Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Beyonce,
Cp8888 abbiamo capito che non te piacciono, ma si può sapere che cosa te ne frega se piacciono ad altri? 27 pg di cattiverie..hai sfrangiato un po i marroni
Dire “hai sfrangiato i marroni” non è solo una cattiveria gratuita ma anche un’offesa.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
“Agli esseri umani non piacciono soluzioni semplici ai problemi solo apparentemente complessi”
E con questa la chiudo.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Velvet Lager come stile di vita?
Ma cosa hai capito tu?
Mica ho detto che era uno stile di vita sano. 😮
Mamma mia a volte la gente se la canta e se la suona 😮
Semplicemente se fosse vera la teoria che si ingrassa senza mangiare ci sarebbero anche obesi ad Aushwitz.
Ma non è così.
Si, basta mangiare poco e muoversi di più per perdere chili. È un dato di fatto. Certo se si è molto obesi è un processo molto più lungo...
Non esistono esseri umani che non perderebbero i chili in questo modo. Magari sono UFO?
Non confondere il giudizio gratuito con una sana discussione che non piace non perché giudica ma perché dice cose che alcuni non vogliono sentirsi dire.
E io lo capisco benissimo perché reagivo allo stesso modo. Ma fortunatamente un giorno sono cambiata. E auguro di cuore a chi trova mille giustificazioni che trovi la forza di essere onesto con se stesso. Ne va della sua vita e magari in questo modo si allunga la vita di parecchi anni.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@CpErotos I miei nonni sono stati uccisi in quei campi di sterminio. Oggi si girano nella tomba sentendo che si ingrassa senza mangiare.
A qualcuno piace violentare i fatti...
Purtroppo.

E per me è un tema personale perché quando ero in sovrappeso avevo sempre la scusa pronta e la giustificazione per tutto.
Finché non ho capito che ero io quella che sbagliava a pensarla così.
Mi è cambiata la vita.
E siccome l?obesita? causa la morte prematura statisticamente anche di 20 anni non starò mai zitta quando si riportano dati inesatti o giustificazioni bizzarre del fenomeno. Magari con questa mia testardaggine allungherò la vita a qualcuno come me.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Alessio Conosco più persone affette da Hashimoto nessuna è obesa.
Nessuna di queste malattie crea il grasso se si ha una dieta ipocalorica.
Mi dispiace ma mentire a se stessi è diventato di moda ecco questo articolo spiega molto:
https://www.google.it/amp/s/www.corriere.it/salute/neuroscienze/19_luglio_16/gli-obesi-mentono-quando-dicono-mangiare-poco-4f16d7d6-7248-11e9-861b-d938f88a2d19_amp.html


Alla fine non mentono nemmeno se dicono di non mangiare molto. Solo che la loro percezione è del tutto distorta rispetto alla realtà.

Per l?aumento del peso si intende qualche chilo. Non esistono obesi che mangiano VERAMENTE poco.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da sipuofareseciva,
comunque mi sembra ovvio che se una persona e' sana, il suo sovra peso probabilmente dipende da una alimentazione non corretta, se invece soffre di qualche patologia, oltre alla dieta, che impongono i medici, serve un efficace somministrazio [...]
No, non è possibile.
Ad Aushwitz nessuno era in sovrappeso.
Il grasso ha bisogno di calorie... Alcune malattie rallentano il metabolismo si ma senza troppe calorie non si ingrassa, anzi si dimagrisce. La medicina moderna non conosce alcun caso di una persona obesa che non mangia a meno che non abbia un enorme tumore fatto di tessuti che non c?entra niente con l?obesità ma esteticamente occupa tanto spazio per esempio nell?addome. Se si assumessero solo le calorie necessarie per sopravvivere sarebbe FISICAMENTE impossibile essere obesi.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da MABELL,
Cara @black, quando sei stata offesa, sei corsa sempre dalla redazione. Io neanche segnalo gente del genere perché non mi interessa ne la suavopinione ne la tua. Mi fate tenerezza soltanto con le visfre reiterate offese velate che ancora non capisco [...]
Io ho segnalato davvero meno del 5% delle offese ricevute. E ho segnalato solo minacce di morte e insulti veri. Tu non sei stata in alcun modo offesa. Se una persona vedendo il tuo seno enorme e non potendo accedere ad altre foto pensava fossi bbw sicuramente non è offesa ma semplice malinteso chiarito nel messaggio successivo.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Cp88888,
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Prima di tutto perché la sua compagna ha forse uno dei fisici più perfetti mai visti sul sito 😎

La sua compagna non ha assolutamente uno dei fisici più perfetti mai visti sul sito.
Sarà una ragazza carina come te ma non esageriamo, grazie. 😋


Grazie Cool, detto da te è un complimentone 😄
Cavolo mi hai rubato la mia risposta preferita!

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Siccome momentaneamente la Redazione è assente mi permetto di ricordare le loro parole recenti che calzano a pennello anche qui.
Quindi o siamo politically correct in tutto o no.
Non solo quando fa comodo...
[url=https://postimg.cc/Dmw5hf0q][img]https://i.postimg.cc/59wrw6Mk/53-A6367-E-846-E-4-DFC-B2-D5-1510521-E41-D0.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Prima di tutto perché la sua compagna ha forse uno dei fisici più perfetti mai visti sul sito 😎

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Insomma chiunque non sia in linea con il pensiero unico imposto viene attaccato. Strano...
Non mi pare che pensare una donna sia bbw sia così offensivo specie se non si possono vedere le foto.
Bastava dire tranquillamente “non sono bbw”.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Non è che quel medico afferma che non esista la ritenzione idrica. È che normalmente non si tratta di ritenzione idrica ma di grasso.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@mabell Hai ragione. Ma in questo thread le uniche offese sono partite da due bbw. Il resto è una discussione molto civile, sincera piena di testimonianze personali. Io ho apprezzato molto i messaggi che ho potuto leggere perché mi ci rivedo (quando ancora ero in sovrappeso ).
Ciò che è stato scritto è esattamente quello che pensavo io e rileggendolo sono fiera della strada che ho fatto.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Porcogianni74,
Sono le piu piu belle le donne cosi formose e io adoro la mia
Si, ne siamo certi... specie vedendo che sei qui e chi cerchi... 💋

» Nell'argomento: Parole parole solo parole?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Per sincerità?
E poi spesso parole normali, sincere e dirette vengono catalogate come “cattive”. Chissà perché? Forse perché certe persone temono di sentire la verità?

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Cappella36,
Io soffro di tiroide ed posso assicurarvi che nn e na bella cosa si può curare ma devi stare sempre attento a quello cheangi
Io non soffro di tiroide ma ti posso assicurare che devo stare attenta a quello che mangio come tutti...
Se non si è attenti si ingrassa. Matematico.
E non serve tanto, basta mettere troppo olio EVO nei piatti leggeri e già si ingrassa.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da MABELL,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Mabel Anche io dicevo alle mie amiche che non mangio niente e quando ero con loro non mangiavo.... Non è possibile essere obesi senza mangiare. La tiroide semplicemente rallenta il metabolismo ma se si mangia poco non si ingrassa lo stesso. [...]
Non è vero, la tiroide fa disastri. Non solo accumulo di grasso ma anche liquidi. La realtà la può spiegare solo un endocrinologo se c'è sul sito. Ad un neonato che nasce con il diabete cosa diresti? Che ha mangiatobtroppi dolci?
Guarda che mio padre aveva il diabete insulino dipendente , mia madre ha il diabete non insulino dipendente. Io sono quindi geneticamente a rischio. So TUTTO sul diabete e so anche che con una dieta consigliata ai diabetici si resta perfettamente in forma.
Ah... il diabete non ti viene perché mangi i dolci altrimenti saremmo tutti diabetici.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Biker Se nessuno mi avesse detto come stanno le cose e se non giudicasse minimamente il mio fisico oggi sarei sicuramente obesa. Mangiavo troppo e male.
Se oggi sono così come sono è proprio grazie alle parole dure e sincere che non mi hanno offesa [...]


Ehhhhh, ma perché sei giovane , li riprendi quelli, li riprendi.... e conoscendoti diventerai una Bbw che spara a zero contro le mazze di scopa senza passionalità! 💋 😄 😄 😄 😄
Fortunatamente no visto che ho cambiato lo stile di vita drasticamente.
E so per certo che il grasso del mio fisico dipende da me.
E non riesco più a essere disonesta con me stessa. Se vedo 2 chili in più so che sono stata io perché ho mangiato di più. E li perdo. Semplice.


@Klark Chi ha detto che mi amava? Era una persona competente che mi ha detto come stanno le cose.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Mabel Anche io dicevo alle mie amiche che non mangio niente e quando ero con loro non mangiavo.... Non è possibile essere obesi senza mangiare. La tiroide semplicemente rallenta il metabolismo ma se si mangia poco non si ingrassa lo stesso.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Biker Se nessuno mi avesse detto come stanno le cose e se non giudicasse minimamente il mio fisico oggi sarei sicuramente obesa. Mangiavo troppo e male.
Se oggi sono così come sono è proprio grazie alle parole dure e sincere che non mi hanno offesa, no no, hanno detto la verità.
Quindi per me è anche una “missione” personale non tacere quando vengono scritte mille scuse virtuose pur di non ammettere la verità...
Perché io ero uguale....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni