obesità non vanno bene ne a livello mentale ne visivo, specie se all obeso si associano altre cose estetiche.
Detto questo io comunque adoro le donne in carne per una miriade di motivi...e secondo me sono alla fine [...]
E l’ennesima cattiveria gratuita nei confronti delle ragazze magre “scheletri e fighe di legno da considerare solo nell’aldila’”
Ma come mai chi ama le bbw ha bisogno di scrivere queste cattiverie sulle ragazze magre?
Potresti cortesemente spiegarcelo?

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Alessio Chi avrebbe scritto che le bbw “sono inguardabili o indecorose”?
Ho rivisto quasi tutti i messaggi del thread in cerca di parole del genere e non ho trovato niente di simile nei confronti delle bbw. Ho trovato invece molte parole cattive nei confronti delle ragazze magre “ossa per il cane, anoressiche, storte, ignoranti”.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Asintoto,

Spesso l'occasione o [...]
Grazie per questo messaggio. Hai dimostrato la mentalità di MOLTI maschi iscritti qua. Cercano un buco in cui svuotarsi.

perfetto. allora, essendo arrivati a tale conclusione,("molti maschi iscritti qui cercano un buco in cui svuotarsi" )le coppie ,iscrivendosi su un sito come questo, in cosa vanno in cerca?
la mia domanda non e' assolutamente retorica o polemica.
Quindi anche tu confermi di cercare questo 😎
Noi per esempio cerchiamo una coppia con cui creare un rapporto di amicizia duraturo. Già trovato ma poi per alcune ragioni che non dipendevano da noi è finita male.
Di certo non siamo qui perché ci manca il sesso. La maggior parte dei lui di coppia che giocano da singoli afferma che sono iscritti perché la moglie non gliela da abbastanza ( o proprio). 2+2 fa 4. È facile trarre conclusioni.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Cpmachine,
A mio figlia cerco spesso di insegnare che dire sempre la verità se non richiesto, senza filtri e senza accendere il cervello a volte può risultare offensivo e che spesso stare in silenzio non è segno di ipocrisia ma di buona educazione, ma lei ha se [...]
Che strano.... si parla del bodyshaming quando a qualcuno non piace il fisico bbw e lo dice sinceramente (visto che non c’è nulla di male nelle preferenze). Ma allo stesso tempo il tuo post è il perfetto esempio di bodyshaming: “Fisico da domatore di vongole, gambe storte”
Uno che ha più di 7 anni dovrebbe già conoscere questa frase: “
41Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio”
A quanto pare no.. 😎

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da BLACKADDICTED,
Un po’ di percentuali:
“Sul fisico, una sorpresa: gli uomini preferiscono la compagna curvy taglia 42/44 a quella magra taglia 38/40. Solo il 10% premia le ossa in vista, mentre il 4,2% adora i rotolini XL.

Più o meno analoghi i risultati del son [...]


La 42/44 americana non è uguale all’europea. È più grande.
Definire curvy una 42 è assurdo
No perché una “curvy” ha comunque un peso forma perfetto solo ha il fisico più a clessidra, più pieno. Quindi una ragazza non troppo alta che porta una 44 è curvy. Solo che erroneamente alcuni pensano che “curvy” sia sinonimo di sovrappeso dal momento che alcuni brand usano questa parola male per descrivere capi d’abbigliamento per le ragazze
In sovrappeso e obese.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Un po’ di percentuali:
“Sul fisico, una sorpresa: gli uomini preferiscono la compagna curvy taglia 42/44 a quella magra taglia 38/40. Solo il 10% premia le ossa in vista, mentre il 4,2% adora i rotolini XL.

Più o meno analoghi i risultati del sondaggio di .......... (tolto il nome per non fare pubblicità) , sito specializzato in incontri, che ha intervistato 175mila uomini americani.”

Quindi alla fine la taglia preferita dalla maggioranza è 42/44.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Cp88888,
Quotato da stephanie69,
beh maschio è un pò azzardato 😄 😄


@blackkina: indovina cosa sto pensando 😄 😄 😄
Che la gallina canta?

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Si ma la figa non è un piatto di pasta che condisci a piacere. Il sapore è lo stesso... dipende dalla frequenza di lavaggi e non dal peso della donna.
Dire che una bbw attiri per il sapore della figa diverso rispetto alla donna in forma non è esatto... A meno che ora non scopriamo che cambi persino il profumo a seconda dei chili 😮

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da stephanie69,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coppiamaritomoglie,
Ragazzi ma che state scherzando volete fare paragone fra na bbw e na magra volete mettere leccare na fica a una bbw a sapore piacere e carnosa si sente propio il sapore di fica e na magra che gli lecchi fica o ginocchio e la stessa cosa viva le bbw [...]
Sapore di figa? La mia sa solo di pulito. Fortunatamente.
niente sapore di mare 😄

Non mi sembra che il sapore cambi a seconda del peso. Cambia a seconda della pulizia intima.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da MABELL,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Mabell Per ora vedo il classico metodo vecchio come il mondo. Inventarsi offese che non sono state dette per attaccare liberamente gli utenti con cui non si è d?accordo. Non funziona più.


In questo thread già il titolo potrebbe risultare rude ma [...]
Parla per te non per la redazione. Lui ha detto una cosa falsa e io non attacco nessuno. Stasera diventiamo pure paranoici. Buona serata ma prima di lasciarvi voglio dire che ci vuole un pò di buon senso nella vita e anche in un forum.
Grazie
Se qualcuno vedendo la mia foto con le tette enormi mi avesse dato della bbw senza aver visto le mie foto non mi sentirei minimamente offesa.
Specie perché alla fine parlava delle colleghe singole e non colleghe bbw.
Se trovi che la parola “bbw” sia un’offesa questo pensiero tuo potrebbe essere offensivo per le vere bbw.
È come se qualcuno ti dicesse “ehi polacca!” e tu ti sentiresti offesa. Io che sono polacca potrei pensare che hai un pregiudizio nei confronti dei polacchi se ti senti offesa.
Spero di averlo spiegato bene.

E mi pare che un utente maschio che afferma di non essere attratto da bbw elencando il perché non faccia male a nessuno. Di questo parla il thread.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Queste cose vanno dette prima. Mi ricordo una coppia con cui ci siamo sentiti al telefono. Dovevamo scambiare le foto ma dopo l’invio delle nostre continuavano a chiederne altre senza ricambiare. E il bello è che sono stati loro a contattarci.
Ora stiamo molto più attenti se qualcuno ci chiede foto.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Coppiamaritomoglie,
Ragazzi ma che state scherzando volete fare paragone fra na bbw e na magra volete mettere leccare na fica a una bbw a sapore piacere e carnosa si sente propio il sapore di fica e na magra che gli lecchi fica o ginocchio e la stessa cosa viva le bbw [...]
Sapore di figa? La mia sa solo di pulito. Fortunatamente.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Mabell Per ora vedo il classico metodo vecchio come il mondo. Inventarsi offese che non sono state dette per attaccare liberamente gli utenti con cui non si è d?accordo. Non funziona più.


In questo thread già il titolo potrebbe risultare rude ma a quanto pare la Redazione non lo ritiene offensivo.
Se un utente ritiene quindi che una parte dei maschi non vada con le donne bbw per puro piacere che deriva dai suoi gusti ma per altri motivi elencati nel thread, non vedo perché prendersela con lui?
D?altronde semmai l?unico che dovrebbe vergognarsi di questo è il maschio che fa così non di certo le bbw perché non sono responsabili di questa situazione.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da MABELL,
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da libi_dos,
Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]


Ti aspettavi un confronto costruttivo, basato sul rispetto, un confronto che magari ti poteva dare la possibilità di trovare una realtà di questo sito diversa da quella che descrivi ed invece questo thread è diventato un circo dove i veri ?animali? sono coloro che, privi di qualsiasi forma di sensibilità, vivono di pregiudizi e di cattiveria
Vero! Anche chiamando bbw una donna che non lo è solo per il semplice gusto di offendere. Non stanno bene con se stessi...
Scusa cosa?
Cioè tu ti senti offesa se ti chiamano bbw? Vorresti dire che essere bbw è talmente brutto per te che diventa un?offesa?
Se io avessi detto che mi offende il termine bbw mi avreste già sbranata un paio di volte 😮

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Beyonce,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
Cp8888 abbiamo capito che non te piacciono, ma si può sapere che cosa te ne frega se piacciono ad altri? 27 pg di cattiverie..hai sfrangiato un po i marroni
Dire ?hai sfrangiato i marroni? non è solo una cattiveria gratuita ma anche un?offesa.
trovi? Ho letto ben di peggio in questo 3d contro donne che non hanno colpa di nulla...un bell 'esamino di coscienza Black cara
Si anche io ho letto di peggio. Tipo una bbw che mi dava dell?ignorante chiedeva quando mi curerò.
A quanto pare danno fastidio solo alcune cattiverie le altre vanno più che bene.
Ora c?è chi ci da persino degli animali. L?ennesima cattiveria. E poi parla della sensibilità..non rendendosi nemmeno conto che le sue parole sono in contrasto con la sensibilità basilare.
E tutto questo perché ? Perché non tutti sono d?accordo con il pensiero unico imposto, sulle motivazioni che spingono alcuni uomini ai rapporti con un certo tipo di donne.
E sembra che affermarlo sia un crimine... mentre è solo una realtà.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni